Fare del volontariato per scopare!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da Vasco Rossi »

theathxxx ha scritto:Mitico il titolo di sto 3d....10 minuti a ridere
molto freudiano inconsapevolmente.... :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#77 Messaggio da theathxxx »

Vasco Rossi ha scritto:
theathxxx ha scritto:Mitico il titolo di sto 3d....10 minuti a ridere
molto freudiano inconsapevolmente.... :awww:
Forse aveva capito che il vero volontariato sarebbe stato scoparsi lui e qualche tipa lo avrebbe preso con quello spirito ;-)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da BadWolf »

Comunque Sonny, la tua idea e' molto interessante: anche io ci pensavo di aprire un'impresa in qualche paese del sudamerica. Io pensavo al Brasile, ma me l'hanno sconsigliato per via delle tasse e della criminalita'...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da sonny »

BadWolf ha scritto:Comunque Sonny, la tua idea e' molto interessante: anche io ci pensavo di aprire un'impresa in qualche paese del sudamerica. Io pensavo al Brasile, ma me l'hanno sconsigliato per via delle tasse e della criminalita'...
io sono costretto, perchè pur avendo un profilo professionale molto interessante, avendo lavorato per corporation di fama mondiale, avendo lavorato anche in uk ecc

ma in italia ho capito che sono chiuso, non posso far niente praticamente, per mancanza di offerte

quindi è una mossa in qualche modo obbligatoria

in italia ho chiuso, il terzo mondo è l'unico progetto che potrebbe essere realizzabile per me, bisogna studiare dei progetti, avere un minimo di capitale e sto cercando di fare cose in tal senso

quel servizio civile fatto così è una bella botta perchè prendi tanti soldi, puoi conoscere l'ambiente con calma, poi io avrei anche dei contatti

al momento sono ancora in una fase promordiale, tra il dire il fare c'è in mezzo il mare, bisogna fare i fatti e cercheró di farli in base alle mie possibilità 

brasile meglio lasciare stare, io non potrei nemmeno perchè parlo perfettamente lo spagnolo ma non so praticamente niente di portoghese, con lo scritto sono da 5.5-6, l'orale 0.

io posso andare solo in paesi dove si parla spagnolo o inglese
Satan is your Lord

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da BadWolf »

sonny ha scritto:
BadWolf ha scritto:Comunque Sonny, la tua idea e' molto interessante: anche io ci pensavo di aprire un'impresa in qualche paese del sudamerica. Io pensavo al Brasile, ma me l'hanno sconsigliato per via delle tasse e della criminalita'...
io sono costretto, perchè pur avendo un profilo professionale molto interessante, avendo lavorato per corporation di fama mondiale, avendo lavorato anche in uk ecc

ma in italia ho capito che sono chiuso, non posso far niente praticamente, per mancanza di offerte

quindi è una mossa in qualche modo obbligatoria

in italia ho chiuso, il terzo mondo è l'unico progetto che potrebbe essere realizzabile per me, bisogna studiare dei progetti, avere un minimo di capitale e sto cercando di fare cose in tal senso

quel servizio civile fatto così è una bella botta perchè prendi tanti soldi, puoi conoscere l'ambiente con calma, poi io avrei anche dei contatti

al momento sono ancora in una fase promordiale, tra il dire il fare c'è in mezzo il mare, bisogna fare i fatti e cercheró di farli in base alle mie possibilità 

brasile meglio lasciare stare, io non potrei nemmeno perchè parlo perfettamente lo spagnolo ma non so praticamente niente di portoghese, con lo scritto sono da 5.5-6, l'orale 0.

io posso andare solo in paesi dove si parla spagnolo o inglese
Il portoghese si impara abbastanza velocemente, se poi lo studi con una bella figa lo impari ancora piu' velocemente. Pero' non capisco: se hai un profilo professionale cosi' prestigioso, come mai non cerchi in Europa ?
In ogni caso l'idea del servizio civile da sfruttare per studiare la situazione e' ottima, e magari ti fa anche curriculum. Poi, se ho ben capito, sei piuttosto giovane per cui hai tutto il tempo per eventualmente tornare indietro sui tuoi passi...
In bocca al lupo!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81 Messaggio da sonny »

giovane non tantissimo

curriculum buono ma prestigioso è un termine eccessivo

in europa costi eccessivi per tsraferimenti, ed anche abb.za discriminatorio, se non sei madrelingua difficilmente ti considerano per posizioni dignitose

a me interessava avere qualcosa di mio e non dover dipendere da nessuno, anche perchè conosco bene il mercato del lavoro e non ci sono prospettive serie almeno per quanto mi riguarda

quindi è una necessità /volontà , l'evoluzione delle cose ha fatto si che questa possibilità , in questo momento storico, sia la più difficile sul piano tecnico, cambio di continente, necessità  di costruire una impresa, ma allo stesso tempo la più idonea per uscire da una situazione europea che per me è senza via d'uscita sia a breve, che a medio, che a lungo termine
Satan is your Lord

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Parakarro »

sonny...permettimi...non è che appena appena ti stai un po sopravvalutando?! parli di CV prestigioso e di lavoro all'estero ma quanto hai lavorato in UK ?! 6mesi?! e in Italia?! 1anno?!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83 Messaggio da sonny »

in uk solo alcuni mesi, in italia dal 2003

prestigioso mi sembra esagerato, ma c'è tanta roba di qualità , da stage a corsi di specializzazioni, a certificazioni computer, lingue straniere e e tutto quanto

prestigioso è piuttosto eccessivo, peró non è un brutto cv, e se leggi in nomi delle aziende è roba che risalta

ho lavorato anche per una televisione 2 anni fa, nel campo pubblicitario :)

se vuoi ti dico quanto prende mediaset alle 21.00 pero uno spot, o perchè trasmettono ancora i puffi o telefilm di 25 anni fa :D
Satan is your Lord

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da UnderMala »

sonny ha scritto:in uk solo alcuni mesi, in italia dal 2003

prestigioso mi sembra esagerato, ma c'è tanta roba di qualità , da stage a corsi di specializzazioni, a certificazioni computer, lingue straniere e e tutto quanto

prestigioso è piuttosto eccessivo, peró non è un brutto cv, e se leggi in nomi delle aziende è roba che risalta

ho lavorato anche per una televisione 2 anni fa, nel campo pubblicitario :)

se vuoi ti dico quanto prende mediaset alle 21.00 pero uno spot, o perchè trasmettono ancora i puffi o telefilm di 25 anni fa :D
Sai dirci se puffetta lo prendeva solo da quattro occhi, o se era un pó la troia di tutta puffotopoli?
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Parakarro »

sonny ha scritto:
se vuoi ti dico come mai se facessimo il conto degli spot supereremmo le 24 ore al giorno 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”