[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 discussioni varie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Xisco »

ricordo che chi vuole partecipare deve postare rosa e formazioni entro il 22 agosto!

per le quotazioni potete usare questo link

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... _sport.asp

Edit:

"Il partecipante ha a disposizione 250 fantamiliardi per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su La Gazzetta dello Sport"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da madball »

io saró via, cercheró di mettere la frmazione da un internet point, spero non ci siano problemi a enrtare in SZ (mi è già  capitato) nel dubbio un cristiano mi lascia la sua mail che al massimo l amando a lui? grazie
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Jack de Quadri »

si mi sono perso qualcosa ma prima di postare le formazioni non bisogna stabilire i partecipanti????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da madball »

GIUSTO JACK...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da Jack de Quadri »

infatti non ho capito ho visto un topic poi chiuso da zeta con adirittura le formazioni cmq attendiamo info e io ci sono logicamente
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Xisco »

partecipanti sicuri:

CroCop
SacreScuole
Super Zeta
sunrise
madball
xisco
sandocan
tiffany rayne
angelus
Alexander Supertramp
Antonchik
Jpp
gerda
zagor
Jack de Quadri
aadizoo87
pippobaudo
faber-mi

in attesa di conferma:

minime
giampaolo pozzo

se mini e il pozzo confermano siamo a posto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Xisco »

siccome sabato partiró e non so se avró la possibilità  di connettermi, vi posto la mia rosa

amelia 13
lamanna 1
scarpi 1

santon 9
criscito 9
panucci 8
motta 8
lopez 5
lukovic 5
coda 2
scaloni 1

hamsik 19
guberti 11
felipe melo 15
pastore 14
stankovic 13
lavecchia 1
amodio 1
rosi 1

pato 33
milito 33
vucinic 24
crespo 15
kutuzov 5
larrivey 3

tot: 250 crediti

entro sabato pomeriggio posteró anche la formazione :)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da giampaolo pozzo »

io confermo vorrei solo sapere qualche particolare per l'asta e come si svolgono le sfide

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da nico86roma »

Xisco ha scritto:siccome sabato partiró e non so se avró la possibilità  di connettermi, vi posto la mia rosa

amelia 13
lamanna 1
scarpi 1

santon 9
criscito 9
panucci 8
motta 8
lopez 5
lukovic 5
coda 2
scaloni 1

hamsik 19
guberti 11
felipe melo 15
pastore 14
stankovic 13
lavecchia 1
amodio 1
rosi 1

pato 33
milito 33
vucinic 24
crespo 15
kutuzov 5
larrivey 3

tot: 250 crediti

entro sabato pomeriggio posteró anche la formazione :)
Io avrei preso Zarate!!!! Quest anno sarà  ancora meglio dell'anno scorso!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Xisco »

zarate...si ci avevo fatto un pensierino....studieró come metterlo in rosa ;)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da giampaolo pozzo »

se sono ben accetto e non di troppo io giocherei e fra poco giorni posterei anche la formazione

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da zagor67 »

Xisco ha scritto:partecipanti sicuri:

CroCop
SacreScuole
Super Zeta
sunrise
madball
xisco
sandocan
tiffany rayne
angelus
Alexander Supertramp
Antonchik
Jpp
gerda
zagor
Jack de Quadri
aadizoo87
pippobaudo
faber-mi

in attesa di conferma:

minime
giampaolo pozzo

se mini e il pozzo confermano siamo a posto
S non chiedo troppo di fianco al mio nome si puo'mettere un tricolore??
:DDD :DDD :011 :096

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Xisco »

posto qui la formazione per la prima giornata...nel caso riesca a connettermi da un internet point potró modificare sia rosa che formazione...giusto???

comunque, per ora scenderanno in campo:

amelia
criscito
panucci
motta
hamsik
stankovic
felipe melo
pastore
pato
milito
vucinic

lamanna
santon
lopez
guberti
lavecchia
crespo
kutuzov

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Jack de Quadri »

Ma Diabolik???
non credete sia il caso di lasciare un posto ad onorem a lui visto l'impegno che ha messo l'anno scorso???

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da zagor67 »

Assolutamente.Spero che il buon Diabolik torni entro il 22.
Ma pensavo fosse scontato che un posto fosse gia'suo

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”