Husker_Du ha scritto:Di fronte a 3 milioni di euro di ingaggio annui e' possibile mantenere la coerenza?????
Alla Roma ne prendeva 4...................solo x 1 anno ancora peró !!!!!!
Diciamo che 9 is better than 4 !!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se tu dovessi scoprire che questo forum è in realtà ció che non credevi essere e che l'altro forum di cui dicevi male in realtà è diverso da come pensavi che fosse, non cambieresti forum per "coerenza"?Inchiostro Simpatico ha scritto:Sulla coerenza non transigo.E' come se domani gestissi un altro forum concorrente dopo che per anni ci siamo dati contro a più non posso!
Mi dispiace ma non concordo. Il fine non puó giustificare i mezzi.vermiglio ha scritto:Come godo per i romanisti........mh come godo!
La prossima stagione la serie B almeno!
Coerenza?? Quando si parla di soldi di gloria e fame di successi (cosa che la Roma non puó più fare per una gestione amministrativa da manicomio!), la coerenza si va a farsi friggere
La cosa inquietante e' che ci sia un milione di persone che CREDEVANO in Capello.....micene ha scritto: A me francamente ha fatto un favore, non mi è mai piaciuto come allenatore, ma se prendi per il culo 1 milione di persone che fino a ieri credevano in te... permetti che siano un filino incazzate!?!
THE ANSWER ha scritto:Husker_Du ha scritto:Di fronte a 3 milioni di euro di ingaggio annui e' possibile mantenere la coerenza?????
Vabbè 1 milione è un dato approssimativo sui potenziali tifosi della Roma e "credevano" è inteso a livello calcistico.Husker_Du ha scritto:La cosa inquietante e' che ci sia un milione di persone che CREDEVANO in Capello.....micene ha scritto: A me francamente ha fatto un favore, non mi è mai piaciuto come allenatore, ma se prendi per il culo 1 milione di persone che fino a ieri credevano in te... permetti che siano un filino incazzate!?!
Stiamo sempre parlando di un gioco in cui 22 persone in pantaloncini corrono dietro una palla!!!!!
La riconoscenza non fa parte del mondo del calcio.....purtroppomicene ha scritto: Vabbè 1 milione è un dato approssimativo sui potenziali tifosi della Roma e "credevano" è inteso a livello calcistico.
Comunque ora e sempre Grazie Giuve che chai liberato da questo flaggello!
Husker_Du ha scritto:La riconoscenza non fa parte del mondo del calcio.....purtroppomicene ha scritto: Vabbè 1 milione è un dato approssimativo sui potenziali tifosi della Roma e "credevano" è inteso a livello calcistico.
Comunque ora e sempre Grazie Giuve che chai liberato da questo flaggello!
Credo che i tifosi romanisti dovrebbero dire quantomeno un grazie a Capello....visto che con lui hanno ottenuto risultati che non ottenevano da 20 anni.....(certamente
Che poi se ne vada alla juve.....ma sti gran cazzi...