[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22276 Messaggio da picchio »

nico86roma ha scritto:

Immagine
questa?

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22277 Messaggio da DiscoBall »

Razor77 ha scritto:La cessione di Cristiano Zanetti calcisticamente parlando è una stronzata clamorosa. In compenso teniamo sia Tiago che Poulsen e non riusciamo a vendere l'ormai bolso Trezeguet. Manca ancora qualche settimana al 31 agosto ma secondo me la campagna acquisti Juventina mi sembra ricca di scommesse e ben poco di certezze.
Mah, Razor, sembra che Zanetti sia stato venduto perchè Poulsen non vuole andar via.

Zanetti è la controfigura di Melo (o viceversa) e, si sa, quest'anno si punta sul brasiliano. Troppi anche per me 25 milioni di euro

Tiago, come laterale sinistro nel centrocampo a rombo, non se la sta cavando male (a detta dei giornali, io non ho visto ancora una partita).

Trezeguet non si tocca. 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22278 Messaggio da vascovascotto »

per carità ..che minchiata,ennesima,quella di vendere zanetti...prima gettiam vagonate di euro x 2 elementi ipervalutati e poi x 4 cent facciam la figura dei pennacchioni.
I signorini tiago e poulsen andrebbero "educati" per bene altro che rifiutare i trasferimenti.
Che rabbia!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22279 Messaggio da GaiusBaltar »

Cristiano Zanetti per me rimane un calciatore sopravvalutato, poi che sia venduto perchè Poulsen si è spalmato l'attack per non levarsi la maglietta della Juve è matematico, se peró viene venduto alla Fiorentina spero che gli gonfino un pó il prezzo per andare a pari con la sola di Melo, strapagato IMHO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22280 Messaggio da Dark Side »

Clamoroso, l'Inter cerca Gourcuff

I nerazzurri potrebbero stupire il mondo del calcio con l'acquisto di Le petit Zizou, ovvero, Yoann Gourcuff. I dirigenti dell'Inter hanno chiesto informazioni sul forte centrocampista del Bordeaux su indicazione di Josè Mourinho, al quale il calciatore piace moltissimo. Difficile quest'anno, non impossibile il prossimo. Il nazionale francese ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, ed è stato riscattato in estate per 15. A Milano, sponda rossonera, Gourcuff non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento, perció la voglia di dimostrare di essere adatto ad ogni campionato, e forse un pizzico di "vendetta" personale verso il nostro campionato, potrebbero indurre il calciatore ad accettare le lusinghe del club nerazzurro e di Josè Mourinho. La concorrenza è elevata: Barcellona e Real Madrid in pole.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22281 Messaggio da sonny »

mi fa ridere quando si parla del gran fisico di huntelaar ahahahh hahaha
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22282 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:mi fa ridere quando si parla del gran fisico di huntelaar ahahahh hahaha
Cos'è che ti fa tanto ridere,Sonny? Parlane con me...rilassati...io sono qui per aiutarti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22283 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:mi fa ridere quando si parla del gran fisico di huntelaar ahahahh hahaha
Cos'è che ti fa tanto ridere,Sonny? Parlane con me...rilassati...io sono qui per aiutarti.

è l'effetto che fa dopo aver visto Owen: tutto il resto sembra ''farlocco'' :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22284 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

è l'effetto che fa dopo aver visto Owen: tutto il resto sembra ''farlocco'' :-D
ah beh,è vero...paragonati ad Owen,tutti hanno un fisico di merda :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22285 Messaggio da Dark Side »

Milan, per la fascia spunta Vargas

Tra Lorenzo De Silvestri (21) e Gareth Bale (20), per la fascia mancina del Milan potrebbe spuntarla il più esperto Juan Manuel Vargas (26): secondo 24oredisport.com, il terzino peruviano della Fiorentina sarebbe gradito al tecnico rossonero Leonardo, per la capacità  di spingere sulla fascia e la duttilità  (puó occupare anche la posizione di ala sinistra). Restano da vedere il prezzo e la disponibilità  del club gigliato a privarsi del laterale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22286 Messaggio da sonny »

non è forte fisicamente anche se è alto abb.za, non è un ariete, fisicamente è meno forte di un corradi
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22287 Messaggio da sonny »

Dark Side ha scritto:Milan, per la fascia spunta Vargas

Tra Lorenzo De Silvestri (21) e Gareth Bale (20), per la fascia mancina del Milan potrebbe spuntarla il più esperto Juan Manuel Vargas (26): secondo 24oredisport.com, il terzino peruviano della Fiorentina sarebbe gradito al tecnico rossonero Leonardo, per la capacità  di spingere sulla fascia e la duttilità  (puó occupare anche la posizione di ala sinistra). Restano da vedere il prezzo e la disponibilità  del club gigliato a privarsi del laterale.
bale costa 30 milioni di euro
Satan is your Lord

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22288 Messaggio da Dark Side »

Ma dove e' andata a finire la creatura di Silvio-Satana?

Si prospetta un Bilan-Super-Pezzente all'orizzonte. :bleh:

Milan-Dzemaili c'è l'offerta

Secondo indiscrezioni, il Milan sarebbe fortemente interessato al centrocampista granata Dzemaili. Braida nelle scorse ore aveva smentito l'interesse rossonero per il giovane mediano, ma pare si sia registrata un'offerta: 4 mln, più il giovane Zigoni. Proprio l'attaccante sarebbe particolarmente gradito alla dirigenza del Toro, ad ora non si conosce con quale formula verrà  eventualmente ceduto (probabile la comproprietà ).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22289 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Roma alle prese con le visite mediche, nelle prossime ore l'annuncio
11.08.2009 20.17
Fonte: milannews.it

Il portiere del Monaco, Flavio Roma, sta sostenendo le visite mediche di rito presso il centro sportivo di Milanello il che vuol significare che è stato trovato l'accordo sia con il Monaco che con il giocatore il cui ingaggio potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

Nessuno aveva minimamente ipotizzato che il Milan stesse cercando un portiere. Forse il Milan sta lavorando nell'ombra.
Comunque sembra che sia vicina la rescissione del contratto per Kalac (che potrebbe poi finire al Parma).
Confermo la notizia riportata da Dark riguardo l'offerta fatta al torino per Dzemaili.
Sul fronte terzino, Bale avrebbe superato De Silvestri. Il Tottenham chiederebbe tra gli 8 e i 10 milioni (alla faccia di Sonny che ne spara 30 :lol: ).

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22290 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
potresti darmi una opinione sul riciclaggio

tipo il tuo padrone, e quello della tua squadra di calcio fa così

apre 10 società  offshore alle isole cayman

poi acquista i diritti di trasmissione in tv di un film da un suo socio americano giovanni taormina qualcosa del genere

poi fa vendere alla società  1 i diritti del film alla società  2 offshore aumentandolo di prezzo, quindi ad esempio: 1000 (costo del diritto) + 10.000 (denaro da riciclare)

da società  2 a società  3: 1000 (costo del diritto) + 20000 (denaro da riciclare)

ecc ecc

si arriva alla società  10 ed il denaro è stato pulito e pronto per essere dirottato su una banca italiana, una di famiglia a milano

è noto come il sistema di riciclaggio della francovaluta

secondo te è un sistema valido ?

a me non sembra tanto valido, visto che lo hanno scoperto e il tuo padrone è stato denunciato e verrà  processato quando la magistratura potra fare il suo lavoro

saluti :)
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”