Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2761 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:a me questi post sulla cina continuano ad appassionare.
prima o poi verró a nimbo ;)
il nimbo non te lo vedo addosso..
:D
e se vuoi andare in costa d'avorio non ti porto
foto ne ho fatte ma molte io guidvao e mio padre dormiva.:D
quindi come sempre e' un report parziale...

casa cinese originale (impiegati et simili)
Immagine
Immagine

la flute cave a guilin
Immagine

le DECINE di coppie a fare i servizi prematrimoniali sulle spiaggia a qingdao (in cina usano i servizi prematrimoniale..almeno 3 o 4 location diverse..o meglio sei gia sposato con una firmetta, ma queste foto le fai prima della cerimonia in grande stile)
Immagine
Immagine

ningbo-lin'hai daily life
Immagine
Immagine
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2762 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto:Da noi se uccidi 4 persone mentre guidi pieno di alcol ti danno una medaglia, o quasi, lo sai ;)

Questo è innegabilmente vero.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2763 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
Cina, il 65 per cento degli organi trapiantati proviene da condannati a morte

Al via un programma per promuovere le donazioni

Due terzi degli organi trapiantati in Cina provengono da prigionieri condannati a morte. La dichiarazione, riportata da China Daily, è del vice ministro della Sanità  del governo di Pechino, Huang Jiefu, il quale ha lanciato oggi, in alcune province e città  pilota, una campagna per promuovere le donazione, che offrirà  aiuti finanziari alle famiglie dei donatori, nonostante la cultura asiatica sia ostile alla rimozione degli organi prima della sepoltura.

Nel Paese è enorme la sproporzione tra domanda e offerta: più di un milione e mezzo di cinesi sono in lista per un trapianto, ma ogni anno vengono eseguite soltanto 10 mila operazioni. Tale squilibrio ha dato forte impulso al mercato nero, tanto che i trafficanti di organi non di rado eseguono espianti su donatori ancora in vita. Per combattere questa pratica il governo aveva approvato nel 2007 una legge che vieta le donazioni da parte di persone viventi a meno che le stesse non siano imparentate o legate sentimentalmente al paziente che riceverà  gli organi.

Le organizzazioni per i diritti umani hanno spesso criticato la Cina per la mancanza di trasparenza sull'argomento e lo stesso vice ministro Huang ha ammesso che i condannati a morte - che nel 2008 sono stati 1718 - decisamente non sono certo una fonte adeguata per i trapianti di organi.
da
http://it.peacereporter.net/articolo/17 ... ti+a+morte
ho scritto piu volte come uno dei motivi se non il primo per cui in cina non levano la pena di morte. e' questo

culturalmente come detto non si devono espienatare gli organi su un corpo prima della sepultura
rendiamoci conto che il gap cultrurale qua e' grosso e fuori da shanghai e pechino (fuori da MINORANZE di abitante di shanghai e pechino) si ragiona come nel medioevo o quasi...su tutto..utlima uscita di una ragazza di shanghai di ieri sera: ha fatto sesso con uno appena conosciuto e non si e' fatta problemi..alla mia domanda se era cinese il tizio lei ha risposto:"no..il cinese e' per la famiglia..ora ho solo bisogno di un fidanzato..."

come detto, o qua ci vivete o molte notizie (vere) che vi arrivano non riuscite a contestualizzarle a pieno..

per me la pena di morte e' immorale e basta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2764 Messaggio da pan »

Nik, nelle grotte di Guilin ci sono stato nel 2000.
Ma non puoi fare nulla per convincerli a togliere quelle orribili luci colorate?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2765 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:Nik, nelle grotte di Guilin ci sono stato nel 2000.
Ma non puoi fare nulla per convincerli a togliere quelle orribili luci colorate?
ero a conoscenza delle luci
purtroppo qui soprattutto nei posti di vacnaza si tende a "confezionare" il tutto..
esempio tipico sono i ristoranti cinesi in italia che spesso vi confezionano i guati perche sono convinti a voi piaccia di piu

guilin mi ha stupito parecchio..molto meglio rispetto allo yunnan dove e' tutto precofezioanto e shopettoso..

l'ozpione alternativa grotte e' la luce bianca.
ora io non so se dal 2000 ad ora han mutato qualcosa, ma la scleta luci colorate e' in fondo suggestiva...
certo avrei dovuto vedere il posto con luce bianca..

nel 2000 c'era gia la foto di andreotti prima dello shop all'ingresso?
:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2766 Messaggio da nik978 »

