(ot)fantacalcio 09-10 1a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
sandocan19 ha scritto:buffon 17
chimenti 1
manninger 1
lucio 13
ranocchia 6
felipe 6
zambrotta 5
zebina 5
coda 2
panucci 8
ariaudo 1
diego 25
cigarini 12
maggio 9
padalino 8
isla 5
baronio 1
inler 11
pirlo 13
cassano 31
bojinov 15
crespo 15
milito 33
kutuzov 5
okaka 2
TOTALE 250
sandocan19 ha scritto:ottimo inizio...alla prima giornata c'è già una formazione in meno...
sandocan19 ha scritto:Buffon
Lucio
Felipe
Panucci
Diego
Inler
Pirlo
Maggio
Cassano
Pato
Crespo
Manninger
Zambrotta
Ranocchia
Cigarini
Padalino
Bojinov
Kutuzov
Okay io me le ricorderósandocan19 ha scritto:dopo la scorsa disastrosa stagione...prometto ai miei tifosi CHE QUEST'ANNO VINCERO' IL FANTACALCIO.....
ricordatevi queste parole...
24 Agosto - ore 19,46

Cmq ho capito che tu voglia vincere a tutti i costi il fantacalcio ma non usare trucchi metti in formazione i giocatori che hai in rosa no????

PATO????

LADRO

Risultato esatto
Crocop - Sando= 0-2 (63,4-68)
Diabolik dove sei????????

