[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22141 Messaggio da appulos »

ahahahahha io biabiany del modena

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22142 Messaggio da Trez »

appulos ha scritto:a voi convince huntelaar?
...fa anal? :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22143 Messaggio da lone wolf »

Già  detto...no!

Comunque, fossi milanista, m'accontenterei...visti i chiari di luna, meglio lui che niente :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22144 Messaggio da hellover »

appulos ha scritto:ahahahahha io biabiany del modena
non c'è niente da ridere, sono una coppia ben assortita :wink:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22145 Messaggio da Shirley »

Ripeto quello che ho detto in precedenza: se davvero riusciamo a giocare sulle fasce come Leonardo ha dichiarato che vuole fare, è il giocatore giusto. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22146 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:
Biabiany è dell' Inter...col cacchio che ve lo diamo... :lol:

Torniano seri...
Mmm...la giornata odierna è la conferma che Galliani conta un emerita cippa...Fester aveva concluso l'acquisto di Cissocko e Berlusca glielo boccia perchè 15 milioni sono troppi (e in parte questa cosa la condivido)...Leonardo e Galliani puntano Fabiano e trovano nella cessione di Pirlo al Chelsea la copertura economica per l'acquisto ma Berlusca arriva in elicottero e dice che Pirlo resta e come punta si prende Huntelaar (che se non hai gente che spinga e crossi dalle fasce, è un'inutile suppellettile..)

E meno male che lo yes-man era Ancelotti...in realtà  l'unico che negli anni passati ha fatto di testa sua tante volte, spesso spedendo in panca i ''pallini'' presidenziali...

Mi sa che chi ha sparato merda su di lui (ogni riferimento a Norrin e Gaius è puramente voluto... :-D ) tra poco lo rimpiangerà ...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22147 Messaggio da Lonewolf »

a me piace tantissimo.
Poi i gusti só gusti...ma sinceramente non so che cazzo si voglia di più da un attaccante.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22148 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
hellover ha scritto:
Biabiany è dell' Inter...col cacchio che ve lo diamo... :lol:

Torniano seri...
Mmm...la giornata odierna è la conferma che Galliani conta un emerita cippa...Fester aveva concluso l'acquisto di Cissocko e Berlusca glielo boccia perchè 15 milioni sono troppi (e in parte questa cosa la condivido)...Leonardo e Galliani puntano Fabiano e trovano nella cessione di Pirlo al Chelsea la copertura economica per l'acquisto ma Berlusca arriva in elicottero e dice che Pirlo resta e come punta si prende Huntelaar (che se non hai gente che spinga e crossi dalle fasce, è un'inutile suppellettile..)

E meno male che lo yes-man era Ancelotti...in realtà  l'unico che negli anni passati ha fatto di testa sua tante volte, spesso spedendo in panca i ''pallini'' presidenziali...

Mi sa che chi ha sparato merda su di lui (ogni riferimento a Norrin e Gaius è puramente voluto... :-D ) tra poco lo rimpiangerà ...
Sul tema Huntelaar,ti seguo fino ad un certo punto. Servono i terzini che spingono e infatti Leonardo ne ha chiesto almeno uno di nuovo,ma non è che se non hai i terzini che spingono si ferma tutto. I cross servono come il pane,ma le palle in mezzo possono arrivare anche da Ronaldinho,Seedorf o Pirlo che sia. Inoltre Huntelaar non è Bierhoff,vorrei che questo fosse ben chiaro...di testa è forte,ma sa far gol in ogni maniera.
Su Ancelotti vs Leonardo...io voglio un bene della madonna a Carletto e lo ho sempre difeso,ma era arrivato il tempo di cambiare. Leonardo è tutto tranne che remissivo :voleva una punta e arriverà ,probabilmente voleva pure tenere Pirlo e Pirlo resta,vuole un terzino...stiamo a vedere.
Riguardo ai nomi che giravano intorno al Milan :tra gli attaccanti,Huntelaar è il migliore che potesse arrivare (forse Dzeko mi sarebbe piaciuto allo stesso modo);tra Pirlo e Fabregas ovvio che preferisco il secondo,ma siccome le alternative più probabili sembravano essere Hernanes o D'Agostino,mi tengo Pirlo tutta la vita.
Rimango abbastanza preoccupato,ma almeno qualcosa sembra muoversi...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22149 Messaggio da sonny »

Ultima modifica di sonny il 05/08/2009, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22150 Messaggio da lone wolf »

Sono d'accordo con te, lupetto, che Huntelaar denoti un certo movimento nel mercato milanista e che la cosa sia sicuramente positiva; infatti l'ho scritto.