Immagine
emblematica foto fatta a caso del rapporto uomini donne a ningbo in certe zone ed orari
1 a 4..(la sciura in bici non l'ho contata..:D)

del raporto uso cellulare (50%..)
del traffico senza senso
dei condizionatori ale finestre...

ho 2 o 3 video poi..pazientate
(e altre foto ma non le metto ovviamente tutte)

Immagine
il marchio di infamia
entro pochi mesi verra' demolito tutto
hanno demolito due palazzi seminuovi vicino casa mia per far la stazione della nuova metro
in 10 gg palazzi vuoti finestre e porte smontatre e via
qui e' impressionante quando si decide qualcosa..partono e non li fermi.

tramonti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

con la mia sony dsc W300 swnza cavalletto non posso far di meglio

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2767 Messaggio da bigtitslover »

A Guilin c'era tanta afa e umidità ? Io ci sono stato in ottobre tre anni fa ed era quasi insopportabile. Le luci colorate nelle grotte credo siano una necessità  tutta cinese, lo spettacolo della natura da solo non basta mai... vuoi mettere una semplice notte stellata rispetto ad una notte illuminata da mille fuochi d'artificio?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2768 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:A Guilin c'era tanta afa e umidità ? Io ci sono stato in ottobre tre anni fa ed era quasi insopportabile. Le luci colorate nelle grotte credo siano una necessità  tutta cinese, lo spettacolo della natura da solo non basta mai... vuoi mettere una semplice notte stellata rispetto ad una notte illuminata da mille fuochi d'artificio?
beh in cina di norma a ottobre si sta meglio che ad agosto (MOLTO MEGLIO)

quindi vedi un po tu come poteva essere... :DDD

pan no lo ha visto, ma tiu big hai visto lo spettacolo serale?
che bello...ok hanno una location invidiabile, ma mi sono emozionato.

io non so che video sia (ho youtube bloccato e devo riaggiornare tutti i bucafirewall)
spero sia quello
http://www.youtube.com/watch?v=QHGHuidHfNQ

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2769 Messaggio da Mr. G »

Grande report, Nik ;)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2770 Messaggio da bigtitslover »

Lo spettacolo non l'ho visto e dal video me ne dispiace. In compenso in città  stavo in un albergo la cui caretteristica principale era una cascata d'acqua che scendeva ogni sera dalla facciata. Era la principale attrazione delle serate in centro a Guilin. Molto molto kitch, perfettamente cinese.
Tu sei mai stato a Xi'An?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2771 Messaggio da bigtitslover »

bigtitslover ha scritto:Lo spettacolo non l'ho visto e dal video me ne dispiace. In compenso in città  stavo in un albergo la cui caretteristica principale era una cascata d'acqua che scendeva ogni sera dalla facciata. Era la principale attrazione delle serate in centro a Guilin. Molto molto kitch, perfettamente cinese.
http://www.youtube.com/watch?v=DTi8UVWc ... re=related
Tu sei mai stato a Xi'An?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2772 Messaggio da nik978 »

no..mi mancano un sacco di posti.
se ho ferie torno in italia o vado in thailandia a staccare la spina
qui a ottobre e febbraio (le 2 "ferie canoniche") cinesi TUTTA la cina si sposta e i posti da vedere sono invivibili e irranggiungibili

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2773 Messaggio da bigtitslover »

Tra qualche settimana magari te la racconto io Xi'An.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2774 Messaggio da nik978 »

se vieni ad ottobre (la prima settimana)preparati che hanno una settimana di ferie tutti e ci sara' la bolgia
e sono TANTI qui...

se NON passi in quel periodo dammi i tuoi spostamenti che una pazzia posso anche farla (solo nei weekend..)
devo per fare prender due voli ma vediamo (se invece vieni la prima di ottobre io 9 su 10 son in thailandia dal 30 settmebre al 10 ottobre)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2775 Messaggio da pan »

Nemmeno io ho visto le grotte di Guilin con luce bianca, dacchè erano colorate anche nel 2000, deturpando lo spettacolo naturale. Andreotti non c'era, ma mi pare un degno completamento della scenografia generale. Ricordo una notte sul fiume in barca per la pesca con i cormorani e i fischietti fatti dai bambini che funzionano solo se bagnati. Pensa che ne ho ancora due. La città  è comunque bellissima.

A Xi'An invece ho un ricordo TIM : la più costosa telefonata della mia vita. Tra qualche settimana posteró il motivo.
C'erano pure un mucchio di statue di terracotta e la guida più figa e più scortese dell'intera Repubblica Popolare.

Ancora complimenti per come riesci a collegare l'occhio della macchina fotografica direttamente al cuore ( tuo e delle essenze).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”