[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda, per te il filoncino speciale c'è sempre...Gerda ha scritto:lo sapevo che mi ero dimenticato di fare qualcosa stamattina..
sono senza pane
dove minchia lo trovo mezzo filoncino a quest'ora????

http://www.youtube.com/watch?v=Jb2yUw2jtRA
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
zio ha scritto:dopo anni ho ceduto.
abbiamo un animale in casa.
Mio figlio (6 anni) ha ricevuto in regalo due anni fa una tartaruga d'acqua dolce.
naturalmente il nome che le è stato dato è: ughetta.
è vero, poi abbiamo scoperto che è un esemplare maschile ma ormai il nome era stato dato e non ci si poteva fare più niente. quindi è ufficiale. in famiglia abbiamo il primo gay dichiarato. e pratica astinenza. forzata, ma sempre astinenza. quindi la tradizione della famiglia è salva.
in campagna abbiamo deciso per la prima volta di portarla con noi.
e dalla vaschetta è passata ad una vasca a terra.
maledetta idea di me medesimo.
in inverno tornerà sul balcone della nonna nella vaschetta nera.
adesso scopro che è originaria del texas, e che i suoi simili vivono sul Missisipi.
e che la sua importazione è vietata in italia dal 1997 a causa del suo impatto con le specie locali...e in effetti, a pensare alla reazione di mia suocera quando si è visto recapitare in casa l'ughetta, i nostri legislatori non avevano tutti i torti...
cmq praticamente ho un extracomunitario non denunciato in casa.
Maroni mi farà vedere i sorci verdi. basta che poi non entrino in casa pure quelli.
p.s. gli faró ascoltare un pó di blues. se si mette a piangere o a schioccare le unghie giuro che gli leggeró tex willer tutte le sere....

Ora che il mio passato ha preso fuoco ... bruciando pezzi e figure ...
Ora che anche il tuo passato si è incendiato ed ha bruciato a lungo nella mia mente ...
dopo che ho inghiottito grossi ami e chiodi di ferro ... dopo che ho sperato che di colpo terminasse l'incatesimo che mi teneva inchiodato ad un pc ...
io che so che un giorno forse dovró addormentarlo ... il mio alter ego matto e speciale ... oggi che un nuovo giorno illumina superfici dei palazzi antichi ... oggi che il mare continua il suo lento respirare ... in questa voglia grande che ho di piangere e lavarmi ... sentendoti vicina ...
come il nostro abbraccio è stato un lampo ... scintilla ... e d'un tratto tutto ha perduto senso ... tutto ... anche quello che sto facendo ora ...
e così ... è stato per me come un inatteso shock ...
e mi sono di nuovo ...
innamorato.
oggi non correró più con la prima che troveró ...

ma solo con te.
ti-A-mo
Ora che anche il tuo passato si è incendiato ed ha bruciato a lungo nella mia mente ...
dopo che ho inghiottito grossi ami e chiodi di ferro ... dopo che ho sperato che di colpo terminasse l'incatesimo che mi teneva inchiodato ad un pc ...
io che so che un giorno forse dovró addormentarlo ... il mio alter ego matto e speciale ... oggi che un nuovo giorno illumina superfici dei palazzi antichi ... oggi che il mare continua il suo lento respirare ... in questa voglia grande che ho di piangere e lavarmi ... sentendoti vicina ...
come il nostro abbraccio è stato un lampo ... scintilla ... e d'un tratto tutto ha perduto senso ... tutto ... anche quello che sto facendo ora ...
e così ... è stato per me come un inatteso shock ...
e mi sono di nuovo ...
innamorato.
oggi non correró più con la prima che troveró ...

ma solo con te.
ti-A-mo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tra depressioni e tartarughe,infilo dentro le mie emozioni appena provate. Sono appena stato con dei clienti,una famiglia di giapponesi. Normalmente non sono molto attratto dalla figa a mandorla,ma ragazzi la figlia era un qualcosa da mozzare il fiato. Bella come solo loro possono essere...cioè,quando ne trovi di belle sono VERAMENTE belle. Alta circa 1,75 con un fisico,per dirla alla Vasco,praticamente perfetto. Capelli lunghi e lisci,con la frangetta,color miele e un viso di porcellana con delle labbra carnosissime. Un vestito lungo e leggero marrone e dei sandali eleganti su dei piedi curatissimi. Le unghie delle mani erano semplicemete perfette :lunghe e appena fatte,con delle decorazioni bianche e nere. Ah dimenticavo...quando sorrideva aveva dei denti bianchi e perfetti.
Mi sa che tra un pó suona la sveglia e mi devo alzare......
Mi sa che tra un pó suona la sveglia e mi devo alzare......
ora che il nostro topic sta diventando l'equivalente italiano di ...

chiederei alla nostra roccia War di darci una mano ...
abbiamo poco ... e dobbiamo sudare per ottenerlo ... una delle cose migliori è il nostro fisico ... la soddisfazione di essere nudo e piacersi ma anche di avere più fiato ... più vigore ...
per tonificare l'animus devi necessariamente partire dai muscoli ...
andare avanti ... proprio quando stai per mollare ... Ancoraaaaaaaaa ...
lo senti come un eco che ti rimbomba dall'isola nella testa ...
e capisci che dietro ad ogni traguardo raggiunto ...
c'è sempre molto sudore ...

chiederei alla nostra roccia War di darci una mano ...
abbiamo poco ... e dobbiamo sudare per ottenerlo ... una delle cose migliori è il nostro fisico ... la soddisfazione di essere nudo e piacersi ma anche di avere più fiato ... più vigore ...
per tonificare l'animus devi necessariamente partire dai muscoli ...
andare avanti ... proprio quando stai per mollare ... Ancoraaaaaaaaa ...
lo senti come un eco che ti rimbomba dall'isola nella testa ...
e capisci che dietro ad ogni traguardo raggiunto ...
c'è sempre molto sudore ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
l'odio è rabbia repressa, bisogna saperla canalizzare altrimenti esplode e ti fa ricascare all'indietro.Dark Side ha scritto:L'odio alimenta la vita.WARDOG ha scritto:Fino ad allora devo solo preoccuparmi di contenere l'odio.
E' un sentimento prezioso. Aiuta ad andare avanti.
Ma non indurirti troppo, l'odio conduce alla sofferenza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Ma anche di risentimento e di desiderio di vendetta.Antonchik ha scritto:l'odio è rabbia repressa, bisogna saperla canalizzare altrimenti esplode e ti fa ricascare all'indietro.Dark Side ha scritto:L'odio alimenta la vita.WARDOG ha scritto:Fino ad allora devo solo preoccuparmi di contenere l'odio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ovvio ovvio...Dark Side ha scritto:Ma anche di risentimento e di desiderio di vendetta.Antonchik ha scritto:l'odio è rabbia repressa, bisogna saperla canalizzare altrimenti esplode e ti fa ricascare all'indietro.Dark Side ha scritto:L'odio alimenta la vita.WARDOG ha scritto:Fino ad allora devo solo preoccuparmi di contenere l'odio.
Bisogna poi secondo me avere freddezza nel valutare le cause di questa rabbia... capire se è sensata oppure no, capire se la sconfitta che la genera è meritata oppure se partiamo da una percezione sfasata di noi stessi, se il nostro insuccesso è causa di accidia, incapacità , oppure se addirittura è percepita come insuccesso ma in realtà è un successo...
mille variabili incasinanti, welcome nell'Occidente moderno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.