[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22336 Messaggio da DiscoBall »

lone wolf ha scritto: è bastata una sola partita di Eto'o, peraltro in debito di condizione, per far intuire cosa significa avere davanti un vero fuoriclasse che gioca per la squadra e non per se stesso :wink:
Sì, perdere.
Everybody needs a bosom for a pillow

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22337 Messaggio da GaiusBaltar »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:ibrahimovic puó superare van basten,
gli manca la consacrazione internazionale, la supercoppa e l'intercontinentale col barca
gli daranno quel valore aggiunto alla carriera,
poi,certo, deve far bene da settembre in poi, e il pallone d'oro suo
Insomma gli mancano solo due dettagli di poco conto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22338 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

GaiusBaltar ha scritto:
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:ibrahimovic puó superare van basten,
gli manca la consacrazione internazionale, la supercoppa e l'intercontinentale col barca
gli daranno quel valore aggiunto alla carriera,
poi,certo, deve far bene da settembre in poi, e il pallone d'oro suo
Insomma gli mancano solo due dettagli di poco conto.
è andato al barcelona anche per quello,
e,visti gli avversari, ha ottime probabilità 

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22339 Messaggio da Parakarro »

e magari fare un gol in una partita importante...

Van Basten qualche golletto pesante l'ha fatto... idem per quanto riguarda il precedentemente citato Del Piero o per Eto'o... ma per adesso Ibra nelle partite fondamentali ha fatto cagher... (Milan,Juve,M.UTD ecc...)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22340 Messaggio da GaiusBaltar »

http://www.youtube.com/watch?v=SEGIjmWck14

Saró di parte, sarà  che fare paragoni con giocatori di altre ''epoche'' è sempe difficile ma a mio giudizio Ibra-mal di pancia a questo poteva al massimo allacciargli le scarpe.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22341 Messaggio da lone wolf »

DiscoBall ha scritto:
lone wolf ha scritto: è bastata una sola partita di Eto'o, peraltro in debito di condizione, per far intuire cosa significa avere davanti un vero fuoriclasse che gioca per la squadra e non per se stesso :wink:
Sì, perdere.
Nel calcio, per fortuna, non sempre vince il più forte...ma alla lunga il gioco paga e con Eto'o se n'è visto abbastanza :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22342 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Eto'o sottoporta sbaglia gol facilissimi, molto piu' di Ibra. Ho visto quasi tutte le partite del Barcellona negli ultimi anni e ti garantisco che per le occasioni che ha avuto poteva segnare almeno una cinquantina di reti in piu' negli ultimi tre anni.

Nella stagione 2007-08 aveva giocato male, tanto che è rimasto per mancanza di acquirenti. Alla fine meglio per Guardiola che da allenatore intelligente ha saputo farlo tornare su ottimi livelli ma ti assicuro che se il Barcellona non girava Eto'o era tra i primi ad arrendersi quindi non ti aspettare un trascinatore[/b]. Lui non fa giocare la squadra bene con la sua presenza, in verità  succede l'opposto.

Ibrahimovic invece garantisce grande forza fisica e una tecnica anche migliore, io se devo scegliere tra i due mi tengo sempre lo svedese che ti fa vincere le partite (almeno in Italia) anche nelle giornate storte. Detto questo visto le condizioni economiche dell'affare non si poteva rinunciare a darlo al Barcellona ma questo sminuirne i meriti dandogli tutta la colpa dei mancati successi interisti in coppa è un pó stucchevole. In campionato l'Inter ha vinto malgrado Ibra in coppa ha perso per Ibra. Troppo comodo. :lol:

Che dire...a me Eto'o da proprio l'impressione di trascinare e far giocar bene la squadra, al contrario dello svedese...e di essere abbastanza cinico sottoporta..

Ma non è una novità  che vediamo il calcio (e i calciatori) in modo molto diverso...sarebbe sorprendente il contrario, viste le nostre diverse esperienze... :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22343 Messaggio da Shirley »

GaiusBaltar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SEGIjmWck14

Saró di parte, sarà  che fare paragoni con giocatori di altre ''epoche'' è sempe difficile ma a mio giudizio Ibra-mal di pancia a questo poteva al massimo allacciargli le scarpe.
Con il goal che ha fatto al volo con la Russia, ha violato qualsiasi legge fisica. Ancora oggi non mi capacito.
Solo a Totti contro la Sampdoria ho visto fare un goal al volo cosi bello e incredibile.

:cry:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22344 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

almeyda ne ha fatto uno più bello in parma-lazio

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22345 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SEGIjmWck14

:023

L'unica cosa che li accomuna nel mio universo pallonaro è stata la paura di vederli giocare...solo che uno giocava contro e l'altro nella mia squadra...ecco, aver paura di vedere giocare lo svedese (soprattutto in coppa) e augurarsi di non vederlo in campo, è sintomatico della mia stima nei suoi confronti... :lol:

Comunque, se dio vuole, ce ne siamo liberati e per me l'argomento è del tutto morto e sepolto...faccia pure quello che gli pare, l'importante è che lui e il suo procuratore, da ora in poi, stiano alla larga da Milano :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22346 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Eto'o sottoporta sbaglia gol facilissimi, molto piu' di Ibra. Ho visto quasi tutte le partite del Barcellona negli ultimi anni e ti garantisco che per le occasioni che ha avuto poteva segnare almeno una cinquantina di reti in piu' negli ultimi tre anni.

