[O.T.] Darei fuoco agli assassini di mio figlio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
non ci credi perchè sei stato risparmiato da accadimenti del genere,Shirley ha scritto:No.IlGeniodellaBottiglia ha scritto:secondo me, se non esiste un'alternativa efficace, la violenza è una risposta naturale e doverosa,
in italia non esiste alcuna alternativa efficace
Non voglio crederci.
e ti auguro di essere risparmiato sempre,
ma bisogna essere realisti,
quello che capita agli altri puó succedere anche a noi,
mettere la testa sotto la sabbia e incrociare le dita non aiuta a capire la realtà
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
e la chiamano estate.
ciao teo.
ciao teo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
mi sa che il genio della boccia è esperto del forum...ha un po lo stile di ricottaro innamorato...e la stessa propensione a ''combattere il sistema mod''... cooomunqueProf.Fontecedro ha scritto:questo topic è di un populismo insopportabile...senza offesa genio, anche io ne ho aperte di schifezze.
Magari ti conviene osservare e partecipare al forum per un pó cosi ti fai le ossa
nessuno puó biasimare una madre che vorrebbe uccidere gli assassini del figlio... come potremmo?! per questo esistono le leggi ed i giudici... persdonalmente ucciderei un umano se solo provasse a uccidere la mia cagnolina....
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Giusto un filinoParakarro ha scritto:mi sa che il genio della boccia è esperto del forum...

[hints and tricks for the new troll-clone on the block ON]
-la prossima volta parti meno a razzo ed apri il primo topic ''rampante'' dopo almeno 7-10 gg;
-ora che la frittata omai è fatta: afferma irritato che le infamanti accuse mosse nei tuoi confronti sono motivate da una pulsione censorea verso le tue idee e modo di essere libero(e che siamo un po' fascisti, noi che facciamo tanto i comunisti);
-la tattica surrealista ''dite così solo perchè siete gelosi dei miei topic di successo'' è già occupata da quel brillante idiota di pelleposcide, e gli ha permesso di essere sgamato lo stesso.
[hints and tricks for the new troll-clone on the block OFF]
Secondo me è uno/una che ha fatto/fa l'università a pavia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sarà giustino...CianBellano ha scritto:Giusto un filinoParakarro ha scritto:mi sa che il genio della boccia è esperto del forum...
[hints and tricks for the new troll-clone on the block ON]
-la prossima volta parti meno a razzo ed apri il primo topic ''rampante'' dopo almeno 7-10 gg;
-ora che la frittata omai è fatta: afferma irritato che le infamanti accuse mosse nei tuoi confronti sono motivate da una pulsione censorea verso le tue idee e modo di essere libero(e che siamo un po' fascisti, noi che facciamo tanto i comunisti);
-la tattica surrealista ''dite così solo perchè siete gelosi dei miei topic di successo'' è già occupata da quel brillante idiota di pelleposcide, e gli ha permesso di essere sgamato lo stesso.
[hints and tricks for the new troll-clone on the block OFF]
Secondo me è uno/una che ha fatto/fa l'università a pavia.
ps ciao bigtits, ciao mbellano, ciao tutti
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso