Fare del volontariato per scopare!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da sonny »

per quanto riguarda il volontariato ero anch'io interessato, ma al servizio civile, non per evitare il militare che ho già  fatto a suo tempo divertendomi a sparare a bersagli con ogni genere di diavoleria :)

ma

per una questione "imprenditoriale", il livello retributivo è composto da una parte sostanziosa invariabile, + un indennizzo per vitto ed alloggio. il fatto è che questo tipo di retribuzione non è modulare, se lo fai a los angeles o in bolivia, la retribuzione è la stessa.

pertanto, il potere d'acquisto con lo stipendio notevole che viene elargito, in paesi del terzo mondo, in sudamercia avresti un potere d'acquisto pari a come se gudagnassi in italia dai 5000 ai 6500 euro al mese

andare li per 10 mesi ti permette di fare analisi di mercato e gestionali e di avviare attività  commerciali di primo piano a costi bassissimi, fare una analisi approfondita del tessuto socio/economico per determinare il tipo di attività  più opportuna da fare una volta terminato il servizio

io sono sempre mosso da interessi finanziari, scopare ma che me ne frega, se capita l'occasione nel contesto giusto si puó anche valutare, certamente senza approfittare di nessuno

e non è cinismo, se mai ci andró sarà  per un eseguire delle attività  a favore della gente, io in cambio riceveró un potere d'acquisto più che adeguato per raggiungere i miei target commerciali. è uno scambio equo, a me non dispiace aiutare la gente, anzi, ed è una cosa che farei con il massimo impegno, pur non essendo essa la ragione di partecipazione

ci sono associazioni dove non ti pagano niente ed a me non interessa

ognuno ha le sue ragioni, c'è chi lo fa perchè belong to jesus
c'è chi lo fa per scopare
io farei parte di una altra categoria
Satan is your Lord

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Vasco Rossi »

sonny ha scritto:
ma

per una questione "imprenditoriale", il livello retributivo è composto da una parte sostanziosa invariabile, + un indennizzo per vitto ed alloggio. il fatto è che questo tipo di retribuzione non è modulare, se lo fai a los angeles o in bolivia, la retribuzione è la stessa.
quanto te danno?

ma

avrai 45 anni e saluta le analisi di mercato e altre cosette....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da sonny »

430 fissi

+ 15 al giorno per il vitto + 20 al giorno per l'alloggio= 1480 al mese

che in sudamerica equivarrebbero al potere d'acquisto che in italia avresti con circa 6000-9000 euro al mese

se lo fai in asia, sarebbe ancora più grosso il potere d'acquisto

in italia ti danno solo il fisso di 430 € mese

^^^

dipende da dove vai, se lo fai in giappone ti durano 10 giorni, in un paese del terzo mondo con quei soldi metti su una catena tipo l'esselunga a milano :D

ma mica è uno scherzo entrare nel servizio civile, sopratutto per quei posti, il progetto prevede 1-2 persone al massimo per città  o nazione, e l'iter per entrarci è simile a quello di un concorso pubblico, dove ci sono migliaia di persone che si candidano

sono richieste caratteristiche particolari, conoscenza perfetta della lingua, conoscenze informatiche, esperienze varie

quella del servizio civile all'estero è una cosa diversa, è un concorso pubblico con tutti gli iter e le diffoltà  del caso

se riesci a passare, con quel che ti danno, è fatta. hai raggiunto un obbiettivo di un certo rilievo

io ci proveró e vediamo :)
Satan is your Lord

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da belnudo »

Per le nuove RONDE cittadine ci saranno molte possibilità  di scoparsi qualche PUTTANA di strada AGGRATIS.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Vasco Rossi »

sonny ha scritto:430 fissi

che in sudamerica equivarrebbero al potere d'acquisto che in italia avresti con circa 6000-9000 euro al mese

^^^

dipende da dove vai, se lo fai in giappone ti durano 10 giorni, in un paese del terzo mondo con quei soldi metti su una catena tipo l'esselunga a milano :D

ma mica è uno scherzo entrare nel servizio civile, sopratutto per quei posti, il progetto prevede 1-2 persone al massimo per città  o nazione, e l'iter per entrarci è simile a quello di un concorso pubblico, dove ci sono migliaia di persone che si candidano

sono richieste caratteristiche particolari, conoscenza perfetta della lingua, conoscenze informatiche, esperienze varie

quella del servizio civile all'estero è una cosa diversa, è un concorso pubblico con tutti gli iter e le diffoltà  del caso

se riesci a passare, con quel che ti danno, è fatta. hai raggiunto un obbiettivo di un certo rilievo

sony ma famme capì:
tu il militone l' hai fatto, puoi farlo uguale?
che età  coem max devi avere?

concordo: più o meno 1000 euro in bolivia ti danno un potere d' acquisto di 50000 euro, ps: le boliviane sono piccole e buzziche

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Vasco Rossi »

edit sopra 5000 euro, sorry
riconfermo sulle bolichas

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da sonny »

Vasco Rossi ha scritto:
sonny ha scritto:430 fissi

^^^

sony ma famme capì:
tu il militone l' hai fatto, puoi farlo uguale?
che età  coem max devi avere?