Nella stagione 2007-08 aveva giocato male, tanto che è rimasto per mancanza di acquirenti. Alla fine meglio per Guardiola che da allenatore intelligente ha saputo farlo tornare su ottimi livelli ma ti assicuro che se il Barcellona non girava Eto'o era tra i primi ad arrendersi quindi non ti aspettare un trascinatore[/b]. Lui non fa giocare la squadra bene con la sua presenza, in verità  succede l'opposto.

Ibrahimovic invece garantisce grande forza fisica e una tecnica anche migliore, io se devo scegliere tra i due mi tengo sempre lo svedese che ti fa vincere le partite (almeno in Italia) anche nelle giornate storte. Detto questo visto le condizioni economiche dell'affare non si poteva rinunciare a darlo al Barcellona ma questo sminuirne i meriti dandogli tutta la colpa dei mancati successi interisti in coppa è un pó stucchevole. In campionato l'Inter ha vinto malgrado Ibra in coppa ha perso per Ibra. Troppo comodo. :lol:

Che dire...a me Eto'o da proprio l'impressione di trascinare e far giocar bene la squadra, al contrario dello svedese...e di essere abbastanza cinico sottoporta..

Ma non è una novità  che vediamo il calcio (e i calciatori) in modo molto diverso...sarebbe sorprendente il contrario, viste le nostre diverse esperienze... :wink:

Anche Capello la vede in maniera diversa da te, quindi tu ti ritieni piu' intenditore di calcio di Capello? per via delle tue esperienze sui polverosi campetti di provincia? :lol:

Comunque colpa tua, visto che in ogni post in cui parli della nuova Inter fai il paragone con quella di Ibra dicendo che senza lo svedese si gioca finalmente a calcio. Hai il complesso dello zingaro malpancitoso. Una vera ossessione. :wink:

Speriamo, per il tuo fegato e per quello dei tifosi interisti, che Ibra confermi a Barcellona la sua idiosincrasia per le serate di coppa.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22347 Messaggio da super_super »

domani sera andró a vedermi il trofeo tim a pescata finalmente potró vedere dal vivo Favalli , Antonini , Oddo , Fankulovski :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22348 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Anche Capello la vede in maniera diversa da te, quindi tu ti ritieni piu' intenditore di calcio di Capello? per via delle tue esperienze sui polverosi campetti di provincia? :lol:

Comunque colpa tua, visto che in ogni post in cui parli della nuova Inter fai il paragone con quella di Ibra dicendo che senza lo svedese si gioca finalmente a calcio. Hai il complesso dello zingaro malpancitoso. Una vera ossessione. :wink:

Speriamo, per il tuo fegato e per quello dei tifosi interisti, che Ibra confermi a Barcellona la sua idiosincrasia per le serate di coppa.
Quando rimarcavo le differenze nel modo di vedere il calcio tra me e te non parlavo di essere intenditori o meno..semplicemente volevo puntualizzare che il calcio visto in poltrona attraverso il tubo catodico o carpito attraverso gli articoli dei giornali è qualcosa di molto diverso da quello che si vede allo stadio, perchè lì hai possibilità  anche di vedere i movimenti senza palla e il feeling con la squadra...davvero sembra un'altro sport :wink:

Solo per questo dicevo che i nostri giudizi difficilmente collimeranno: abbiamo metri di giudizio diversi, punto!

Sul resto che dire...ho già  scritto che l'argomento svedesone non mi prende più perchè il ''mal di pancia'' l'avevo con lo zingaro in campo...ora che è andato via, ribadisco, puó fare ció che vuole che a me frega un cazzo :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22349 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:domani sera andró a vedermi il trofeo tim a pescata finalmente potró vedere dal vivo Favalli , Antonini , Oddo , Fankulovski :lol:
E le ''trivele'' di Quaresma...so' soddisfazioni! :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22350 Messaggio da Lonewolf »

Il Milan sembra vicino all'acquisto di Drenthe dal Real Madrid. L'olandese piace molto a Leonardo che lo vedrebbe bene per la fascia sinistra. Io ricordo di averlo visto giocare agli europei under 21 del...2006 credo...e mi fece una splendida impressione. Fu uno dei migliori giocatori della competizione,ma giocava decisamente più avanzato. Il Real lo ha acquistato dal Feyenoord proprio per farlo giocare laterale sinistro in difesa,ma in quel ruolo ha fallito venendo impiegato saltuariamente da esterno di centrocampo. Inoltre era entrato in aperto conflito col pubblico del Bernabeu,che non lo vedeva proprio. Sicuramente è un giovane interessante (ha 22 anni) e con ampi margini di miglioramento. Se il Milan lo comprasse,sarei contento,ma bisognerebbe fare un gran lavoro per insegnargli a disciplinarsi tatticamente,ma se l'alternativa è quella merda di Jankulovski...metterei pure Pato terzino sinistro.
Inoltre sembra fatta per il ritorno di Beckham a gennaio. Anche lui ci servirà ,ma speriamo solo di essere ancora in corsa per qualcosa.
Comunque con l'arrivo di Beckham (anche se più avanti),quello di Roma e l'acquisto di Drenthe (e forse De Silvestri),il mercato del Milan sarebbe ufficialmente chiuso e tutto sommato sarebbe andata meglio del previsto...Tocchiamoci le palle,va...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”