[O.T.] Ma i cinesi sono glabbri? Richiesta info agli esperti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Ma i cinesi sono glabbri? Richiesta info agli esp
romeo ma di corpo...ce vai regolare?Romeo ha scritto:Non riesco a vedere fra gli immigrati cinesi uno che abbia la barba. A guardarli con attenzione sembra non abbiano nemmeno il segno -verde- del rasoio.
Una moda oppure un fatto fisico?
Lo so che la domanda sembra inizialmente quasi stupida, ma seriamente a chi in Cina ci è andato esistono cinesi con la barba?
I talebani invece lo sappiamo che la barba ce l'hanno...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Re: [O.T.] Ma i cinesi sono glabbri? Richiesta info agli esp
Allora nik??Romeo ha scritto:Non riesco a vedere fra gli immigrati cinesi uno che abbia la barba. A guardarli con attenzione sembra non abbiano nemmeno il segno -verde- del rasoio.
Una moda oppure un fatto fisico?
Lo so che la domanda sembra inizialmente quasi stupida, ma seriamente a chi in Cina ci è andato esistono cinesi con la barba?
I talebani invece lo sappiamo che la barba ce l'hanno...
Ti riporto anche alcuni risultati delle mie ricerche
Ho cercato un pó su internet e ho visto che da quelle parti vedono la barba finta.

http://www.propia.co.jp/shopping/makeup.html
http://arigato.blogosfere.it/2008/03/ts ... finta.html
Il blog accomuna giapponesi e cinesi, ma giapponesi con la barba mi pare di averli visti...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Vorrei ricordare la splendida cappigliatura dell'ex premier giappo Koizumi.Barabino ha scritto:I cinesi si pettinano abbastanza normalmente, invece quando vado a Firenze, mi sconvolgono tutti quei giapponesi vestiti in quel modo accuratamente scacato, e con quei capelli attentamente spettinati con il gel...
Sui suoi peli pubici invece non ho notizie.
PS Lasciami stare l'estetica giappo di cui sono un grande ammiratore.

allora il cinese ovviamente non e' glabro (i peli sul pube li ha), ma solo li
ci sono pochi con qualche pelo sul petto ma sono rari..
barba e baffi ne vedo pochissimi in effetti..
basandosi su opinioni attendibli (le ragazze) ci sono 4 cose che mancano qua e che le incuriosiscono un botto
-occhi azzurri
-peli
-barba
-naso lungo...
sulla dotazione..basandomi sulle stesse opinioni, c'e' una differenza significativa....questo si....e vista la marea di problemi che vengono fuori ogni tanto, credo che sia significativa per davvero.(io in italia sono un normodotato tendente al grosso come diametro..ma nulla di che.)
basandosi su opinioni attendibli (le ragazze) ci sono 4 cose che mancano qua e che le incuriosiscono un botto
-occhi azzurri
-peli
-barba
-naso lungo...
sulla dotazione..basandomi sulle stesse opinioni, c'e' una differenza significativa....questo si....e vista la marea di problemi che vengono fuori ogni tanto, credo che sia significativa per davvero.(io in italia sono un normodotato tendente al grosso come diametro..ma nulla di che.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma si fanno la barba oppure no?nik978 ha scritto:allora il cinese ovviamente non e' glabro (i peli sul pube li ha), ma solo li
I rasoi elettrici cinesi non tagliano manco per un cazzo perche' sono delle cagate, oppure perche' agli uomini di la' bastano cosi'?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
nei negozi trovi a bizzeffe tra rasoi e lamette (ma non il fusion...acc)
e ho visto piuu di uno camminare per strada e farsi la barba (unito a gent ein pigiama..qua usa cosi).
e ho visto piuu di uno camminare per strada e farsi la barba (unito a gent ein pigiama..qua usa cosi).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
No, no, ora le fiamme le faccio sull'asfaltoSuSEr ha scritto:Ciao Romeone, benriletto!Romeo ha scritto:Ciao Suser !!!!!!!!!!!!!!
Come stai???
Guidi sempre la macchina ubriaco ?![]()
![]()
![]()
Bando agli scherzi, ti faccio i miei migliori saluti.
Tu hai ancora le fiamme sul cofano?

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".