[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mio padre da meno di 24 ore stya calpestando il sulo cinese....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
quotoIlGeniodellaBottiglia ha scritto:ferragosto in una metropoli deserta (purtroppo sempre meno deserta)
è un'esperienza che riconcilia con la vita

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:la riprova che la maggior parte della gente è irrazionale : fugge da una città che si svuota per riempire posti che si affollano
Non è esatto dire che è irrazionale, puoi dire che è razionale ma fa ragionamenti che portano ad azioni poco convenienti, dove il concetto di conveniente è soggettivo e relativo agli schemi di interpretazione della società e del ruolo dell'individuo in essa.
Per farla breve: la gente va di proposito in posti che si affollano per determinati motivi, che tu non condividi ma non per questo il procedimento mentale che porta alla decisione di partire è irrazionale.
Detto questo, la città vuota è affascinante, ma chi vi rimane forzatamente e ricerca queste situazioni, lo fa per paura?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è valida come teoria, peró va contestualizzata.IlGeniodellaBottiglia ha scritto:io penso che sia razionale cercare lo spazio,
Per esempio in estate tutti vogliono scopare/divertirsi e ció richiede una densità di popolazione e di frivolezza maggiore, quindi diventa più razionale cercare la mancanza di spazio.
infatti ...IlGeniodellaBottiglia ha scritto:io penso che sia razionale cercare lo spazio,
poi la maggior parte della gente compie azioni in stato di trance,
sulla base di risposte automatiche e per imitazione dei propri simili
personalmente, se posso, evito i posti gremiti, affollati, pigiati
le code, le resse mi irritano
alla fine ...
avrei optato per ...

i leoni non sono pecore.

- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
sì, è l'idea del muoversi verso i posti 'dove succedono le cose',Antonchik ha scritto: è valida come teoria, peró va contestualizzata.
Per esempio in estate tutti vogliono scopare/divertirsi e ció richiede una densità di popolazione e di frivolezza maggiore, quindi diventa più razionale cercare la mancanza di spazio.
personalmente (umile pensiero) sono portato a far succedere le cose
nel posto dove mi trovo,
se mi muovo è per far succedere cose che, dove mi trovo, non possono succedere.
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
Ieri sera ero super carico e arrapato. Ho incrociato lo sguardo di una bella morettina e in 3lunghissimi secondi ci siamo mangiati con gli occhi. Si chiamava Angela ed era napoletana. Aveva purtroppo 15 anni e l'ho salutata presto con grande tristezza.
Ho bestemmiato tutta la sera e poi mi sono ritirato nella mia casa al mare.
Stanotte ho sognato che avevo 17 anni e tornavo a scuola. L'edificio aveva le aule sotto terra, come se fosse un ospedale. Entrato in classe c'era un prof molto giovane con una faccia simpatica e gli occhiali e sui banchi le verifiche corrette e con il voto in rosso cubitale. Erano prove sul corpo umano e io avevo preso ''molto bene''. Mi sono seduto e vicino a me c'era una bella ragazza, che era la mia compagna di banco. Dopo un po' io avevo una gran voglia di limonarla e abbiamo iniziato a toccarci e baciarci: era Ornella Muti, nel pieno del suo splendore. Ho cercato con le dita la sua patatina, mentre rimanevo ipnotizzato dai sui occhi e dal suo sorriso.
Sarà durato 30 secondi. ;-(
Mi sono svegliato...erano le 6.15. Ho bevuto un goccio di the freddo e ho visto la palla di fuoco già ben distante e alta sul mare.
Oggi si mangia il capretto arrosto e penso che berró moltissimo. Sono molto triste ma sereno. Stasera riparto di slancio e sbraneró qualche fighetta. Ferragosto mi ha sempre portato benissimo.
Buon Ferragosto a tutti
Ho bestemmiato tutta la sera e poi mi sono ritirato nella mia casa al mare.
Stanotte ho sognato che avevo 17 anni e tornavo a scuola. L'edificio aveva le aule sotto terra, come se fosse un ospedale. Entrato in classe c'era un prof molto giovane con una faccia simpatica e gli occhiali e sui banchi le verifiche corrette e con il voto in rosso cubitale. Erano prove sul corpo umano e io avevo preso ''molto bene''. Mi sono seduto e vicino a me c'era una bella ragazza, che era la mia compagna di banco. Dopo un po' io avevo una gran voglia di limonarla e abbiamo iniziato a toccarci e baciarci: era Ornella Muti, nel pieno del suo splendore. Ho cercato con le dita la sua patatina, mentre rimanevo ipnotizzato dai sui occhi e dal suo sorriso.
Sarà durato 30 secondi. ;-(
Mi sono svegliato...erano le 6.15. Ho bevuto un goccio di the freddo e ho visto la palla di fuoco già ben distante e alta sul mare.
Oggi si mangia il capretto arrosto e penso che berró moltissimo. Sono molto triste ma sereno. Stasera riparto di slancio e sbraneró qualche fighetta. Ferragosto mi ha sempre portato benissimo.
Buon Ferragosto a tutti
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso