[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#9421 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Il premier ha detto una sacrosanta verità : "Non ho mai organizzato festini."

Perché non credere a queste parole? Berlusconi ha detto "Non ho mai organizzato" ma non ha detto "Non ho mai partecipato" a festini.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#9422 Messaggio da sonny »

Il Times: "A Berlusconi consigliano
una clinica per dipendenze sessuali"
dal nostro inviato CRISTINA NADOTTI

Il Times: "A Berlusconi consigliano una clinica per dipendenze sessuali"
LONDRA - La nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella, ritratto della ex moglie di Berlusconi e cronaca della loro relazione tormentata, non è sfuggito alla stampa inglese. Il Times pubblica oggi un ampio articolo sull'uscita del libro, mercoledì prossimo, e lo titola "Berlusconi consigliato di entrare in una clinica per guarire la dipendenza sessuale".

A cinque anni dalla prima edizione, Latella inserisce nel libro gli ultimi capitoli della saga familiare Berlusconi-Lario, e il Times è colpito da quello che Veronica Lario racconta alla giornalista e aveva di fatto scritto nella lettera su Repubblica dello scorso maggio quando affermó che suo marito "è un uomo malato e ha bisogno di cure". "Alcuni membri del circolo più ristretto di Berlusconi consigliano alla coppia di separarsi formalmente - dice Latella nel libro - e chiedono a Veronica Lario di tornare al fianco del marito dopo un periodo di separazione per aiutarlo a tornare in se stesso... anche con un ricovero in quelle cliniche specializzate nella cura delle dipendenze dal sesso".

"Ma su questo scenario - anticipa il Times del libro della giornalista del Corriere della Sera - non c'è stato un accordo definito e molto dipenderà  da quanto la stampa - soprattutto all'estero - continuerà  ad essere attratta dalle notizie sulla vita privata di Berlusconi". Il libro, secondo il giornale inglese, non specifica se tra chi consiglia il ricovero al Cavaliere ci sia la stessa Lario o i suoi tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. "Una fonte indicava ieri - dice il Times - che l'idea della clinica sia venuta fuori per la prima volta dopo il G8 dell'Aquila.

Il Times parla anche dei dissapori tra Berlusconi e la figlia Barbara, causati, secondo la ricostruzione della Latella, dagli attacchi fatti dai giornali del Cavaliere a Veronica Lario dopo la lettera a Repubblica e la richiesta di divorzio. Il resoconto del giornale sottolinea poi l'amarezza di Veronica Lario per le continue bugie del marito: "Anche se parlassi con lui, mi racconterebbe un'altra delle sue bugie e io questo non lo sopporto più", riporta il libro. "Non posso rassegnarmi ad essere la sua infermiera e non riesco a impedirlgi di rendersi ridicolo agli occhi del mondo". Il mese scorso, secondo Maria Latella, Veronica Lario av rebbe così messo una pietra sul suo matrimonio con Berlusconi: "Ció che mi rattrista di più è che un uomo come Silvio si sia ridotto così. Ha fatto così tanto, ha ottenuto così tanto e ora la gente parla soltanto di cose che mettono in secondo piano ció che lui è realmente".

Anche il Telegraph (altro giornale dell'area conservatrice britannica) dedica un intero articolo all'uscita del libro di Maria Latella e parla di "prima intervista rilasciata da Veronica Lario dopo l'annuncio del divorzio". "Il libro, che screditerà  ulteriormente Berlusconi agli occhi di molti italiani - scrive il quotidiano - fornisce una descrizione dettagliata dei giorni cruciali di aprile e inizio maggio, quando Veronica Lario decise che non era più disposta a tollerare i flirt e la continua ricerca del marito della compagnia di giovani attrici e showgirls".
Satan is your Lord

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#9423 Messaggio da sonny »

A Londra si ride col Cavaliere
"Tu non dire niente, è meglio"
dal nostro inviato CRISTINA NADOTTI

A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

Un momento dello show di Bbc 2
LONDRA - La cosa più gentile che gli hanno detto è "tappetto". Per 15 minuti in Mock the week uno degli show di punta di Bbc 2, ieri in prima serata, sei comici inglesi sono andati avanti a dirne di tutti i colori su Berlusconi, concentrandosi sulle sue simpatie per le ragazze giovani. Un esempio: "Le temperature saranno domani tra i 16 e i 24, non sono ragazze, inutile che Berlusconi si precipiti qui". Quale sia la stima che all'estero hanno del nostro presidente del consiglio lo mostra bene peró la gag costruita per prendere in giro Gordon Brown. Il premier britannico viene doppiato mentre saluta i leader europei che arrivano a un incontro. A tutti chiede: "Per favore, potresti fare una dichiarazione in cui dici che sto facendo molto bene in campo economico?". Quando peró vede Berlusconi gli fanno dire: "Tu non dire niente, è meglio" e a Berlusconi, che ha dei fogli in mano, fanno dire: "Ecco vedi, la festa è già  organizzata. Tu chi vuoi? Una ragazza, o un ragazzo? Puoi scegliere, ce n'è per tutti".

Il canadese National Post analizza i tanti scandali in cui Berlusconi è coinvolto e ricorda come già  nel 1986 fu intercettata una telefonata in cui il Cavaliere parlava di ragazze di Drive in, la trasmissione di cabaret in voga in quegli anni, che sarebbero dovute intervenire a una festa con Craxi. Secondo il quotidiano, gli italiani sono in qualche modo assuefatti alle malefatte dei politici e il nostro Paese è "un'anomalia che va avanti da molti anni in Europa".

