[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da theinvoker »

Hill ha rinnovato con Phoenix per altri 2 anni
Speriamo di trattenere Stoudamire

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da Gerda »

Belinelli va a Toronto - Raptors made in Italy

La guardia bolognese lascia Golden State e approda ai Raptors di Bargnani in cambio dell'ala Devean George. Sarà  il quinto europeo della franchigia canadese

MILANO, 30 luglio 2009 - Marco Belinelli lascia i Golden State Warriors e approda ai Toronto raptors di Andrea Bargnani in cambio di Devean George e un conguaglio in denaro. La notizia non è ancora ufficiale, ma l'accordo è stato raggiunto e anche i media statunitensi attendo a ore la formalizzazione dello scambio. George era arrivato a Toronto quest'estate in un complicato scambio con quattro squadre coinvolte, ma non vestirà  mai la casacca dei Raptors. Belinelli, 23 anni, era stato prima scelta dei Warriors nel 2007, ma non aveva trovato grande spazio nelle rotazioni di Don Nelson: in questa stagione, lanciato in quintetto base, aveva avuto una aprentesi di 13 gare a 16 punti di media, ma poi era stato rallentato da un infortunio e la sua stagione si era conclusa con 8.9 punti, 2.1 assist e il 39.7% da 3 in 42 partite.

Belinelli, che attualmente è a Conegliano Veneto (Tv) con la Nazionale in vista del challenge round di qualificazone all'Europeo, va a rafforzare la pattuglia internazionale dei Toronto Raptors, la franchigia più europea della Nba. La squadra canadese, che nel front office ha l'italiano Maurizio Gherardini, in squadra aveva già  l'italiano Bargnani (rifirmato fino al 2015 con un'stesione quinquennale del contratto per un valore di 50 milioni di dollari), il turco Hedo Turkoglu, reduce dalla finale disputata con la maglia di Toronto, lo spagnolo Jose Calderon e il croato Roko Ukic, ex Roma. Belinelli, che era seguito da parecchio tempo dai Raptors, aveva da tempo manifestato la sua insoddisfazione per il poco spazio coi Warriors e la situazione era peggiorata di recente con gli acquisti dei playmaker Acie Law e Speedy Claxton da Atlanta, la scleta del playmaker-guardia Stephen Curry nel draft e la crescita della guardia Anthony Morrow, che nella Summer League di Las vegas aveva segnato 47 punti in una gara stabilendo il record dell'evento.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 6297.shtml
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da TD »

peccato che a toronto abbiano confermato per la prossima stagione Jay Triano come allenatore, c'erano voci che volevano Ettore Messina come capo allenatore a quel punto si che era la prima vera franchigia europea della NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da Xisco »

io credo che a toronto possa trovare la sua dimensione, sarà  una squadra che correrà  e tirerà  molto da fuori (vedi anche l'acquisto di turkoglu)...caratteristiche che ben si adattano allo stile di beli...

....no????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da TD »

io credo che toronto possa fare bene come squadra, Bosh è all'ultimo anno di contratto prima di testare il mercato dei free agent, quindi è anche nel suo interesse mostrare quanto vale, Hedo e Bargnani nella prossima stagione iniziano il loro primo anno dei nuovi contratti quindi motivati, credo che i play off siano alla portata, Belinelli avrà  la sua prima reale possibilità  di giocare in NBA anche ad alto livello

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#456 Messaggio da _AnGeLuS_ »

TD ha scritto:io credo che toronto possa fare bene come squadra, Bosh è all'ultimo anno di contratto prima di testare il mercato dei free agent, quindi è anche nel suo interesse mostrare quanto vale, Hedo e Bargnani nella prossima stagione iniziano il loro primo anno dei nuovi contratti quindi motivati, credo che i play off siano alla portata, Belinelli avrà  la sua prima reale possibilità  di giocare in NBA anche ad alto livello
Tutto giusto..

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da lone wolf »

Il primo pensiero che mi è venuto in mente dopo il passaggio di Belinelli a Toronto è quello che i canadesi sono diventati più italiani (nel senso di schierare più atleti nostrani) dei campioni d'Italia della mens sana... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da TD »

Odom trova l'accordo con i Lakers per il rinnovo del contratto, erano già  i favoriti essendo i campioni uscenti ma certo che dopo la firma del free agent forse più importante di questa stagione definirli imbattibili mi sembra il minimo, poi nessuno nello sport puó vincere ancora prima di cominciare, comunque dopo i Lakers vedo favoriti Boston, Spurs e Cavs

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da hellover »

Ho letto che sky non ha rinnovato il contratto per l'Euroleague se qualcuno sapesse dove trasmetteranno le coppe...
everybody needs somebody to love.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da TD »

si ho letto anche io che sky non ha rinnovato il contratto per l'eurolega, da alcune notizie che girano in vari forum e blog sembrerebbe che sarà  Eurosport o SoprtItalia a trasmettere le partite di Eurolega, ma non credo ci sia nulla di definitivo

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da fredelux »

Sky basta che mi faccia vedere l'nba...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da TD »

fredelux ha scritto:Sky basta che mi faccia vedere l'nba...
per la NBA non dovrebbero esserci problemi perchè il prossimo è l'ultimo anno di contratto che Sky ha con la NBA, quindi dovrebbe essere tutto come le passate 2 stagioni circa 72 partite di regular season, 30 di play off, all star game e finali in diretta .... e quest'anno tutto in HD

sembro un dipendente sky :-D

Lamboia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#463 Messaggio da Lamboia »

TD ha scritto:si ho letto anche io che sky non ha rinnovato il contratto per l'eurolega, da alcune notizie che girano in vari forum e blog sembrerebbe che sarà  Eurosport o SoprtItalia a trasmettere le partite di Eurolega, ma non credo ci sia nulla di definitivo
No vi prego!!
Con tutto il rispetto che ho per Peterson, una sua telecronaca è peggio ci un gatto attaccato ai maroni. E dei commentatori di eurosport è meglio nn parlarne.

Spero vivamente che Sky trovi l'accordo per l'eurolega, non posso neppure immaginarmela una stagione su Sportitalia o peggio ancora sui RaiSportSat""

:o :o :o

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Xisco »

prende corpo la nuova squdra di rieti\napoli.....il nuovo coach è marcelletti, una leggenda a caserta e vecchio uomo di basket....

...uno dei play sarà  Kevin Kruger, ha giocato un paio di anni in D-league ed ha provato a qualche training camp di franchigie nba....una guardia sarà  J.R. Reynolds, che ha giocato 2 anni fa da noi, con la vanoli soresina in lega 2, mentre l'anno scorso ha vinto il campionato in francia con il villeurbanne....l'ala sarà  Dragisa Drobnjak, con esperienze in slovenia, polonia e germania....altra guardia sarà  Terrence Oglesby, un'ottimo tiratore dalla distanza.....poi ci sarà  Davide Bonora, che non ha bisogno di presentazioni.....e per finire il centro dovrebbe essere Lance Allred, che è stato il primo giocatore non udente a vestire una maglia nba (nella stagione 2007\08 a cleveland per la precisione) mentre l'anno scorso ha ripreso a giocare in NBDL sempre negli states...

...ovviamente è un roster ancora incompleto per cui noi partenopei attendiamo altri rinforzi....peró ora chiedo agli esperti di questo sport, tranne bonora, avete notizie in più sui sopracitati giocatori??? sono giocatori di livello? io onestamente, non essendo un gran conoscitore, li leggo per la prima volta...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#465 Messaggio da norrin2007 »

xi... quest'anno se vieni a vedere il derby a caserta, sei mio ospite!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”