Invece non son d'accordo su Leonardo che a me sembra un'altro yes man, di quelli che tanto piacciono a Berlusca; cosa che invece non si poteva dire di Carletto, al di là  dei luoghi comuni...infatti è vero che, tra gli altri, ha accettato gli acquisti di Sheva e Ronaldinho...ma va anche detto che uno poi l'ha spedito in tribuna e l'altro spesso in panca; insomma nella gestione della squadra faceva di testa sua, soprattutto nell'ultimo periodo...e forse anche per questo la sintonia con Berlusca si era spezzata.

Ti dó ancora ragione sul fatto che avesse fatto il suo tempo al Milan...il divorzio è stato un bene per tutti ma soprattutto per lui che a Londra avrà  modo di ritrovare entusiasmo e dimostrare che riesce a vincere anche senza un presidente che gli detta formazioni e schemi... :lol:

Chiaramente scherzo...ma non del tutto... :wink:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22151 Messaggio da sonny »

He comes from Wigan
He is a sex machine
Antonio Valencia
Alee OOO
Antonio Valencia
Alee OOO
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22152 Messaggio da GaiusBaltar »

Huntelaar molto meglio di O Fabuloso, sia per movimento davanti la porta che per altri fattori: età  e europeità , troppi brasiliani finiscono per fare zoccolo duro tra loro, e magari ad imporre il ritorno di Dida tra i pali, quindi meglio un europeo, anche perchè se il Brasile si inventa una amichevole fuori dal giro Fifa delle gare ufficiali e chiede di avere i giocatori noi rimaniamo senza gente, già  ce n'è poca.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22153 Messaggio da duck65 »

...di tutti gli attaccanti che potevamo prendere (Luis Fabiano, Julio Baptista, Huntelaar), l'olandesino e' sicuramente il migliore...

...cio' detto, questo acquisto non sposta di una virgola il potenziale del Milan...intanto e' tutto da provare che Huntelaar sia piu' forte di Borriello (o gioca uno o gioca l'altro)...e poi per entrambi vale lo stesso problema...chi cazzo gli passa la palla...?!?...

...se aspettiamo Zambrotta e Jankulos...dobbiamo chiedere una deroga alla FIGC che ci autorizzi a usare la Vespa in campo...
...se aspettiamo Pirlo e Ronaldinho...uguale...deroga dalla FIGC per utilizzare degli stimolanti...
...se aspettiamo Gattuso e Ambrosini...aspettiamo e basta...

...insomma...invece di tenere Pirlo, lo avrei venduto e avrei preso un paio di giocatori di fascia...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22154 Messaggio da lone wolf »

duck65 ha scritto: ...insomma...invece di tenere Pirlo, lo avrei venduto e avrei preso un paio di giocatori di fascia...
ad maiora
Infatti era quello che avevano programmato Leonardo e Galliani e c'era già  un accordo col Chelsea e con Pirlo in tal senso...poi è arrivato il boss e ha sparigliato le carte in tavola.

Vedremo strada facendo se ha avuto ragione lui... :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22155 Messaggio da Lonewolf »

@ lupone : Leonardo potrebbe essere uno 'yes man' come anche no. L'aver comunque detto chiaramente che aveva bisogno di questo,questo e quello dopo neanche un mese di ritiro,direi che suona diverso dalla remissività . Il confronto con Ancelotti lo si potrà  fare a stagione in corso:se Ronaldinho,giocando di merda,verrà  lasciato in campo allora avrai ragione tu,ma se finirà  in tribuna o panchina...Onestamente lasciare fuori i Ronaldinho o Shevchenko dell'anno scorso non è che sia stata sta gran prova di coraggio.

@ Duck : hai ragione su tutto. Huntelaar e Borriello non potranno giocare insieme probabilmente (anche se è vero che Borriello potrebbe pure essere adatto al sacrificio da spalla...ha corsa e fisico),ma era fuori discussione che andare incontro ad una stagione puntando solo su un attaccante tutto da verificare al Milan (Borriello) e uno piuttosto in là  con gli anni (Inzaghi) era un suicidio. Io sono convinto che Huntelaar farà  molto bene,perchè lo ritengo uno dei migliori attaccanti d'Europa della penultima generazione.
Sulla decisione di tenere Pirlo sono pure d'accordo con te. Andava ceduto di corsa quest'anno,ma il problema era eventualmente trovare il sostituto se non si voleva cambiare modulo (Fabregas è impossibile da raggiungere,Hernanes non vale neppure il peggior Pirlo credo...). Se invece si voleva andare incontro ai tre lì davanti,sono d'accordo che si poteva investire su due esterni. Il problema è che Pirlo lo avrebbero venduto a troppo poco per arrivare a due giocatori a meno che non ci buttassimo su due scommesse sconosciute.
Fermi restando Gattuso e Ambrosini,il terzo migliore da mettere dentro è Flamini oppure lavorare molto su Abate,che,se non lo scambiano con De Silvestri,farà  una bella stagione seconde me.
Comunque un laterale arriverà  (forse De Silvestri,forse Dossena,forse un brasiliano poco noto)...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”