scusate..
Ma se facciam una lega privata con tanto di password iscrivendoci in un sito tipo gonzocalcio.it a gratise cosi facciam l'asta e nessuno esce pazzo divertendoci?
Che dite..max 8/10 partecipanti con un presidente di lega
ho aperto il topic ufficiale per la nuova stagione, lo trovate in testa al forum, qui potete continuare a discutere e fare domande, lì facciamo un po' d'ordine
Io mi prenoterei anche per l'asta.Visto che,non sono molto pratico col pc,qualcuno puo'spiegarmi come funziona la chat vocale?Cosa bisogna scaricare per averla?
zagor67 ha scritto:Io mi prenoterei anche per l'asta.Visto che,non sono molto pratico col pc,qualcuno puo'spiegarmi come funziona la chat vocale?Cosa bisogna scaricare per averla?
non devi scaricare nulla
ti daró un normale numero telefonico di telefonia fissa che ha il costo di una normale telefonata (zero se hai la flat)
l'unica differenza e che permette di restare in comunicazione in più persone
ho aggiunto una piccola cosa in caso di cessione all'estero o in b di giocatori acquistati
ho la bruttissima sensazione che per l'apertura del campionato non avremo 20 rose...
qualcuno ha un contatto telefonico di diabolik per ricordargli di fare la sua squadra? non vorrei che arrivasse a settembre inoltrato come gli altri anni
ho 1 dubbio per quanto riguarda la panchina , mi spiego io ho 4 attaccanti titolari , gli altri 2 a meno di trasferimenti spesso e volentieri non saranno nemmeno convocati dalle proprie squadre .
Ho visto le formazioni schierate fin ora e tutti in panchina hanno 1 portiere , 2 difensori , 2 centrocampisti e 2 punte , io invece vorrei mettere solo una punta in panchina e poter portare un difensore o un centrocampista in più che giocano nelle proprie squadre .
Quindi posso portare chi voglio in panchina o per forza 1 portiere , 2 difensori , 2 centrocampisti e 2 punte ?
e il calendario per gli scontri tra di noi a quando ?