Io nove anni fa, a Londra.Tigerman ha scritto:Io due anni fa, a Londra.dada ha scritto:Chi non ha fatto il lavapiatti, alzi la mano.
Io ho esercitato nel '98.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
mmm sigarette
Codice: Seleziona tutto
Dear Sonny
This is to acknowledge receipt of your completed profile and application for the Sales Representative - PM Italia position at Philip Morris International.
We will be in touch once we have reviewed all applications from potential candidates.
We thank you for your interest in Philip Morris International.
Yours sincerely,
Human Resources Department
Philip Morris International
Satan is your Lord
sonny ha scritto:mmm sigarette
Codice: Seleziona tutto
Dear Sonny This is to acknowledge receipt of your completed profile and application for the Sales Representative - PM Italia position at Philip Morris International. We will be in touch once we have reviewed all applications from potential candidates. We thank you for your interest in Philip Morris International. Yours sincerely, Human Resources Department Philip Morris International
semplicemente e' una conferma della ricezione del tuo curriculum da parte dle loro ufficio Human resource..nulla di piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
appena tornato da una mini vacanza pescarese ospite di amici.
a casa ritrovo la solita situazione di merda, genitori incazzati tra di loro, mia sorella in balia di non so cosa..mi sembra di essere l'unico con un pizzico di iniziativa.
sto per mandare a cacare la mia famiglia se non si danno tutti una svegliata.
bè, anche voi in allegria? che mi sono perso?
a casa ritrovo la solita situazione di merda, genitori incazzati tra di loro, mia sorella in balia di non so cosa..mi sembra di essere l'unico con un pizzico di iniziativa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Praticamente un cazzo di niente, bentornatoMiniMe ha scritto:appena tornato da una mini vacanza pescarese ospite di amici.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso