[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
inchinato in ginocchio nel Duomo di Orvieto
ho chiesto pietà ...
ho tanto peccato contro di Te ...
contro altri fratelli e contro me stesso...
Padre mio...
aiutami e
dammi sempre la forza di combattere il male...
io sono solo un granello di sabbia in balia di tante cose...
sei solo Tu che puoi rendermi migliore...
sia fatta la Tua volontà
poi ho camminato alzando gli occhi allo spazio immenso e con le braccia aperte e mi sono sentito sempre più leggero ...
io che ho battuto appena qualche demone ...
ma ancora tanti ne dovró affrontare ...
ogni istante sempre Ti ringrazio
ho chiesto pietà ...
ho tanto peccato contro di Te ...
contro altri fratelli e contro me stesso...
Padre mio...
aiutami e
dammi sempre la forza di combattere il male...
io sono solo un granello di sabbia in balia di tante cose...
sei solo Tu che puoi rendermi migliore...
sia fatta la Tua volontà
poi ho camminato alzando gli occhi allo spazio immenso e con le braccia aperte e mi sono sentito sempre più leggero ...
io che ho battuto appena qualche demone ...
ma ancora tanti ne dovró affrontare ...
ogni istante sempre Ti ringrazio
da oggi inizio ad andare in palestra.
Sono 1.85 per 74 kg di cui uno due di pancetta.
L'obiettivo e' perdere quel po' di pancetta e mettere su un po' di massa muscolare.
Chi mi consiglia qualche allenamento?O comunque qualche sito su cui posso trovare programmi di allenamento?
Del personal trainer di quella palestra non mi fido un cazzo.
L'obiettivo e' perdere quel po' di pancetta e mettere su un po' di massa muscolare.
Chi mi consiglia qualche allenamento?O comunque qualche sito su cui posso trovare programmi di allenamento?
Del personal trainer di quella palestra non mi fido un cazzo.
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
in teoria sei in peso-forma, potresti asciugarti ulteriormente e una volta consolidato il peso mettere su massa, che non è semplice... la massa effettiva si mette su dopo anni e anni, quello che vedi inizialmente è la fibra muscolare ''espansa''... poi ci sono le scorciatoie...appulos ha scritto:da oggi inizio ad andare in palestra.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Veramente sono arrivato al mare oggi, sole che spaccava i sassi, tempo di pranzare e giù temporaletto imprevisto, ora tornato il sole e caldazza soffocante.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- MauroG
- Storico dell'impulso
e come previsto dopo due settimane di vacanza mi è venuta la febbre, oramai ogni volta che parlo mi viene qualcosa, sarà sfiga?
penso che comunque il tutto questa volta sia dovuto agli sbalzi di temperatura che ci sono qui in inghilterra e a cui io non sono abituato
penso che comunque il tutto questa volta sia dovuto agli sbalzi di temperatura che ci sono qui in inghilterra e a cui io non sono abituato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scendere dalla scaletta dell'aereo a Stansted con vento forte e 12° quando, partendo da Milano, ce ne erano 35° è stata una esperienza che ha messo a dura prova anche i miei anticorpi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- MauroG
- Storico dell'impulso
il mio problema penso sia dovuto anche ad altri fattori tra cui gli sbalzi di temperatura ed un alimentazione non proprio corretta. senza poi contare le sudate il poco sonno ed il freddo preso in bici la notte...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
Anche Donovan la pensava come te quando ha giocato per 90 min in Messico.MauroG ha scritto:e come previsto dopo due settimane di vacanza mi è venuta la febbre, oramai ogni volta che parlo mi viene qualcosa, sarà sfiga?
Al rientro ha scoperto di aver il Virus A/N1H1.