tiffany rayne ha scritto:Chiariamo peró le cose: il Milan di questa sera non è ancora da scudetto. Su questo credo che siamo tutti d'accordo, peró rispetto alla squadra vista nel precampionato i progressi si cominciano a vedere e non mi sembra piu' cosi imbarazzante.
Nel derby parte piuttosto sfavorito, ma se la squadra vista fino a quindici giorni fà avrebbe perso al 100% quella vista contro Juventus e Siena ha qualche percentuale in piu' di sovvertire un pronostico che raramente è stato cosi nettamente dalla parte interista.
Comunque se guardo poi il panorama italiano (in special modo una squadra come la Fiorentina) non credo che avrà problemi ad entrare come minimo tra le prime cinque. Visto il potenziale sarei meravigliato del contrario.
in questo momento siamo quanto di più lontano ci sia da una squadra scudetto. Pacifico. Lotteremo per dare un senso a sto campionato,ma è ovvio che ora come ora non possiamo competere per il titolo. Ma se quest'anno vedo gente che corre,che si sbatte,che lotta (come Flamini,Gattuso,Borriello stasera) e giocate come quelle fatte vedere stasera da Pato e,ogni tanto,da Ronaldinho e vedo azioni come quelle del secondo gol...io sarei già soddisfatto.
Oggi faceva molto caldo e il Milan è ancora indietro con la preparazione...cazzo,si vede...è lampante...non serve essere in curva robur per capirlo. Lo vedevo io dal mio sofà .
Poi l'Inter domani vincerà 6-0 e nel derby ci asfalterà ...perchè è più forte,è più in forma,è più forte fisicamente...E qualcuno andrà avanti a menarla che siamo imbarazzanti e Leonardo non è un allenatore (Punto!...affermato con una tale sicurezza che manco Dio onnipotente si permetterebbe di avere)...dimenticando il motivo per il quale loro sono diventati così potenti e noi siamo con le pezze al culo. Ma questa è un'altra storia...ed è un richiamo anche per tutti i tifosi neutrali...quindi è meglio chiuderla subito e iniziare il processo di beatificazione di tutti gli interisti.