[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22486 Messaggio da Antonchik »

Ma non capisco perchè ce l'avete tutti con quel grandissimo genio che è Pirlo, ma vi rendete conto del salto fatto dal trofeo Tim? Tutto merito di Pirlo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22487 Messaggio da appulos »

anton il genio di pirlo si e' spento due anni fa.........
E da allora stiamo aspettando un ritorno che credo non arrivera' mai

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22488 Messaggio da Antonchik »

appulos ha scritto:anton il genio di pirlo si e' spento due anni fa.........
E da allora stiamo aspettando un ritorno che credo non arrivera' mai
Le sue giocate sono sempre le stesse, almeno ieri sera le ho riviste, solo che quando fai un rilancio e in avanti c'è il miglior Sheva è un conto, quando invece c'è Borriello ne è un altro. Idem per il rapporto Cafù/Zambrotta e Pancaro/Jankulovsky
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22489 Messaggio da bigtitslover »

permettete un attimo di celebrazione per la millecinquecentesima pagina di questo topic dedicato interamente al Milan, al mercato del Milan, agli attuali malesseri del Milan e alla celebrazione delle glorie passate, aspettando quelle future, del Milan.

tornando seri: una persona competentissima che mi capita di conoscere ha creato la sua squadra di fantacalcio basandosi sull'ossatura della juve. da quando l'ho scoperto la mia favorita per il campionato è appunto la juve.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22490 Messaggio da lone wolf »

Big....i voti ai calciatori li danno i giornalisti...e i pennivendoli sono quasi tutti juventini ; o comunque ricevono stimoli a ''trattar bene'' i calciatori della squadra con più tifosi...
Insomma, per vincere al fantacalcio, è buona norma tener conto delle simpatie degli scibacchini...ma per fortuna i campionati reali non si vincono sulla gazzetta :wink:

Tanto per dire, lo scorso anno ho iniziato a giocare al fantacalcio e mi ostinavo ''ingenuamente'' a puntare su Santon, che ritenevo un grande prospetto...poi, dopo settimane di prestaziioni eccellenti, dove peró sui giornali non superava il 6, ho desistito puntando su altri ''cavalli''; e le mie fortune fantacalcistiche hanno svoltato.. :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22491 Messaggio da bigtitslover »

la persona che intendo io è un semplice appassionato, tifoso ma con un grado di competenza ed obiettività  fuori dal comune. comunque questo non è ''indovina chi''.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22492 Messaggio da CroCop »

Mah io direi che il problema del Milna non è di certo Pirlo, ma quelli che gli stanno a fianco o che gli dovrebbero dare spunti per i lanci.
Zambrotta spinge pochissimo, tornasse almeno al 70% di com'era 3-4 anni fa sarebbe una manna.
Jankuloski non è un terzino, poche palle, è mai possibile che in 4 anni di Milan nessuno se ne sia accorto e lo abbia riproposto a centrocampo dove giocava a Udine?
Ronaldinho un pó meglio ma ancora poco, non è un leader com'era Kaka e si vede benissimo, Kaka si caricava la squadra sulle spalle lui invece ha bisogno del lavoro dei compagni per fare le sue giocate.
Antonini... boh, se il titolare è Janku e lui il sostituto, direi che la fascia sinistra sarà  un grossissimo problema pure quest'anno.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22493 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:permettete un attimo di celebrazione per la millecinquecentesima pagina di questo topic dedicato interamente al Milan, al mercato del Milan, agli attuali malesseri del Milan e alla celebrazione delle glorie passate, aspettando quelle future, del Milan.
Se non vieni a scriverci di altre squadre, che ti aspetti che lo facciano gli altri?

un pó fraccomoda come soluzione, è una norma di buon senso il non criticare l'operato altrui, se non si è fatto niente nella direzione della propria critica.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22494 Messaggio da bigtitslover »

possibile che tu mi abbia preso sul serio? possibile. eppure ho continuando scrivendo: ''tornando seri''. vabbe' colpa mia.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22495 Messaggio da lone wolf »

bigtitslover ha scritto:la persona che intendo io è un semplice appassionato, tifoso ma con un grado di competenza ed obiettività  fuori dal comune. comunque questo non è ''indovina chi''.
Non metto in dubbio la competenza del tuo conoscente..volevo solo dire che se lui la sua fantasquadra l'ha infarcita di juventini, magari è perchè vuole vincere al fantacalcio e non perchè pensa che la Juve vinca il campionato (le due cose, per i motivi che accennavo sopra, possono divergere abbastanza...)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22496 Messaggio da CianBellano »

Lone pensi veramente che nel fantacalcio i giocatori della juve godano di sudditanza psicologica maggiore rispetto a quelli dell'inter(infatti hai citato santon tra i vessati)?

I tempi cambiano, non avendo altro uno ripiega sul fantacalcio :lol: , non ti smentisci mai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22497 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Lone pensi veramente che nel fantacalcio i giocatori della juve godano di sudditanza psicologica maggiore rispetto a quelli dell'inter(infatti hai citato santon tra i vessati)?

I tempi cambiano, non avendo altro uno ripiega sul fantacalcio :lol: , non ti smentisci mai.
il solito fantalone.

p.s. è vero che sabato ricomincia il campionato? cazzo ero appena riuscito a disintossicarmi....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22498 Messaggio da lone wolf »

Cian...se Muntari non fa rete prende 5 in pagella anche se fa una partita monstre; e sempre che non becchi pure qualche ammonizione...
Se invece Del Piero non fa gol (ma lo stesso è per Totti...insomma il discorso vale per qualsiasi calciatore nazional-popolare... :wink: ) se va male gli danno un 6....ove poi segnasse una rete su punizione dopo una partita indegna, i 7 in pagella (più bonus...) si sprecano....

Qua non si tratta di essere tifosi, quanto di far funzionare il cervello ed essere un minimo avvezzo alle dinamiche fantacalcistiche....

Anche se mi rendo conto che con questo caldo è dura... :roll:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22499 Messaggio da zio »

muntari non fa un gol normale neanche al fantabimbo.
l'unico che è riuscito a fare è stato alla juve di tacco fronte alla porta.
naturalmente voleva metterla di piatto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22500 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:Qua non si tratta di essere tifosi, quanto di far funzionare il cervello
Hai ragione, non posso competere mi chiamo fuori :)

Cmq ci tengo a precisare una cosa sola: è verissimo che del piero o totti possano essere sopravvalutati spesso per il loro blasone e paraculismo dei giornalisti(tempo fa ho seguito una partita dell juve su la 7 e mi veniva il vomito per quanto leccassero il pinturicchio acriticamente).

Ma te stavi imbastendo il tuo integerrimo(e come sennó) discorso nel modo seguente: bigtits ha detto che un suo amico ha puntato sulla juve al fantacalcio; tu hai risposto che è ovvio, sono sopravvalutati di default quelli(no del piero, no gesù bello nella mangiatoia, ma i GIOCATORI DELLA JUVE). Ed a motivare questa affermazione chi mi tiri fuori? un giocatore dell'inter. Al contempo un giovane, è vero, ma se lo opponi ai GIOCATORI DELLA JUVE il tuo solito giochino ''onestissimo'' e ''NONDATIFOSO'' è bello che fatto. Once again.

EDIT: pure muntari hai tirato fuori ''nontifoso'' per eccellenza :lol:... una chiavica del cazzo.
Ultima modifica di CianBellano il 18/08/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”