(ot)fantacalcio 09-10 1a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
pure a me hanno segnato 4 gol 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- super_super
- Storico dell'impulso
a giorni avró la mia asta , che faró con persone che non conosco ( ne conosco solo 1 ) come tutti i fantacalci si devono prendere 3 portieri , 8 difensori , 8 centrocampisti e 6 attaccanti .
La cosa particolare è che si avranno 350 crediti e l'asta per ogni giocatore parte dal valore che questo ha nelle liste gazzetta !!
L'asta la si fa partendo dai portieri e poi si va avanti in ordine alfabetico .
Quindi sarà parecchio dura , ovviamente cercheró di prendere più giocatori possibili titolari a prezzo basso per prendere poi giocatori forti .
A queste condizioni per giocare con un 4-3-3 per voi come devo spendere nei vari ruoli ?
considerando la porta e la difesa come un blocco unico , perchè voglio giocare col modificatore difesa e se magari spendo parecchio in porta magari risparmio qualcosa o vicerversa .
Infine considerate che il centrocampo sarà in proporzione il ruolo dove vorrei andare di più al risparmio .
non sapevo dove altro mettere questa richiesta , se qualcuno mi da dei consigli ne sarei ben felice
La cosa particolare è che si avranno 350 crediti e l'asta per ogni giocatore parte dal valore che questo ha nelle liste gazzetta !!
L'asta la si fa partendo dai portieri e poi si va avanti in ordine alfabetico .
Quindi sarà parecchio dura , ovviamente cercheró di prendere più giocatori possibili titolari a prezzo basso per prendere poi giocatori forti .
A queste condizioni per giocare con un 4-3-3 per voi come devo spendere nei vari ruoli ?
considerando la porta e la difesa come un blocco unico , perchè voglio giocare col modificatore difesa e se magari spendo parecchio in porta magari risparmio qualcosa o vicerversa .
Infine considerate che il centrocampo sarà in proporzione il ruolo dove vorrei andare di più al risparmio .
non sapevo dove altro mettere questa richiesta , se qualcuno mi da dei consigli ne sarei ben felice
visto che il mago non ha postato la formazione e che si tratta della prima giornata dovrei aver vinto a tavolino
comunque appena agguanto una gazzetta mi faccio i conti per la classifica a punti..
comunque appena agguanto una gazzetta mi faccio i conti per la classifica a punti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- super_super
- Storico dell'impulso
a tal proposito, esiste un modo per vedere i voti su internet senza bisogno di registrarsi ad alcunchè??Gerda ha scritto:visto che il mago non ha postato la formazione e che si tratta della prima giornata dovrei aver vinto a tavolino
"Gli amici del campetto
se ho fatto bene i calcoli e se ho applicato in modo corretto le regole, la mia partita è così terminata:
gianpaolo pozzo (58.5) - xisco (79): 0-3
gianpaolo pozzo (58.5) - xisco (79): 0-3
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
guarda, io ho trovato questo sito che riporta i medesimi voti che super super ha scritto per il nostro match, quindi penso abbiano i medesimi parametri e non devi calcolare nullaGerda ha scritto:a tal proposito, esiste un modo per vedere i voti su internet senza bisogno di registrarsi ad alcunchè??Gerda ha scritto:visto che il mago non ha postato la formazione e che si tratta della prima giornata dovrei aver vinto a tavolino

http://www.fantagiaveno.it/voti-fantaca ... zzetta.asp
ps: naturalmente, nessuna registrazione
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
"...è abbastanza evidente che il risultato sia piuttosto bugiardo, la squadra ha giocato bene e non meritava un rovescio di tali dimensioni. Sono sicuro che ad incidere sulla nostra prestazione siano stati soprattutto il caldo e le non perfette condizioni del terreno di gioco.super_super ha scritto:io
J.Cesar 5
Criscito 10
Nesta 7
Panucci 6
De Rossi 5,5
Baronio 6,5
Marchionni 5,5
Diego 7
Totti 8,5
Pato 13,5
Gilardino 6
tot. 80,5
Alexander Supertramp
RUBINHO 4
MAICON 6
MORETTI 6
LUCIO 6
SIMPLICIO 5
PASTORE 6
D'AGOSTINO 5
DIEGO 7
BRESCIANO 6
ZARATE 7,5
ACQUAFRESCA 5
tot. 63,5
vinco io 3-0
Mi urge poi ricordare che alcune decisioni adottate dal direttore di gara, siano sembrate palesemente di parte.
Comunque al di là di questo, non posso esimermi dal fare i complimenti agli avversari, nonostante alcuni atteggiamenti strafottenti e offensivi a risultato ampiamente ottenuto."
"sono certo di un pronto riscatto sin dalla prossima giornata, l'eccellente lavoro svolto in fase di preparazione, ci porterà in condizione a breve tempo".

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- sandocan19
- Storico dell'impulso