[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22171 Messaggio da Paperinik »

la rometta abusiva ha trovato la coppetta per lei..solo in europa cup puó vincere 7-1..ma che cazzo si ostinano ad andare in scempions?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22172 Messaggio da nico86roma »

Vogliamo ricordare a tutti cosa successe lo stesso anno che la Roma fece 7 gol al Catania (più forte del Gent secondo me)????

Per chi non si ricorda rinfresco la memoria:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22173 Messaggio da GaiusBaltar »

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22174 Messaggio da dada »

... E adesso, due terzini con una parvenza di credibilità .

(Mi so' montato la testa :lol: )

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22175 Messaggio da sonny »

theathxxx ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:nessuno ha mai parlato di quando era all'ajax fece uscire la squadra ai preliminari di champions per 2 anni consecutivi, sbagliando entrambe le volte il rigore decisivo ?
Nessuno ti ha detto che di rigoristi non ne abbiamo bisogno?
Ad ogni modo siamo lontani anni luce dalla bravura di Kluivert...

Almeno per questa volta non ho ancora sentito rievocare paragoni con Van Basten...

In bocca al lupo rossoneri, pericolo bidone in agguato...almeno non sarà  irrequieto come Ronaldinho!! ...ma è molto brutto anche lui

W gli olandesi volanti
huntalaar è un gilardino olandese, più tecnico, meno veloce sullo scatto, bravo ma fino ad un certo punto

è uno che non è abb.za buono per giocare nel real, nel barà§a, nel chelsea ecc, ma nel milan e in un campionato come quello italiano farà  almeno 25 gol, previe condizioni fisiche

ma è uno che fuori dall'olanda ed anche in champions non ha dimostrato di possedere la giocata che ti fa vincere la partita o una competizione
Satan is your Lord

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22176 Messaggio da dada »

Ai latori di scetticismo inerente al nostro Klaas Jan chiederó conto tra qualche mese.

:)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22177 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:
theathxxx ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:nessuno ha mai parlato di quando era all'ajax fece uscire la squadra ai preliminari di champions per 2 anni consecutivi, sbagliando entrambe le volte il rigore decisivo ?
Nessuno ti ha detto che di rigoristi non ne abbiamo bisogno?
Ad ogni modo siamo lontani anni luce dalla bravura di Kluivert...

Almeno per questa volta non ho ancora sentito rievocare paragoni con Van Basten...

In bocca al lupo rossoneri, pericolo bidone in agguato...almeno non sarà  irrequieto come Ronaldinho!! ...ma è molto brutto anche lui

W gli olandesi volanti
huntalaar è un gilardino olandese, più tecnico, meno veloce sullo scatto, bravo ma fino ad un certo punto

è uno che non è abb.za buono per giocare nel real, nel barà§a, nel chelsea ecc, ma nel milan e in un campionato come quello italiano farà  almeno 25 gol, previe condizioni fisiche

ma è uno che fuori dall'olanda ed anche in champions non ha dimostrato di possedere la giocata che ti fa vincere la partita o una competizione
Il campionato italiano è uno dei più tattici...fare 25 reti qui, significa essere un fuoriclasse..diciamo che quel bottino sarebbe molto più alla portata dell' olandese in un campionato ''allegro'' come la premier.

...che infatti sarà  la prossima destinazione di Huntelaar se dovesse fallire qui :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22178 Messaggio da cinico »

Cmq meglio lui che Luis Fabiano, no? Prima della Confederations non valeva una cippa...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22179 Messaggio da Lonewolf »

