
Ogni volta a GENOVA succede qualcosa,adesso sono curioso di sentire cosa dice quel gobbo di GASPERINI...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non lo dire a me...sono degli incivili a genoa...mi ricordo la sceneggiata dello scorso anno quando pareggiarano una partita assurda,da 3-0 a 3-3 e se la presero con il pulman della fiorentina ,ed uno addirittura rischio di morire!!lucas1 ha scritto:Complimenti al pubblico del GENOA,ogni volta inveivano contro l'arbitro e non si sa per quale motivo... e poi parliamo di cultura sportiva?? ma come CXXXO si fa a non cacciare BIAVA?? comunque la ROMA ha fatto una buona partita e con il rientro di JUAN-MEXES-VUCINIC le cose cambieranno e anche di molto!!!!! abbiamo perso contro una banda di poveracci...certo che GASPERINO ER CARBONARO E' PROPRIO L'ANTISPORTIVITA' PER ECCELLENZA!!!!!!!!!!
io rimango sempre basito dalla qualità del pubblico degli indossatori.tiffany rayne ha scritto:L'Inter al solito parte piano in campionato, aspetterei qualche altra partita per esultare. Ma rimane la brutta figura interista, gioco lento e compassato e squadra da bocciare in toto.
Il Bari alla fine poteva vincere, l'Inter nel finale ha un pó perso la testa e tatticamente erano messi malissimo in campo. Intanto Milito ed Eto'o hanno sbagliato due gol clamorosi, di quelli che, a sentire qualcuno, sbagliava Ibra.
tra i peggiori del mondo, poi a lunghi tratti ci sono anche silenzi da veranozio ha scritto:io rimango sempre basito dalla qualità del pubblico degli indossatori.tiffany rayne ha scritto:L'Inter al solito parte piano in campionato, aspetterei qualche altra partita per esultare. Ma rimane la brutta figura interista, gioco lento e compassato e squadra da bocciare in toto.
Il Bari alla fine poteva vincere, l'Inter nel finale ha un pó perso la testa e tatticamente erano messi malissimo in campo. Intanto Milito ed Eto'o hanno sbagliato due gol clamorosi, di quelli che, a sentire qualcuno, sbagliava Ibra.
ritorna quel brocco di Quaresma fa due giocate da prestigiatore, roba che i giocatori brocchi sanno fare quando non hanno nessuno davanti e la partita è tranquilla, e gli spalti di san siro applaudono, poi addirittura gridano tutti eccitati per un cross finito in nulla.
poi il brocco con la cresta sbaglia un passaggio e rifischia.
il pubblico di san siro è davvero fra i peggiori in italia.
un giorno ti porta in processione, il giorno dopo ti porta al cimitero.
tutti borghesotti o che si sentono tali solo perchè c'è moratti che sborsa per l'iscrizione.