concordo: più o meno 1000 euro in bolivia ti danno un potere d' acquisto di 50000 euro, ps: le boliviane sono piccole e buzziche
potrebbe essere un problema, non è ancora uscito il bando, uscirà  nel 2010 e bisognerà  controllare. da quello che ho letto fino ad adesso, quello già  scaduto del 2009 non ho visto nulla al riguardo

cmq non credo che sia preclusivo, anche perchè i militari italiano fanno praticamente solo "missioni di pace" mica so dei serial killer da emarginare che non possono fare i volontari... :)

non credo sia preclusivo, bisognerà  controllare, nel caso lo sia non lo menzioneró e sarà  un compito loro fare le vefiche del caso ed eventualmente scoprirlo...

la bolivia non mi interessa, cmq, io non sono mosso da desiderei sentimentali o sessuali, ma puramente tornacontistici, brutte o belle mi interessa relativamente :)
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da sonny »

tra i requisiti non vedo divieti per ex militari:

- abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età  (27 anni e 364 giorni)
- siano in possesso della cittadinanza italiana
- godano dei diritti civili e politici
- non siano stati condannati con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti l'appartenenza a gruppi eversivi o di criminalità  organizzata
- siano in possesso di idoneità  fisica, certificata dagli organi del Servizio Sanitario Nazionale (ASL competente o medico di famiglia su apposito modulario) con riferimento allo specifico settore d'impiego per cui intendono concorrere. L'idoneità  fisica dovrà  essere documentata dopo le selezioni, soltanto dai giovani risultati ''idonei selezionati''.
Satan is your Lord

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da BadWolf »

Se lo fai in Brasile potresti unire L'UTERO AL DILETTEVOLE

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Vasco Rossi »

belnudo ha scritto:Per le nuove RONDE cittadine ci saranno molte possibilità  di scoparsi qualche PUTTANA di strada AGGRATIS.
o coca dai negri e fumo dai marocchini

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da sonny »

il futuro è il terzo mondo l'ho sempre detto

sono in contatto anche con uno che fa il costrutture, mi diceva che in italia avrebbe dovuto pagare il 50% di tasse, li invece paga il 15% :)

ma per far lavorare la gente è dura, non vuole fare un cazzo nessuno, per far lavorare la gente devi proprio mettergli addosso uno che li frusta, li picchia altrimenti non fanno nulla, piccoli inconvenienti del caso

la convenienza c'è sicuramente, sul rapporto capitale investito/capitale guadagnato, che cambia a seconda delle nazioni

il migliore paese sarebbe l'uruguay che è praticamente un paradiso fiscale, e se investi lo stato ti da pure altri finanziamenti a fondo perduto, permessi, visti, tutto...
montevideo è anche una delle città  più belle del mondo
Satan is your Lord

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Vasco Rossi »

sonny ha scritto:
il migliore paese sarebbe l'uruguay che è praticamente un paradiso fiscale, e se investi lo stato ti da pure altri finanziamenti a fondo perduto, permessi, visti, tutto...
montevideo è anche una delle città  più belle del mondo
devi andare in giro con la scorta, anche al ristorante
e non puoi andare nel quartiere sbagliato
occhio ai rapimenti
dovrai pagare o la polizia o il racket o, più probabile, entrambi
temo che le professionalità  siano scarse: es per le manutenzioni sono cazzi tuoi
pochi ricchi ergo poco mercato
è da valutare bene.....

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da sonny »

mi piacerebbe l'uruguay anche se il mio progetto è per un altra nazione

poi ovvio, il fatto di beneficiare di possibilità  di investimento con capitali esigui, di pagare tutto poco/niente se paragonati a costi italiani, questo si è verificato perchè appunto c'è una scarsa professionalità , scarsa sicurezza, una economia instabile, problemi di ordine pubblico ecc ecc

appunto, 10 mesi di servizio civile ti permettono fi fare tutte le analisi del caso e decidere cosa fare con calma, per quello ero interessato a quel tipo di esperienza
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da sonny »

per me poi è un obbligo spostarmi fuori, perchè in italia conoscendo perfettamente il mercato del lavoro ho già  capito che non troveró mai una posizione stabile, seria o continuativa

l'unica cosa è mettersi in proprio, ma per farlo in italia...sei ammazzato dalle tasse, e l'economia fa cagare, e personalmente disprezzo ogni cm2 dello stivale con tutte le mie forze, non mi piace niente e trovo tutto ripugnante e offensivo a 360°

quindi c'è una motivazione tecnica di profilo professionale, una di tipo tecnico finanziario marco/mico economico ed anche una ragione di carattere sociologico

se vuoi fare il dipendente subordinato devi andare in qualche altra nazione più sviluppata e vedere, ma non mi interessa molto, ed in parte l'ho già  fatto nei mesi scorsi

quella del 3° mondo è da valutare bene, già  adesso e prossimamente faró proprio un piano industriale con tutte le fasi e i calcoli, e si vedrà  che si puó fare, bisogna tentare in qualche modo
Satan is your Lord

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#75 Messaggio da theathxxx »

Mitico il titolo di sto 3d....10 minuti a ridere
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”