Sono a casa da solo e la mia tipa è tornata 7 gg da suoi...mi annoio a morte!
non so che cazzo fare.....ma ho una gran voglia di scopare!!!!!!
non ditemi puttan tour che sono appena tornato dalle ferie e non ho voglia di spendere soldi
Paperinik ha scritto:Fontecè, che delusione, hai la donna...e allora cos'è tutto sto disagio che leggevo?
I topic sono di un anno e mezzo fa.......brutto momento (appena finita la mia prima storia importante).
Paperinik, le donne ti portano felicità ma anche tanti problemi.
Non bisogna mai dare nulla per scontato.....
e poi io sono affetto da disagio esistenziale.....ultimamente molto + controllato rispetto a mesi fa.
bocha ha scritto:dopo che un aereo si è schiantato proprio a koh samui dove sto per andare(tra l'altro della stessa compagnia con cui volo io...) vi saluto e scompaio per un paio di settimane in Thailandia appunto.
Speranzini siamo tutti con te!!!
anhe io volo pg (bangkok air..)
se vedi quanti voli atterrano a samui al gg e conti quanti incidenti sono avvenuti negli utlimi anni toi renderai conto di come sia ben bassa come statistica..vai tranquillo
vai tranquillo..
se vai a sud a Lamai ricordati di passare al Tomato bar....(non metto le foto per scelta deontologica..)
l'ho appena segnato...parto domani sera
grazie nick e tanti saluti agli altri (diavolo lo prendo come un in bocca al lupo )
bocha ha scritto:dopo che un aereo si è schiantato proprio a koh samui dove sto per andare(tra l'altro della stessa compagnia con cui volo io...) vi saluto e scompaio per un paio di settimane in Thailandia appunto.
Speranzini siamo tutti con te!!!
anhe io volo pg (bangkok air..)
se vedi quanti voli atterrano a samui al gg e conti quanti incidenti sono avvenuti negli utlimi anni toi renderai conto di come sia ben bassa come statistica..vai tranquillo
vai tranquillo..
se vai a sud a Lamai ricordati di passare al Tomato bar....(non metto le foto per scelta deontologica..)
l'ho appena segnato...parto domani sera
grazie nick e tanti saluti agli altri (diavolo lo prendo come un in bocca al lupo )
prego
comunque non sara' semplice trovarlo...e credo avrai 10000 alternative valide..
io ogi mi son fatto 1 giro in barca con un collega..certo che abitare in liguria ha i suoi vantaggi..pochi cazzi..con la cina non c'entra un cazzo l'italia.
che poi stia meglio la e' un discorso mio personale...
dopodomani si torna giu..e con papa'..sono elettrizzato per vedere come reagira'//
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
a me e' rimasto troppo sul groppone non esserci andato con due amiche con cui viaggiavo parecchio all'epoca quando avevo 20 anni
me la menano ancora adesso....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.