gloria domini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
che padrone di casa distrattogloria domini ha scritto:se tra i forumisti c'è qualche chirurgo estetico che vuole darmi qualche ritocco in cambio di una fornitura vita natural durante di dvd mi contatti.. :-p
nemmeno sapevo che Gloria Domini fosse sul forum
quanto al baratto la vedo dura coi dvd
visti i costi delle operazioni dovresti optare per una fornitura vita natural durante di pompini.forse così un chiurgo lo convinci

cucciola peró ora non iniziare a farti sfigurare in giro per il paese da qualche ortopedico che ha seguito x una settimana un corso a pago ...
con il proprio corpo non si scherza...
non basta uno bravo ...
ci vuole il migliore.

non basta uno bravo ...
ci vuole il migliore.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Gloria Domini
nemmeno un film hai girato e già fai la figa d'oro?
Prima ti ero amico su Feisc buuk ...
ora no ... perchè senza k mi hai ignorato ...
cmq sai cosa me ne faccio della tua amicizia ...
io Vip Virtuale ??
non te lo dico se no poi divento di certo volgare ...

nemmeno un film hai girato e già fai la figa d'oro?
Prima ti ero amico su Feisc buuk ...
ora no ... perchè senza k mi hai ignorato ...

cmq sai cosa me ne faccio della tua amicizia ...
io Vip Virtuale ??
non te lo dico se no poi divento di certo volgare ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- pan
- Storico dell'impulso
docu ha scritto:cucciola peró ora non iniziare a farti sfigurare in giro per il paese da qualche ortopedico che ha seguito x una settimana un corso a pago ...
non basta uno bravo ...
ci vuole il migliore.
Anche questo non scherza.

Ed è l'unico amico VIP che abbia mai avuto...
puoi sempre usare le unghie al posto del plettrogloria domini ha scritto:non piu con quella velocità --mi hanno obbligata a tener le unghie lunghe quindi come posso esercitarmi grrrrrrrrrrrrrrrrr...fuck adesso le taglio...vedere il grandioso Dave moi ha dato una scossa di adrenalina...sonny ha scritto:ma sei un mito, grande, suoni pure alla dave mustainegloria domini ha scritto:ah non ti ho ancora fatto i complimenti per la cover dei Mega.... qualche pezzo lo sapevo suonare...sonny ha scritto: non vorrei fosse un moralizzatore
no comunque sai che su you tube un predicatore aveva lasciato un commento su un mio video... io ho risposto con un messaggio in privato, abbiamo cominciato a scriverci per un po', mi garbava la cosa, lui non mi condannava, non ha detto cose del tipo brucerai all'inferno, ma cercava solo un dialogo, mi ha detto che non posso ribaltare la mia vita ma che gradualmente faró chiarezza dentro di me, ha detto che chi mi giudica per quello che faccio è una persona che vuole il male del prossimo. cioè non l'ha detto proprio cos'ì ma il succo era questo...intendeva dire comunque che anche se non si condivide quello che fa una persona, di certo puntando il dito non si aiuta ma si fortifica il male e l'odio in quella persona...ed aveva ragione dicendo questo,.magari sai fare anche lo spider chord http://www.youtube.com/watch?v=t-twpY_XQyg&feature=fvsr
ecco la donna perfetta che si materializza
![]()
grazie per i complimenti, ma il tuo avatar è più bellocmq la copertina è dell'album the system has failed, che ho riscoperto in questi giorni, un bel metal tecnico, veloce e duro
oggi per londra mentre sono andato da harrods a london euston a fare il biglietto per machester ho ascoltato tutto l'album un paio di volte. notevole e sottovalutato
cmq tornando alla questione morale
certa gente ha proprio una mentalità ristretta, e il giusto o il sbagliato è una cosa opinabile, è molto più degradante, umiliante e indegno andare in ufficio tutto i giorni a farsi schiavizzare, piuttosto che girare film hard secondo me, ma ognuno puó vederla come vuole, non esiste una unica verità
sei simpaticissima, benvenuta sul forum che mi auguro tu possa frequentare quotidianamente
baci
Gloria rules

fa sempre piacere sapere che ci sono persone, specialmente ragazze, che apprezzano il vero, se non unico, modo serio di fare musica, ovvero velocità , potenza e tecnica
get well asap
Satan is your Lord