Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dubito che in terza media dei ragazzini prendessero seriamente questi argomenti...expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
Non sai cosa ti sei perso... Come fai ad essere un bravo e patentato scopatore senza avere avuto lo scolo???DON CHISCIOTTE ha scritto:dubito che in terza media dei ragazzini prendessero seriamente questi argomenti...expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
ma se tu la pensi in modo diverso perchè hai aperto un argomento che anche i ragazzini di terza media conoscono in modo esauriente?![]()
sugli off topic hai ragione..peró mi sembra che si possano leggere..sono divertenti..di idiozie se ne sono lette e ben più gravi..
potevo rispondere: no..non ho mai avuto malattie veneree ad oggi...eri più felice?
il tutto ovviamente S.A.P. (senza alcuna polemica)...
questo non sta a me dirlo....(ma neanche a te..penso..Romeo ha scritto:Non sai cosa ti sei perso... Come fai ad essere un bravo e patentato scopatore senza avere avuto lo scolo???DON CHISCIOTTE ha scritto:dubito che in terza media dei ragazzini prendessero seriamente questi argomenti...expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
ma se tu la pensi in modo diverso perchè hai aperto un argomento che anche i ragazzini di terza media conoscono in modo esauriente?![]()
sugli off topic hai ragione..peró mi sembra che si possano leggere..sono divertenti..di idiozie se ne sono lette e ben più gravi..
potevo rispondere: no..non ho mai avuto malattie veneree ad oggi...eri più felice?
Don, sei scarso !!!![]()
![]()
Cosa ti perdi............ Cosa ti sei perso.............DON CHISCIOTTE ha scritto:questo non sta a me dirlo....(ma neanche a te..penso..Romeo ha scritto:Non sai cosa ti sei perso... Come fai ad essere un bravo e patentato scopatore senza avere avuto lo scolo???DON CHISCIOTTE ha scritto:dubito che in terza media dei ragazzini prendessero seriamente questi argomenti...expressyourself ha scritto:vedo che su 20 risposte 15 sono idiozie off topic... in terza media questi argomenti venivano presi più seriamente dai ragazzini...
Don, sei scarso !!!![]()
![]()
)
l'unica differenza tra me e te è che i miei giudizi non sono SOLO comperati.....(cioè non me li faccio dare dalle "fate" dopo aver consumato e pagato la mia prestazione..)..
![]()