E' vero, ci siamo quasiSteiner74 ha scritto:Spesso è il FWP che funge da calamita.GaiusBaltar ha scritto:Nascono più cloni e troll col caldo estivo che funghi dopo una bella pioggia autunnale.
E' stagione di cloni, insomma.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' vero, ci siamo quasiSteiner74 ha scritto:Spesso è il FWP che funge da calamita.GaiusBaltar ha scritto:Nascono più cloni e troll col caldo estivo che funghi dopo una bella pioggia autunnale.
E' stagione di cloni, insomma.
Steiner74 ha scritto:Chi? lui?Urbano Cairo ha scritto:E' tornato uno dei miei cloni preferiti...
L'avete già sgamato...?
In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
hai riesumato un topic di alta comicità .Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
fuffolo77 ti direbbe che ''non celo devi dire, sennó poi troppo brutto''.hellover ha scritto:hai riesumato un topic di alta comicità .Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
E alla mia mamma come faccio a dire che guardo le donne nude?
vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
mah, forse so' vecchio e non capisco come non capisco i dARI
Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
mi sono sentito dire che sono un clone di docu..grande onore...![]()
ma da cosa nascono questi sospetti?![]()
Per qualche minuto ho studiato possibili risposte a quel post, tutte scartate per mancanza di efficacia.CanellaBruneri ha scritto:Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
CanellaBruneri ha scritto:Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
katmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
I motivi sono diversi...uno dei più ''logici'' (ma anche dei più codardi, imho..) è quello per cui, attraverso il clone, puoi sfogarti liberamente contro utenti che ti stanno sulle scatole, senza timore di ban...misha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
lo devo prendere come un complimento?Urbano Cairo ha scritto:katmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
Metti poche foto e scrivi in maniera corretta...
Per questo non sei docu