Uhm, dopo 200 pagine di cazzi di tutti, credo di sì, puoiBadWolf ha scritto:Bello questo topic, posso raccontarvi anche i cazzi miei???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tricipiti ?Matthew ha scritto:
L'unica cosa che vorrei... e aumentare un pó le braccia e il petto peró non voglio andare in palestra. Conoscete qualche esercizio casalingo?
peró c'è Piazza Affari ...Lord Zork ha scritto:T'assicuro che vivere a Milano
non dà la felicità ...
ps
buon compleanno...
i cazzi nostri: posta qualche foto (di lei)!greendarkeye ha scritto:i miei cazzi: mi sono appena messo con una modella boliviana...il mio cazzo: è esploso. Sti cazzi: Speriamo duri almeno un paio di settimane
Avvocà , tuo padre sembra un attore anni 60docu ha scritto:a proposito di mamma e papà ...
questi sono i miei ...
il giorno del matrimonio ...
era Marzo ...
anche se non mi vedete ... c'ero anch'io!!!
![]()
poi sono arrivato io ...
docu ha scritto:a proposito di mamma e papà ...
questi sono i miei ...
il giorno del matrimonio ...
era Marzo ...
anche se non mi vedete ... c'ero anch'io!!!
![]()
poi sono arrivato io ...
I legionari tengono sempre un proiettile di riserva nel taschino, da cio' si decide tutto: o morire o salvarsi il culo.WARDOG ha scritto: l'importante e' che io abbia almeno un proiettile per me.
A te l'odio e la rabbia ti fa andare avanti, ma per quanto tempo durera'?WARDOG ha scritto: Grazie a Dio esiste un sentimento potente, che tiene in piedi, che aiuta la sopravvivenza, che permette di FARE.
Alcune cose, non mutano con l'eta, per fortuna.
Mi eccita ancora vedere il dolore impresso nella faccia di qualcuno che sbaglia i calcoli, che sottovaluta. Lo stupore quando un corto gancio destro alla punta del mento fa' cadere il tanto necessario perche' possano partire le scarpate in faccia, non ho mai giocato a calcio, perlomeno non con un pallone.
Dio, io in questa societa' non ci faccio proprio un cazzo.
no tranquillo... quando ti verró a trovare nell'orto ci parleró un pó io ...pan ha scritto:
La foto a Venezia...
Ne ho una identica del mio secondogenito molto attratto dal mondo dei VIP.
Che faccio? Mi preoccupo?