àˆ una modella che ha avuto molto successo in Usa. Non è magra, al contrario ribalta la percezione della modella magra anoressica. Che ne pensate? Ha avuto successo dopo la foto apparsa su Glamour. Pesa 80 Kg ( poco meno di me ).
Immagini più spinte? gradirei!1:)
comunque anche io preferisco donne senza spigoli e soprattutto senza silicone o plastiche, quindi a me mi piace!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
neanche a me sembra cosi grossa, non è per niente male
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
molto meglio di quegli stecchini filiformi storti e ossuti che si vedono spesso in passerella..
ci hai preso......
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."