ho fatto anche il lavapiatti, il post di gaius mi ha illuminato, e chissà quanti altri lavori che adesso non ricordo, al momento sono a 15 lavori diversi negli ultimi 10 anni
Tra i lavori più strani che ho fatto ne ho uno che non so definire: praticamente fotografavo i giornali che venivano e, credo, vengano conservati nelle bibblioteche. Dovrebbe chiamarsi microfiches il risultato del lavoro.
Ero al buio, c'era solo la luce che illuminava il quotidiano, con delle attrezzature del dopoguerra a sfogliare giornali: due palle così...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Paperinik ha scritto:Ieri sera sono stato come tutti i martedì a mangiare da mia madre: Parcheggio e mi incammino quando mi viene di voltare la testa nel parco a sinistra e vedo un gruppo che non avevo notato, saranno stati una quindicina di persone, la quasi totalità donne, più o meno della mia età , sedute sopra un telo nel parco a chiacchierare e a scherzare, ovviamente le attenzioni per un briciolo di secondo sono cadute un pó su di me, è umano che quando passa una persona lo sguardo si posa su di lei....
Solitamente ho sempre cercato di stare alla larga da questi gruppi e non farmi notare, in altra occasione da altra parte era successo uguale ma le aiuole alte mi avevano coperto così me ne sono andato un pó quatto, ma ieri era impossibile. Continuo a camminare a testa bassa fino a raggiungere casa di mia madre. Sono rimasto piuttosto scosso, anche alla luce del fatto che questi sintomi possono essere un problema nelle intenzioni che avevo di frequentare un campo di volontariato..per fortuna ho visto che l'associazione inserisce nei campi anche persone svantaggiate, il punto è che non só se ho diritto...
Un uomo è come una frazione il cui numeratore è quello che è, e il cui denominatore quello che pensa di sè. Più grande è il denominatore, minore la frazione.
Nel tuo caso, il denominatore è bassissimo, e quindi la frazione risultante è molto grande. Pertanto, dovresti camminare a testa ALTA.
Un'estate fui assoldato per smontare dei stand (l'intelaiatura).
Successivamente scoprii,con orrore, che erano stati stand del festival dell'unità .
Lavorai duramente sotto il sole per una decina di giorni finchè un chiodo nascosto nell'erba mi trapassó le superga ed il piede.
I comunisti mi presero, mi caricarono su una macchina e mi portarono all'ospedale per farmi fare l'antitetanica e nel tragitto mi fecero il lavaggio del cervello - non dire che lavoravi per noi- ti sei fatto male giocando a pallone- se no passiamo i guai - poi mi dissero di non ripresentarmi che era meglio.
P.s. questa nel libro nero del comunismo non la trovate.
mah..per me sono semplici malcostumi che fanno storcere il naso..
anticomunisti o meno credo lo si diventi per altri motivi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dada ha scritto:Chi non ha fatto il lavapiatti, alzi la mano.
Io ho esercitato nel '98.
Io due anni fa, a Londra.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
OSCAR VENEZIA ha scritto:Un'estate fui assoldato per smontare dei stand (l'intelaiatura).
Successivamente scoprii,con orrore, che erano stati stand del festival dell'unità .
Lavorai duramente sotto il sole per una decina di giorni finchè un chiodo nascosto nell'erba mi trapassó le superga ed il piede.
I comunisti mi presero, mi caricarono su una macchina e mi portarono all'ospedale per farmi fare l'antitetanica e nel tragitto mi fecero il lavaggio del cervello - non dire che lavoravi per noi- ti sei fatto male giocando a pallone- se no passiamo i guai - poi mi dissero di non ripresentarmi che era meglio.
P.s. questa nel libro nero del comunismo non la trovate.
Perlomeno i comunisti sono stati civili che ti hanno portato all'ospedale, oggi se lavori in nero per una qualsiasi ditta e se sei sopratutto un extracomunitario se ti fai male ti buttano nel fosso il più lontano possibile da dove è avvenuto l'infortunio!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.