[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
L'Inter al solito parte piano in campionato, aspetterei qualche altra partita per esultare. Ma rimane la brutta figura interista, gioco lento e compassato e squadra da bocciare in toto.
Il Bari alla fine poteva vincere, l'Inter nel finale ha un pó perso la testa e tatticamente erano messi malissimo in campo. Intanto Milito ed Eto'o hanno sbagliato due gol clamorosi, di quelli che, a sentire qualcuno, sbagliava Ibra.
Il Bari alla fine poteva vincere, l'Inter nel finale ha un pó perso la testa e tatticamente erano messi malissimo in campo. Intanto Milito ed Eto'o hanno sbagliato due gol clamorosi, di quelli che, a sentire qualcuno, sbagliava Ibra.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Partitaccia...ormai non ci sono più scuse (anche se sono sicuro che si appellerà alla mancanza di un trequartista), lo specialone non è in grado di dare un gioco decente a questa squadra...poi, come cazzo si fa a schierare Muntari centrale avanzato, Materazzi, Vieirà , Zanetti terzino sinisto quando hai Santon, Quaresma nel secondo tempo, buono forse a trivellare pozzi per Moratti, non di certo a ''pascolare'' in un campo di calcio ...
Lo scorso anno c'era la scusa della mancanza di alternative, di una non perfetta conoscenza di una rosa ereditata nella quasi totalità dalla gestione precedente...ora, invece, mi sembra tutta farina del sacco di Mourinho, che sbaglia formazione e uomini con regolarità disarmante...
Meno polemiche a cazzo e più lavoro, caro specialone...cerca di guadagnarti la pagnotta...altrimenti fora dai bal!
Lo scorso anno c'era la scusa della mancanza di alternative, di una non perfetta conoscenza di una rosa ereditata nella quasi totalità dalla gestione precedente...ora, invece, mi sembra tutta farina del sacco di Mourinho, che sbaglia formazione e uomini con regolarità disarmante...
Meno polemiche a cazzo e più lavoro, caro specialone...cerca di guadagnarti la pagnotta...altrimenti fora dai bal!

Ultima modifica di lone wolf il 23/08/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
ranocchia ha cercato in tutti i modi di far vincere l'inter ma non ci è riuscita
l'inter ha un grosso problema di qualità a centrocampo, di creatività , che non è stato risolto, inoltre ha perso ibrahimovic che con il fisico e con la tecnica risolveva sempre partite del genere perchè in italia non esistono difensori in grado di fermarlo, mentre all'estero c'è ne sono molti
quindi contro squadre che si chiudono diventa difficile sbloccare il risultato
il bari ha fatto la stessa partita della lazio e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, un 1-1 che sta quasi stretto, visto che il gol dell'inter è arrivato a causa di una ingeniutà da serie C di ranocchia, che poi non ha nemmeno toccato più di tanto milito
l'inter ha un grosso problema di qualità a centrocampo, di creatività , che non è stato risolto, inoltre ha perso ibrahimovic che con il fisico e con la tecnica risolveva sempre partite del genere perchè in italia non esistono difensori in grado di fermarlo, mentre all'estero c'è ne sono molti
quindi contro squadre che si chiudono diventa difficile sbloccare il risultato
il bari ha fatto la stessa partita della lazio e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, un 1-1 che sta quasi stretto, visto che il gol dell'inter è arrivato a causa di una ingeniutà da serie C di ranocchia, che poi non ha nemmeno toccato più di tanto milito
Satan is your Lord
- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'inter è riuscita a giocare più di merda degli anni scorsi, avrei giurato che fosse impossibile fare peggio.
L'assenza di Ibra si sente parecchio imho.
L'assenza di Ibra si sente parecchio imho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
pensare che lo voleva la fiorentina quaresma due anni fa..che fortuna non averlo presohellover ha scritto:io non sopporto quando gli allenatori si fissano sui loro cocchi.
Quaresma a San Siro non lo vogliono vedere neanche dipinto...

giochera male anche la viola ma l'inter ha sempre un gioco penoso,e vorrebbe vincere la champions?ma x favore
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
lo streaming cinese, con un computer a cui sta partendo la scheda video non è il massimoappulos ha scritto:sonny l'autore del fallo e' stato bonucci...ranocchia invece e' un ottimo centrale dal futuro assicurato
già dopo i primi secondi l'inter dava l'impressione di essere contratta, intimorita, questo si è visto bene peró
Satan is your Lord