L'agenzia di stampa spagnola Efe riferisce invece della vacanza sarda di Noemi Letizia, sottolineando che la ragazza è in effetti a poca distanza da Villa Certosa. Per la rivista Mediterraneo, sempre spagnola, "Berlusconi deve essere infuriato" per lo sbarco di Noemi Letizia in Sardegna, proprio ora che "aveva iniziato a tirare un respiro di sollievo" perchè le luci dei riflettori sul suo scandalo cominciavano a spegnersi. La rivista ipotizza che la presenza della ragazza non sia casuale, anche se "Berlusconi non si fa vedere e sembra l'abbia inghiottito la terra".

La Montreal Gazette, canadese, dà  invece notizia del libro che Patrizia D'Addario ha intenzione di scrivere, sottolineando che mentre Repubblica e il Corriere della Sera hanno dato notizia delle sue rivelazioni, le televisioni di Berlusconi e la Rai "hanno a malapena trattato l'argomento".
Satan is your Lord

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19120
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#9424 Messaggio da pan »

Qui ItaGlia:

Nessun problema da segnalare. Si prevedono innumerevoli anni di governo stabile dell'originalissimo premier.

A voi Londra.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#9425 Messaggio da zio »

articolo molto interessante di sergio polito sul riformista.
http://www.ilriformista.it/stories/Italia/79980/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#9426 Messaggio da tao »

Prof.Fontecedro ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=V13sqxJRqH0


grandissimo sgarbi!
mah tutto da dimostrare che le capacità  individuali maschili siano in qualche modo correlate alla prestanza ed all'efficacia nelle performances erotiche..

è un luogo comune vecchio quanto il cucco, un retaggio patetico del culto della virilità  e del machismo ante litteram dell'immaginario del ventennio....

vittorione m'è pure simpatico ma in questo caso non è andato oltre un refrain tanto trito e ritrito da apparire odioso

vade retro sgarbi
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#9427 Messaggio da tiffany rayne »

Nessun forumista è andato a Rimini al meeting di Comunione e Liberazione? Suvvia coraggio, qualcuno ci riferisca del clima che si respira tra i ciellini.

Ancora berlusconiani?

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11127
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#9428 Messaggio da alex1jd1 »

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... -1/7332365

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... -2/7332431


trailer del film ''Videocracy'', che bisogna guardarselo su internet dato che la Rai ha deciso di non trasmetterlo perchè (testuali parole) ''è un film che critica il governo''

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#9429 Messaggio da sonny »

Videocracy: 30 anni di culi e tette hanno lobotomizzato gli italiani.

è la parola giusta lobotomizzati, se dovessi descrivere un italiano medio lo definirei lobotomizzato, con uno spirito mafioso nel dna
Satan is your Lord

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#9430 Messaggio da sonny »

il fatto che vengano censurati i trailer su rai e mediaset, che sono tv da dittatura comunista, berlusconi è il più grande comunista di tutti i tempi, signifca che è un film-documentario che dice tante verità 
Ultima modifica di sonny il 27/08/2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9431 Messaggio da nik978 »

alex1jd1 ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/multim ... -1/7332365

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... -2/7332431


trailer del film ''Videocracy'', che bisogna guardarselo su internet dato che la Rai ha deciso di non trasmetterlo perchè (testuali parole) ''è un film che critica il governo''
alla fine (e io lo dicevo per scherzo anni fa) vi troverete come in cina
solo che le donne se la tirano
tutto costa di piu e altre amenita'

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#9432 Messaggio da tiffany rayne »

Perchè vi sembra giusto criticare il governo senza dargli possibilità  di contraddittorio? bisogna rispettare la par condicio. Comunisti. :lol:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#9433 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:
alla fine (e io lo dicevo per scherzo anni fa) vi troverete come in cina
solo che le donne se la tirano
tutto costa di piu e altre amenita'

:D
Le donne se la tirano perchè l'Italia è maschilista. E in un sistema maschilista ci rimettono anche gli uomini, solo che i cervelli dei maschi italiani sono troppo poco sviluppati per capire una cosa del genere...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#9434 Messaggio da Dark Side »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:
alla fine (e io lo dicevo per scherzo anni fa) vi troverete come in cina
solo che le donne se la tirano
tutto costa di piu e altre amenita'

:D
Le donne se la tirano perchè l'Italia è maschilista. E in un sistema maschilista ci rimettono anche gli uomini, solo che i cervelli dei maschi italiani sono troppo poco sviluppati per capire una cosa del genere...
Si, ma adesso stiamo oltrepassando ogni limite, l'Itaglia sta diventando una sorta di Metropoli hollywoodiana.

L'altro giorno al tg, in un'intervista a Como c'erano racchie e mostri che si permettevano di snobbare George Clooney: Ah forse lo saluto solamente, forse me lo farei, non mi interessa c'e' di meglio, se mi paga... :o :o

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#9435 Messaggio da zio »

sonny ha scritto:Videocracy: 30 anni di culi e tette hanno lobotomizzato gli italiani.

è la parola giusta lobotomizzati, se dovessi descrivere un italiano medio lo definirei lobotomizzato, con uno spirito mafioso nel dna


se fosse vero adesso dovremmo trovarci veramente nella merda dopo tre secoli di bordelli frequentati quotidianamente da nobili, artisti e scienziati nelle capitali mitteleuropee. e invece la nostra società  è andata avanti sotto tutti i punti di vista.
non esaltiamo giudizi talmente scontati e pruriginosi che nemmeno un sessantenne dell'azione cattolica avrebbe saputo fare....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”