...primo titulo...tutto su per il tafanario.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quest'anno i ''titulini'' li lasciamo agli altri...puntiamo al ''titulone''!Lonewolf ha scritto:-1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...primo titulo...tutto su per il tafanario.
tornando seri...Eto'o è impressionante. Molto più uomo squadra di Ibrahimovic,ma questo si sapeva già . E io non ho mai avuto dubbi su chi fosse più forte. Tuttavia se sarà Huntelaar a mangiarsi quel gol a porta vuota,voglio sentire i commenti e i risolini...lone wolf ha scritto:Vince la Lazio, un po' immeritatamente ma nel calcio non c'è la vittoria ai punti...conta chi la mette dentro una volta più degli avversari e la Lazio lo ha fatto..quindi onore a loro!
L'Inter comunque mi è piaciuta molto...erano anni che non la vedevo giocare così...autoritaria, di squadra...finalmente anche davanti si cerca lo scambio in velocità , si fa ruotare la palla alla ricerca della soluzione migliore...e infatti le occasioni sono fioccate pur in presenza di un avversario votato esclusivamente alla difensiva.
Oggi è andata male ma le premesse sono buone. Sui singoli sono rimasto impressionato da Eto'o...sapevo che fosse forte, ma non pensavo così forte: veloce, tecnico, altruista e soprattutto continuo....insomma, tutto il contrario dello zingaro ''maldipancitoso''
Infatti se ne stava comodamente a Roma insieme a Nesti per una delle telecronache peggiori degli ultimi 20 anni.cinico ha scritto:Partita noiosetta, ma l'Inter un gol lo infila prima o poi. Concordo che Lucio sia finora il migliore dei nuovi. P.S. ma come fa Bagni ad essere a Pechino se ieri sera stava a Salerno x la Juve?
In effetti ha sorpreso anche me il battibecco tra i due ex-compagni...ma il clima spogliatoio non centra in questo caso...probabile che tra i due ci fosse della ruggine pregressaGaiusBaltar ha scritto:...Certo che vedere due ex compagni di squadra, ex da 15 giorni, beccarsi in quel modo fa pensare piuttosto male del clima in spogliatoio....
...come squadra, etnicamente parlando senza scivolare nel razzismo, quanti negretti che ci stanno....
...Lucio non mi piace ne come giocatore ne come soggetto, simpatico come un clistere fatto con l'acqua fredda....
Solo per riscattare Zarate quest'anno la Lazio ha speso 16 milioni...sul resto scrivi le solite banalità provocatorie in salsa british...all'inizio fanno un po' ridere, dopo manco quello...sonny ha scritto:la lazio ha vinto meritatamente visto che spende per il mercato non più di 10 milioni all'anno