Defender ha scritto:Un applauso ai due piloti ducati per la scelta delle gomme.
incredibile.
prendevano 6 secondi a giro.....
fossi il patron alla prossima gara li faccio girare con le rotelline sulla gomma posteriore come i bambini. figura da cojoni.
comunque anche in yamaha un pensierino alle gomme lo fare..ok lorenzo ha messo del suo, ma pare rossi sia volato anche per un consumo eccessivo delle gomme..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
''Ducati, che sbaglio " Gara difficile per tutti quella di oggi. Ne sa qualcosa la Ducati che ha cercato di convincere Casey Stoner e Nicky Hayden a non partire con le gomme da bagnato. Sono stati gli unici e la scelta, con qualche gocciolina che cadeva prima del via, poteva anche sembrare una buon azzardo. Si è dimostrata invece una mossa folle: entrambi hanno preso in pochi giri oltre 30 secondi chiudendo poi doppiati. Una vera figuraccia per la Ducati, inconcepibile che almeno uno dei due piloti (Stoner in lotta per il titolo?) non sia stato obbligato a correre con le gomme d'asciutto come tutti gli altri.''
Assolutamente incredibile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
MILANO, 10 agosto 2009 - Niente GP della Repubblica Ceca per Casey Stoner. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo, precisando che l'australiano salterà almeno tre gare per motivi di salute, al momento non meglio precisati. Durante l'assenza di Stoner a Brno, Indianapolis e San Marino, la sua moto sarà guidata dal finlandese Mika Kallio. Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera puó considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere ''molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo''.
Eccone un'altro che non è riuscito a vincere la pressione di doversi confrontare con Valentino Rossi...
al di là del tifo, comunque dispiace....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:MILANO, 10 agosto 2009 - Niente GP della Repubblica Ceca per Casey Stoner. Lo ha confermato il direttore sportivo della Ducati Livio Suppo, precisando che l'australiano salterà almeno tre gare per motivi di salute, al momento non meglio precisati. Durante l'assenza di Stoner a Brno, Indianapolis e San Marino, la sua moto sarà guidata dal finlandese Mika Kallio. Alcune indiscrezioni parlano di fastidi di natura nervosa, dai quali il campione australiano non riesce a liberarsi: a questo punto, la sua carriera puó considerarsi a rischio. Suppo ha detto alla radio spagnola RTVE di essere ''molto dispiaciuto per una decisione sofferta, ma necessaria per tutelare la salute del ragazzo''.
Eccone un'altro che non è riuscito a vincere la pressione di doversi confrontare con Valentino Rossi...
al di là del tifo, comunque dispiace....
spero che stoner non abbia niente di grave,quando è iniziato il suo calvario avevo pensato alla s.l.a .mi auguro stiano facendo tutti i controlli del caso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
giano ha scritto:Qualunque cosa abbia Stoner mi pare dura attribuirla alla pressione per il confronto con Valentino
Aggiungerei anche da coglione.
Valentino è immenso ma oramai lo odio per colpa di un paese intento a leccargli il culo, nottetempo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
giano ha scritto:Qualunque cosa abbia Stoner mi pare dura attribuirla alla pressione per il confronto con Valentino. Gli auguro il meglio per la sua salute.
La pressione gioca brutti scherzi ed è ormai pacifico nelle scienze mediche che lo stress riduca in modo sensibile le difese immunitarie...quindi, anche si trattasse di reale malattia fisica, comunque la pressione sarebbe una concausa o un evento ''favorente'' dei problemi fisici dell'australiano
@ CianB
Mai leccato il culo a nessuno e, per quanto mi riguarda, i vincenti (dunque anche Valentino...) mi stanno discretamente sui maroni...ma, ció detto, non posso disconoscere la grandezza del Tavullese e neanche non considerare come la pressione della sfida con Valentino abbia già fatto fuori Biaggi e ''smontato'' Pedrosa e Stoner...
Ultima modifica di lone wolf il 10/08/2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Non era una critica velata a te(non avevo letto la tua considerazione), anch'io riconosco la sua grandezza.
Peró ha fatto a sportellate con lui due anni fa e lo ha battuto, quindi non credo sia il caso di tirarlo sempre fuori sto cazzo di valentino rossi.
Quando in 250 cadeva ad ogni gara che problema aveva stoner? non vedeva l'ora di guardarsi la gara di motogp?(quindi anche allora era ''merito'' di valentino)
Dai su, stoner è un pilota atipico, ormai è chiaro come il sole. L'unico a far andare la ducati...uno che arava i campi col culo e l'anno dopo stravinceva il mondiale...eccetera eccetera... E invece no, un pilota con questa conclamata complessità ha il suo destino sportivo e clinico legato al pesarese...come chiunque poggi il culo su una moto(a quanto pare).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mmm...Cian...sono discorsi complessi e si possono fare solo supposizioni...peró mi sembra evidente che avere di fronte uno come Rossi, a lungo andare, diventi logorante...puoi anche batterlo a volte...ma poi lui torna sempre sù...un po' come quei film dell'orrore in cui il ''male'' non è mai sconfitto del tutto e ti riscappa fuori da qualche parte.
Per questo ho sperato che il tavullese andasse in formula uno o nei rally..credo che una sua uscita dalla moto GP magari farebbe perdere sponsor e interesse nell'immediato...peró per la competizione e la crescita dei nuovi talenti sarebbe un bene..
Ed io tornerei ad appassionarmici...
a me rossi sta sulle palle tutti che gli leccano il culo e poi io ho li ho visti girare e stoner và davvero veloce ed il povero lorenzo facendo il secondo pilota è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente
giampaolo pozzo ha scritto: è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente
questa e' la scusa barrichello..e non sta in piedi..ne n f1 ne in moto gp
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è la stessa storia che ha il team honda pedrosa ha la moto giusta e il dovi no e comunque odio anche simoncelli lorenzo su una honda o su una moto giusta fà davvero paura
lorenzo per me e' l'unico che puo mettersi dietro vale..sicuramente
giampaolo pozzo ha scritto:a me rossi sta sulle palle tutti che gli leccano il culo e poi io ho li ho visti girare e stoner và davvero veloce ed il povero lorenzo facendo il secondo pilota è trascurato se avesse una moto giusta si mangiarebbe rossi come niente
DALLO PSICOLOGO
vent'anni...miliardi...un lavoro che definirlo tale è un insulto alla miniera... il culo nel burro...e lo stress.... che buon tempo...