Re: (ot)fantacalcio 09-10 1a giornata
se nessuno ha nulla da ridire, questo è quanto emerso fino ad ora nella prima giornata..
(se vi accorgete di errori correggete)
Angelus - Super Zeta
1 - 2 ( 69 - 75,5 )
Giampaolo Pozzo - Xisco
0 - 3 ( 58,5 - 79 )
Tiffany Rayne - Jpp
2 - 1 ( 73,5 - 71 )
Alexander Supertramp - Super Super
0 - 3 ( 63,5 - 80,5 )
Aadizoo87- Pippobaudo
Crocop - Sandocan19
0 - 1 ( 63,5 - 68 ) - secondo i calcoli fatti da jack
Faber-mi - Antonchick
Gerda - Magodisegrate
1 - 0 ( 68 - 0 )
Zagor67 - Jack de Quadri
4 - 2 ( 86 - 77,5 )
X - Y - si vedrà ..
mancano i risultati delle due partite segnate in neretto, i diretti interessati li facciano così poi stiliamo le prime classifiche dell'anno
(se vi accorgete di errori correggete)
Angelus - Super Zeta
1 - 2 ( 69 - 75,5 )
Giampaolo Pozzo - Xisco
0 - 3 ( 58,5 - 79 )
Tiffany Rayne - Jpp
2 - 1 ( 73,5 - 71 )
0 - 3 ( 63,5 - 80,5 )
Aadizoo87- Pippobaudo
Crocop - Sandocan19
0 - 1 ( 63,5 - 68 ) - secondo i calcoli fatti da jack
Faber-mi - Antonchick
Gerda - Magodisegrate
1 - 0 ( 68 - 0 )
Zagor67 - Jack de Quadri
4 - 2 ( 86 - 77,5 )
X - Y - si vedrà ..
mancano i risultati delle due partite segnate in neretto, i diretti interessati li facciano così poi stiliamo le prime classifiche dell'anno
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Zeta è propenso a fare giocare il campionato con 18 squadre, quindi Mad e Diabolik potrebbero solo subentrare ad allenatori esonerati. X e Y dunque non ci saranno nella prossima giornata.Jack de Quadri ha scritto:Per i calcoli di Sandocan mi sono limitato a togliere il punteggio di 13.5 di Pato e ho messo il 7 di Milito
cmq spero che gli altri due posti vengano presi da Mad e Diabolik
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh questo mi spiace ma ovviamnetne decide lui...tiffany rayne ha scritto:Zeta è propenso a fare giocare il campionato con 18 squadre, quindi Mad e Diabolik potrebbero solo subentrare ad allenatori esonerati. X e Y dunque non ci saranno nella prossima giornata.Jack de Quadri ha scritto:Per i calcoli di Sandocan mi sono limitato a togliere il punteggio di 13.5 di Pato e ho messo il 7 di Milito
cmq spero che gli altri due posti vengano presi da Mad e Diabolik
che ne pensate della proposta che ho fatto qui io la trovo più corretta
viewtopic.php?t=28897&start=60
-
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Riordiniamo le idee
1)Gerda NON vinci a tavolino perchè godresti di un beneficio che altri non potrebbero avere in futuro. Avevo pensato di dare d'ufficio al tuo avversario la media punti esatta tra tutte le altre squadre ma così facendo perderesti 2-1 e mi sembra eccessivo nell'altro senso. Pertanto assegno d'ufficio un 66 e così facendo finisce 1-1 che porta un punto in classifica a te e 0 a Mago di Segrate
2)Faber Mi deve ancora correggere la sua rosa che ha due giocatori in meno a fronte del completo utilizzo dei 250 crediti: pertanto dovrà tagliare un difensore e una punta per acquistare con gli stessi crediti due difensori e due punte. Inoltre avrà una penalizzazione ancora da decidere. Non puó acquistare giocatori oggetto di movimenti di mercato da sabato 22 in poi
3)Mago di Segrate per la classifica punti prende la somma voti dei peggiori 11 della sua rosa che ora conteggio mentre in quella a scontri diretti prende come detto 0 punti
4)Madball prepara la formazione per la seconda giornata usando la rosa di Mago di Segrate e postala nel topic della seconda giornata, se Mago non la posta viene esonerato e subentri tu
5)Nella squadra di Sandocan non subentra Milito al posto di Pato ma il primo attaccante che ha giocato messo in panchina che è Kutuzov, quindi gli va anche meglio e fa 9,5 e 70,5 nel complessivo
6)La regola sulle sostituzioni rimane come è indicata nel regolamento, la proposta di Jack non viene accolta
7)La lega rimane a 18 squadre per uniformità di condizioni di partenza, ricordo a tutti i ritardatari che ci sarà un secondo fantacalcio con asta con data da concordare. Visto che dopo la seconda giornata c'è una settimana di stop per la nazionale le date per fare le cose con calma non mancano. Attendo di conoscere chi è interessato alla cosa
Risultati 1a giornata
Angelus - Super Zeta
1 - 2 ( 69 - 75,5 )
Giampaolo Pozzo - Xisco
0 - 3 ( 58,5 - 79 )
Tiffany Rayne - Jpp
2 - 1 ( 73,5 - 71 )
0 - 3 ( 63,5 - 80,5 )
Crocop - Sandocan19
0 - 1 ( 63,5 - 70,5 )
Gerda - Magodisegrate
1 - 0 ( 68 - 0 )
Zagor67 - Jack de Quadri
4 - 2 ( 86 - 77,5 )
Aadizoo87- Pippobaudo 70-69 =1-1
Faber-mi - Antonchick 75.5-78=2-3
Invito tutti i fanta allenatori a controllare il loro risultato finale e la somma punti propria e dell'avversario e a darne conferma
Se Jack trova qualche altra anomalia tra rose, formazioni, punteggi e quant'altro lo ringrazio se me la vorrà segnalare
1)Gerda NON vinci a tavolino perchè godresti di un beneficio che altri non potrebbero avere in futuro. Avevo pensato di dare d'ufficio al tuo avversario la media punti esatta tra tutte le altre squadre ma così facendo perderesti 2-1 e mi sembra eccessivo nell'altro senso. Pertanto assegno d'ufficio un 66 e così facendo finisce 1-1 che porta un punto in classifica a te e 0 a Mago di Segrate
2)Faber Mi deve ancora correggere la sua rosa che ha due giocatori in meno a fronte del completo utilizzo dei 250 crediti: pertanto dovrà tagliare un difensore e una punta per acquistare con gli stessi crediti due difensori e due punte. Inoltre avrà una penalizzazione ancora da decidere. Non puó acquistare giocatori oggetto di movimenti di mercato da sabato 22 in poi
3)Mago di Segrate per la classifica punti prende la somma voti dei peggiori 11 della sua rosa che ora conteggio mentre in quella a scontri diretti prende come detto 0 punti
4)Madball prepara la formazione per la seconda giornata usando la rosa di Mago di Segrate e postala nel topic della seconda giornata, se Mago non la posta viene esonerato e subentri tu
5)Nella squadra di Sandocan non subentra Milito al posto di Pato ma il primo attaccante che ha giocato messo in panchina che è Kutuzov, quindi gli va anche meglio e fa 9,5 e 70,5 nel complessivo
6)La regola sulle sostituzioni rimane come è indicata nel regolamento, la proposta di Jack non viene accolta
7)La lega rimane a 18 squadre per uniformità di condizioni di partenza, ricordo a tutti i ritardatari che ci sarà un secondo fantacalcio con asta con data da concordare. Visto che dopo la seconda giornata c'è una settimana di stop per la nazionale le date per fare le cose con calma non mancano. Attendo di conoscere chi è interessato alla cosa
Risultati 1a giornata
Angelus - Super Zeta
1 - 2 ( 69 - 75,5 )
Giampaolo Pozzo - Xisco
0 - 3 ( 58,5 - 79 )
Tiffany Rayne - Jpp
2 - 1 ( 73,5 - 71 )
0 - 3 ( 63,5 - 80,5 )
Crocop - Sandocan19
0 - 1 ( 63,5 - 70,5 )
Gerda - Magodisegrate
1 - 0 ( 68 - 0 )
Zagor67 - Jack de Quadri
4 - 2 ( 86 - 77,5 )
Aadizoo87- Pippobaudo 70-69 =1-1
Faber-mi - Antonchick 75.5-78=2-3
Invito tutti i fanta allenatori a controllare il loro risultato finale e la somma punti propria e dell'avversario e a darne conferma
Se Jack trova qualche altra anomalia tra rose, formazioni, punteggi e quant'altro lo ringrazio se me la vorrà segnalare
azz.. avevo già metabolizzato i primi tre punti della stagioneSuper Zeta ha scritto:1)Gerda NON vinci a tavolino perchè godresti di un beneficio che altri non potrebbero avere in futuro. Avevo pensato di dare d'ufficio al tuo avversario la media punti esatta tra tutte le altre squadre ma così facendo perderesti 2-1 e mi sembra eccessivo nell'altro senso. Pertanto assegno d'ufficio un 66 e così facendo finisce 1-1 che porta un punto in classifica a te e 0 a Mago di Segrate
me ne faró una ragione..
"Gli amici del campetto
- Super Zeta
- Storico dell'impulso