Poi come al solito abbiamo probabilmente ragione sia io che Sonny. In Inghilterra in ogni zona cambiano parole e significati.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
praticamente allungame ' na paglia! no h smesso, tiè!Shirley ha scritto:Ocio che Tab in ''geordie'' vuol dire anche sigaretta. Se vai a Newcastle e ti dicono lenz a tab devi offrire una sigaretta.
Poi come al solito abbiamo probabilmente ragione sia io che Sonny. In Inghilterra in ogni zona cambiano parole e significati.
Codice: Seleziona tutto
WITHIN MINUTES of arriving in Newcastle you will encounter the legendary Geordie hospitality, when a complete stranger approaches you with his right hand extended. "Lenz a tab," he'll say.
You have made a pal, and he is suggesting you cement the friendship with the long-term loan of a cigarette. You, in turn, are obliged to lend him one.
This routine will happen every time you venture out in Newcastle. So if you don't smoke, now's a good time to start.
hai preso spunto da qui?Paperinik ha scritto:In realtà volevo dire che tramite lo SVE, ho la possibilità di fare minimo 3 mesi all'estero di lavoro di volontariato, praticamente in qualsiasi stato del mondo, con corso di lingua locale.
Il settore che mi piacerebbere è l'ambiente, peró appunto, non è che vado in grecia ad imparare il greco, cazzo me ne faccio poi? Quindi è una scelta ponderata..só che i russi sono i nuovi ricconi e ce ne è sempre di più...peró mi sembra difficile...e poi cazzo di ambiente c'è in russia?
Mmmh, ora sento helmuttone...
Mettiamo un link...sennó si rischia che a capirla siano solo quelli che vivono nel granducatozio ha scritto:Paperinik ha scritto:Ma te li ha lasciati almeno i 4000 euro?![]()
macchè....