Mi trovo a dover quotare per forza Lupone. Segnare 25 gol in Italia è da fuoriclasse assoluti. Il campionato italiano è una merda colossale,ma sul fatto che fare gol qui sia assolutamente più difficile che da ogni altra parte del globo,non c'è ombra di dubbio.
Ma a Sonny piace provocare... :-D Guardatelo come gongola per l'arrivo di tal Valencia,divenuto di colpo la miglior ala del mondo (mi chiedo se l'avesse comprato un'italiana di primo piano,che commenti avrebbe fatto... :lol: ) e del miglior pallone d'oro che la storia del calcio conosca,Michelino 'sbriciolino' Owen...(uno capace di rompersi con un rutto). :gomma:
Ultima modifica di Lonewolf il 07/08/2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22180 Messaggio da Lonewolf »

tstststst...tstststststs... Luponeeeee ????!!!!! Vieni Lupone...la pappa è pronta!!!! :lol:

Taà§i vuole entrare nel Milan e annuncia: 'Compreremo ancora'
Il petroliere albanese potrebbe rilevare una quota di minoranza del Milan

07.08.2009 10.39
Fonte: Corriere dello Sport
Il petroliere albanese Rezart Taà§i, intervistato dal Corriere dello Sport, apre le porte ad un suo ingresso nel pacchetto azionario del Milan. L'ex acquirente del Bologna ha dichiarato: 'Sua eccellenza il premier Berlu­sconi :DDD si lascia coinvolgere e ti coin­volge. Ora è molto coinvolto dai pro­blemi dell'Italia. Il Milan in questa fase non puó essere al centro delle sue attenzioni. Si sono dette molte cose. La real­tà  è una. Sono cambiati gli interes­si strategici del mio gruppo. Questi stessi interessi mi portano a dire che presto ci impegneremo in una società  di calcio di serie A'. Taà§i ha poi aggiunto: 'E' possibile che diventi azioni­sta di minoranza di un club impor­tante. Il nostro gruppo sta facendo questa valutazione. Possia­mo entrare in questa nuova società  prima dell'inizio del cam­pionato italiano' e parlando del Milan ha dichiarato: 'Il Milan sta attraversando una fase decisiva di ricostruzione e e di rilancio. Una fase eccitante, parti­colarmente feconda. In due anni la società  tornerà  a vincere come nel primo periodo di Berlusconi. Ne so­no convinto. Forse anche quest'an­no. Sono sicuro che entro l'inizio del campionato il Milan farà  un altro grande colpo di mercato'.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22181 Messaggio da Lonewolf »

cinico ha scritto:Cmq meglio lui che Luis Fabiano, no? Prima della Confederations non valeva una cippa...
Meglio Huntelaar di Luis Fabiano. Tuttavia io non considero Luis Fabiano una pippa,anzi. L'ho sempre ritenuto un ottimo attaccante (prendendomi fischi e pernacchie qui dentro),ma non lo ritenevo adatto per il Milan e per un rinnovamento che comunque tarda ad arrivare.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22182 Messaggio da Paperinik »

ARSENAL!
ARSENAL!
ARSENAL!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22183 Messaggio da Paperinik »

Timisoara e Stoccarda
Celtic Glasgow e Arsenal
Lione e Anderlecht
Sporting Lisbona e squadraccia
Panathinaikos e Atletico

peccato...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22184 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Timisoara e Stoccarda
Celtic Glasgow e Arsenal
Lione e Anderlecht
Sporting Lisbona e squadraccia
Panathinaikos e Atletico

peccato...
Papero,non pensare che ti sia andata tanto meglio... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22185 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
cinico ha scritto:Cmq meglio lui che Luis Fabiano, no? Prima della Confederations non valeva una cippa...
Meglio Huntelaar di Luis Fabiano. Tuttavia io non considero Luis Fabiano una pippa,anzi. L'ho sempre ritenuto un ottimo attaccante (prendendomi fischi e pernacchie qui dentro),ma non lo ritenevo adatto per il Milan e per un rinnovamento che comunque tarda ad arrivare.
Quoto quasi in toto...l'olandese è una mezza scommessa ma è più giovane e in ogni caso offre un'alternativa importante al Milan che non ha un ariete nel suo schieramento..
o fabuloso, invece, mi sembra la brutta copia di Pato, ha 30 anni e, come tutti i brasiliani in odore di selecao, da genaio in poi giocherà  al risparmio per conservarsi in ottica mondiali...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”