Bellissima, peccato che faccia pochi film e che non osa più di tanto.
FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
- Sunrise
- Impulsi superiori
Bello lo scontro Aurora Snow vs Jayna Oso.
Mi piacciono tutte e due e hanno anche caratteristiche simili, entrambe votate all'anal e alle orgie.
Mi sa che dovró sudare molto per decidere fra le due.
Ps. Sul serio, ma Francesca Le ancora non si ritira?
Mi piacciono tutte e due e hanno anche caratteristiche simili, entrambe votate all'anal e alle orgie.
Mi sa che dovró sudare molto per decidere fra le due.
Ps. Sul serio, ma Francesca Le ancora non si ritira?

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
a me sembra piu carina di tante aspiranti Moane italiane iscritte al forumPimpipessa ha scritto:ma chi è jessica valentino ???
terribile....

capisc'ammè

Rachel Steele
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Girone 7: la Benz va sicura come l'omonimo Mercedes, Jessica Valentino - dietro la lavagna - squadra materasso. Un bel materasso, comodo non c'è che dire, ma sempre materasso. Quella Jamie Elle m'intriga non poco.
Grande equilibrio, invece, nel girone 8. Una parte del tabellone in cui potrebbero emergere delle belle sorprese. Conosco meglio le prime tre, ma ad occhio e croce anche le altre sono attrezzate per fare un buon campionato.
Grande equilibrio, invece, nel girone 8. Una parte del tabellone in cui potrebbero emergere delle belle sorprese. Conosco meglio le prime tre, ma ad occhio e croce anche le altre sono attrezzate per fare un buon campionato.