Defender ha scritto:Sei il simone di forumophilia ?
qui le regole sui link sono diverse , è meglio che tu le legga!
benvenuto comunque :-D
Fammi pensare.. o sei omfann ( + probabile) o parsek.. Personalmente nn sono molto creativo visto che nn ho nemmeno cambiato nick e l'avatar cambia appena..
Per quanto riguarda i filmati nn pensavo che ci fosse questa restrinzione: una persona utilizza siti protetti, no spam, dopotutto nn c'è nemmeno il copyright
vedo nei threat che ci sono valanghe di foto!!!
enjoy it
:-D
A) Non è permesso
[]
4-Richiedere crack/seriali di software commerciali, codici di accesso a siti a pagamento che violino le vigenti leggi sul copyright. Discutere di argomenti illegali secondo le vigenti leggi italiane sul diritto d'autore, come la rimozione dei sistemi anticopia (CSS, Macrovision, ecc.) da Cd e Dvd protetti. Ogni riferimento a tali argomentazioni verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
A) Non è permesso
[]
4-Richiedere crack/seriali di software commerciali, codici di accesso a siti a pagamento che violino le vigenti leggi sul copyright. Discutere di argomenti illegali secondo le vigenti leggi italiane sul diritto d'autore, come la rimozione dei sistemi anticopia (CSS, Macrovision, ecc.) da Cd e Dvd protetti. Ogni riferimento a tali argomentazioni verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
E infatti io nn violo nessuna delle regole che hai appena mensionato...
Scusa ma secondo te sei l'unico e il primo che si mette a postare video scaricabili ???
Evidentemente gli utenti che sono qui da un po' sanno che non è permesso e non lo fanno.
Va bene, nn posteró + films or something like that.. scusate ma credevo di aver sbagliato solo sessione dove postarli... C'è un'altra sessione intitolata FOTO E VIDEO: mi sembra un po forviante se poi nn si possono inserire i filmati per intero..
simone5c ha scritto:Va bene, nn posteró + films or something like that.. scusate ma credevo di aver sbagliato solo sessione dove postarli... C'è un'altra sessione intitolata FOTO E VIDEO: mi sembra un po forviante se poi nn si possono inserire i filmati per intero..
Puoi inserire foto, screen e filmati in streaming.
ma alla nostra età ....cosa facevi?
Ti masturbavi con le dita dei piedi?
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."