...eh ora sta alle isole Canarie a Las Palmas parla 6 lingue correttamente...proveró! fai anal? è internazionaleAlexSmith ha scritto:Fa anal l'amica?Trez ha scritto:assomiglia un sacco ad una mia amica lituana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...eh ora sta alle isole Canarie a Las Palmas parla 6 lingue correttamente...proveró! fai anal? è internazionaleAlexSmith ha scritto:Fa anal l'amica?Trez ha scritto:assomiglia un sacco ad una mia amica lituana
quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)
personaggio preferito di quest'ultima serie: Mahone...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto
Ma quelle non passeranno mai di moda come tutti i telefilm anni 70-80 anni.GaiusBaltar ha scritto:Sul canale via Satellite FoxRetró mi sto rigustando le puntate di Charlie's Angels, ancora oggi riesce ad essere avanti.
Che fighe.
A suo confronto i due film prodotti non sono manco degni di fargli da sigla di apertura.
bella bella bella.... gran finale.sandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
vi quoto entrambisuper_super ha scritto:quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto![]()
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata
beh anche t-bag è un grandissimo personaggio senza dubbio , peró cazzo le botte le prende quasi sempre luikatmandu69 ha scritto:vi quoto entrambisuper_super ha scritto:quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto![]()
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata![]()
davvero ottima serie...sto vedendo le puntate della 4 serie insieme a mio figlio anche lui grande appassionato...peccato che presto finira![]()
azzeccati anche gli attori,una spanna sopra lo straordinario William Fichtner(mahone) ma trovarne uno non bravo mi e' difficile...pensate mi piace pure t-bag
ora vado a vedere il 7 episodio....
ciao
per prison breakBecks ha scritto:ASSOLUTAMENTE prison break e le ultime serie di 24
p.s. mi dite come posso vedermele in streaming ?
grazie