Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto: ma vi spedite le vostre autobiografie in privato per poi avere gli spunti per punzecchiarvi bellamente alla luce del sole?
Non è così, caro tao... :wink: a me della biografia di Drogato non me ne puó fregare di meno...

...ma lui, visto che il forum è ormai tutta la sua vita, passa il tempo a spulciare i post dove trova riferimenti sulla mia vita privata, e li tira fuori...

...lo lascio divertire...è l'unico contatto che ha con la realtà ... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da zio »

non so se funziona per tutti.
ma ad una certa età  quello su cui si deve giocare con le donne (assolutamente trenta-quarantenni sia per decenza sia perchè più interessanti), è quello di destare interesse.
cioè di fare e dire cose che non definiscano subito dove vuoi andare a parare.
e poi parlare assieme delle esperienze, dei gusti, del vivere. andare assieme a vedere cose uniche, esclusive, di qualità  o al contrario farsi trovare a fare cose semplici ma uniche.
insomma dimostrare che con te la vita si gusta appieno.
i capelli brizzolati, almeno quelli rimasti, aiutano. e poi c'è il pizzo. ed è consentita anche la pancetta, seppur in piccole dosi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto: è quello di destare interesse.
cioè di fare e dire cose che non definiscano subito dove vuoi andare a parare
E sta proprio qui il dilemma, caro zio.

Tu esponi una serie di caratteristiche che richiedono tempo, una risorsa rara e quindi preziosissima, nella fattispecie tra i 30 e i 40.

Il tuo metodo puó andare bene per costruire relazioni.

Per ottimizzare le risorse è fondamentale invece dimostrare immediatamente dove vuoi andare a parare. :-D

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#319 Messaggio da BadWolf »

Helmut ha scritto:
zio ha scritto: è quello di destare interesse.
cioè di fare e dire cose che non definiscano subito dove vuoi andare a parare
E sta proprio qui il dilemma, caro zio.

Tu esponi una serie di caratteristiche che richiedono tempo, una risorsa rara e quindi preziosissima, nella fattispecie tra i 30 e i 40.

Il tuo metodo puó andare bene per costruire relazioni.

Per ottimizzare le risorse è fondamentale invece dimostrare immediatamente dove vuoi andare a parare. :-D
E' poi comunque una fase successiva all'approccio: hai gia' conosciuto la persona.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#320 Messaggio da Neil McCauley »

zio ha scritto:non so se funziona per tutti.
ma ad una certa età  quello su cui si deve giocare con le donne (assolutamente trenta-quarantenni sia per decenza sia perchè più interessanti), è quello di destare interesse.
cioè di fare e dire cose che non definiscano subito dove vuoi andare a parare.
e poi parlare assieme delle esperienze, dei gusti, del vivere. andare assieme a vedere cose uniche, esclusive, di qualità  o al contrario farsi trovare a fare cose semplici ma uniche.
insomma dimostrare che con te la vita si gusta appieno.
i capelli brizzolati, almeno quelli rimasti, aiutano. e poi c'è il pizzo. ed è consentita anche la pancetta, seppur in piccole dosi.
Funziona anche da sposati?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da Desmond »

zio ha scritto: cioè di fare e dire cose che non definiscano subito dove vuoi andare a parare.
Le donne tra i 30 e i 40 capiscono dopo 1 secondo e 20 centesimi netti dove un uomo vuole andare a parare.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Helmut »

Desmond ha scritto: le donne tra i 30 e i 40 capiscono dopo 1 secondo e 20 centesimi netti dove un uomo vuole andare a parare.
Con me sono arrivate a 58'' netti (record personale) :wink:

Ma avevo tra i 29 e i 34 anni, e mi allenavo tutti i giorni. :-D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da CianBellano »

Desmond ha scritto:Le donne tra i 30 e i 40 capiscono dopo 1 secondo e 20 centesimi netti dove un uomo vuole andare a parare.
Quelle di 20 opportunamente fighe lo sanno di default, e poi ci si chiede perchè alcune se la tirano...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da Sunrise »

CianBellano ha scritto:
Desmond ha scritto:Le donne tra i 30 e i 40 capiscono dopo 1 secondo e 20 centesimi netti dove un uomo vuole andare a parare.
Quelle di 20 opportunamente fighe lo sanno di default, e poi ci si chiede perchè alcune se la tirano...
Non c'è poi da stupirsi. Quale uomo non mette "figa" nella top 3 delle sue priorità ?

(Ps. è una domanda retorica, non postare foto di qualche omosessuale famoso. :P)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Xisco »

tao ha scritto:
Xisco ha scritto:
hellover ha scritto:
Xisco ha scritto: Idolo!!!!!!!!!!!!!!! :DDD
ma che fame aveva sta ragazza?
Io se ero lei gli tiravo un ceffone a un cafone simile, altro che idolo
si d'accordo, non ci si comporta così....peró dai ha avuto coraggio e faccia tosta....il mio commento era riferito a questo ;)
già  idolizzare la maleducazione ai tempi d'oggi fa sempre figo vero xisco?

quanta prodezza nell'offendere una ragazzina (magari da sola) in gruppo fuori da una discoteca, mi sa che dato che ci sono un plauso all'ubriacone molesto lo faccio anch'io, magari un idolo gratis tocca pure a me no.....
come ha detto gerda state enfatizzando alla grande....è vero ho scritto idolo ma l'accezione da me attribuita era del tutto goliardica.........

...se poi volete farmi un processo, accomodatevi pure...che vi devo dire....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da CianBellano »

Visto che ho stigmatizzato pure io preciso:

Te e gerda non avete fatto nulla di male ci mancherebbe, peró riflettendo converrete che è abbastanza antipatica come cosa se ci si immedesima nella ragazza sempre meglio di una pugnetta. Soprattutto se penso alle varie volte che ho letto di utenti feriti o delusi dalle ''stronze'' o da quelle ''che se la tirano''.

Mai mi è passato per la mente di indirizzare frecciatine a utenti che mi stanno pure molto simpatici.
E a gerda.
:)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da GaiusBaltar »

Quella al lavoro di ''Gaius l'uomo invisibile'' ve l'ho già  raccontata?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da Sunrise »

Dilemma vecchio come Matusalemme, ma in cui mi sto ritrovando in questi giorni:

Trovarsi in buoni rapporti con i genitori di lei, tanto da potersi permettere un caffè in loro compagnia senza la figlia, aiuta nella conquista della suddetta fanciulla?

Conviene continuare e coltivare questi rapporti con i (speriamo) "futuri suoceri"?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da GaiusBaltar »

E' una cosa molto delicata, in teoria potresti essere un ''osservato'' speciale,evita,qualora loro ti lancino degli abboccamenti con battute sulla figlia, di cascarci in pieno glissa di brutto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Xisco »

CianBellano ha scritto:Visto che ho stigmatizzato pure io preciso:

Te e gerda non avete fatto nulla di male ci mancherebbe, peró riflettendo converrete che è abbastanza antipatica come cosa se ci si immedesima nella ragazza sempre meglio di una pugnetta. Soprattutto se penso alle varie volte che ho letto di utenti feriti o delusi dalle ''stronze'' o da quelle ''che se la tirano''.
sono d'accordissimo che è una cosa del tutto maleducata ed antipatica, infatti mai mi sognerei di dire ad una ragazza una frase del genere......ribadisco che il mio idolo era riferito al contesto ed alla sfacciataggine del soggetto in questione...nulla più...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”