vedo con piacere che gli insegnamenti di mastro Cannella sono servitiMavco Pizellonio ha scritto:Le mie preghiere non hanno mai funzionato granchè.Nec ha scritto:Ma Docu è stato bannato?
(è un no)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sono astenuto dal conoscere tua madre ...Nec ha scritto: (Potrei cercare ed inserire in allegato la foto di un uomo impegnato nell'esecuzione di un pompino, ma mi astengo)
Addio merdaiolo, ci si vede domani al solito posto, a mezzogiorno. (cit.)docu ha scritto:sono l'ultimo indesiderato sopravvissuto ...
e non riuscite proprio a digerirlo ...
![]()
![]()
![]()
sono sempre stato solo ...
sono nato solo e moriró solo ...
ho perso solo ma ho anche da solo trovato il mio riscatto ...
in realtà proprio stasera ho sentito dentro una voce ...
le fuoriuscite sono inutili ... stai foraggiando il Sistema che vorresti combattere ... stai dando visibilità a personaggi che vorresti cadessero nell'oblio ... è tutto inutile... i forum in italia sono inutili ... macchinette mangiatempo proprio come videopoker ...
taglia la tua ultima dipendenza...
dimostra che il nick è diventato davvero uomo
un uomo non ha bisogno di niente...
figurarsi di illusioni virtuali
Credo che seguiró la voce raggiungendo Balkan al buio ed insieme abbracciandoci ci chiederemo ...
dove siamo finiti? cos'è sto buio ?
è la realtà ... e bisogna affrontarla - mi dirà Balkanico ... in bocca al lupo
crepi
non aver paura - docu - un figlio di puttana come te non deve mai avere paura ...
- è stato un onore averti conosciuto Lupo
anche per me Doc sei stato il più serio puttaniere che ho incontrato
arrivederci giovani ...
se ci dovessimo reincontrare ...
mi raccomando
belate meno.
p.s.
mi sono astenuto dal conoscere tua madre ...Nec ha scritto: (Potrei cercare ed inserire in allegato la foto di un uomo impegnato nell'esecuzione di un pompino, ma mi astengo)
indi i pompini non li so fare
Ciao, buona fortuna.docu ha scritto:sono l'ultimo indesiderato sopravvissuto ...
![]()
![]()
![]()
sono sempre stato solo ...
ho perso solo ma ho anche da solo trovato il mio riscatto ...
in realtà proprio stasera ho sentito dentro una voce ...
le fuoriuscite sono inutili ... stai foraggiando il Sistema che vorresti combattere ... stai dando visibilità a personaggi che vorresti cadessero nell'oblio ... è tutto inutile... i forum in italia sono inutili ... macchinette mangiatempo proprio come videopoker ...
taglia la tua ultima dipendenza...
dimostra che il nick è diventato davvero uomo
un uomo non ha bisogno di niente...
figurarsi di illusioni virtuali
Credo che seguiró la voce raggiungendo Balkan al buio ed insieme abbracciandoci ci chiederemo ...
dove siamo finiti? cos'è sto buio ?
è la realtà ... e bisogna affrontarla - mi dirà Balkanico ... in bocca al lupo
crepi
non aver paura - docu - un figlio di puttana come te non deve mai avere paura ...
- è stato un onore averti conosciuto Lupo
anche per me Doc sei stato il più serio puttaniere che ho incontrato
arrivederci giovani ...
se ci dovessimo reincontrare ...
mi raccomando
belate meno.
http://www.youtube.com/watch?v=bPxjsAx2aHQdocu ha scritto:sono l'ultimo indesiderato sopravvissuto ...
E un micetto...???Lilith ha scritto:E' interdetto dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane.Helmut ha scritto:Perchè non provi a prenderti un cane...???docu ha scritto: sono sempre stato solo ...