Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

Sempre valido l'UN DUE TRE STELLA per strada ( quando ci si incrocia e entrambi ci si volta indietro per dare una sbirciatina ). Della serie ''ah ti sei girato per guardarmi meglio eh?'' ''Sì, anche te peró eh?''. Al momento ci si scambia un'occhiata e un sorriso, la volta dopo se ci si rincontra, ci si saluta e si fanno due chiacchiere, la volta dopo ancora la lei/ il lui conosciuto/a si ritroverà  con le tonsille solleticate da un glande rotante.

P.S. In questo periodo non batto chiodo, ho riscoperto l'antica gestualità  amanuense...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

jhonnybuccia ha scritto:
è una delle cose più finte che abbia mai visto.

:)
dici? A me sembra verissimo. E' uno sfigatone che si mette a fianco ad una povera crista e ci sta attaccato fino a che lei non riesce a liberarsene.

Il problema è che questa cacata che sa fare qualunque rompicoglioni da roma in giù con le turiste straniere viene spacciato come il risultato di un corso di seduzione da 3000 euro :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da hellover »

che ora è che non ho l'orologio (accertarsene prima) si usa ancora?

Speriamo che non risponda: è ora di comprarsi un orologio

Oppure: sa che ora e'?
Risposta: si'
everybody needs somebody to love.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

sono in riserva di energia.

:) :)
incerto al 76%.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Sunrise »

La situazione che hai descritto tu è tra le più difficili Becks. Ovviamente non c'era nessun motivo credibile per cui tu potessi andare da lei e parlarle.

Peró (c'è sempre un peró), se uno è un po' sveglio qualcosa si inventa. Secondo me è utile portare il discorso su qualche argomento inerente alla situazione, ad esempio: "Oggi fa caldo, io prenderei una granita, la vuoi?"

C'è il rischio di fare la figura del coglione, peró è meglio che andare li e dire "Ciao come ti chiami?".

E' sicuramente molto più facile approcciare quando si fa qualcosa insieme, sempre nel tuo esempio pensa se lei si fosse alzata per andare a fare un bagno. Avresti potuto avvicinarti e parlare, che so, della temperatura dell'acqua, del mare pulito o sporco etc.

Comunque, in conclusione, tu puoi dire qualsiasi cosa ti venga in mente tanto ti accorgi subito se lei è interessata o no. Una ragazza ci mette tre secondi a sfancularti se vuole, anche se tu sei Clooney e parli come Shakespeare. Quindi coraggio, anche chiedere d'accendere va bene, l'importante è rompere il ghiaccio. La prima risposta di lei ti dirà  se continuare o no.

Auguri.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:Ok, questa cosa l'ho vista su youtube qualche tempo fa, ma non ho trovato nessun 3d dove postarla e di certo non meritava un topic dedicato.

Ora grazie a te e questo topic ho trovato un luogo adatto. Perció beccatevi: il rimorchio del -cavaliere- marco :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=zAwLO-5B ... r_embedded

Questo è il video promozionale di uno che fa corsi di seduzione. Se qualcuno vedendolo è invogliato a farli cagando i 3000 euro che chiede mi faccia un fischio così posso mandarlo affanculo di persona :lol:
bello verso 2.46 dove con la pseudo peluria sotto il naso sporco di gelato spiega la difficoltà  dell'impresa....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Becks »

bellavista ha scritto:
Becks ha scritto:uhmmmm....
credó che continueró a chiedere se hanno da accendere
Si ma facci capire come continua la storia:

"scusa ha da accendere?"
"si" ti fa accendere
"grazie"
"prego"
"ciao"

è così? o continui in qualche modo la conversazione? ;)

bellavista PERFECT !!! :D

se lei tira fuori qualche argomento bene... altrimenti grazie e ciao

ripeto se non ho alcun legame... non so proprio che discorso imbastire
se è una collega del corso nessun problema posso dire ció che voglio
o un amico che mi presenta qualche amica,
ma di una sconosciuta.... boh... che dire ! ???
Ultima modifica di Becks il 05/08/2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

jhonnybuccia ha scritto:sono in riserva di energia.

verso il finale fa una supercazzola fondamentale, adesso vado a ripescarla :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:sono in riserva di energia.

verso il finale fa una supercazzola fondamentale, adesso vado a ripescarla :lol:
Eccolo qui

- ci è piaciuto questo rimorchio perchè è stato fatto in riserva di energia ed è stato motivato dall'alta motivazione che ha attinto l'energia dalla riserva.... antani? con scappellamento a destra :lol:

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Becks »

Sunrise ha scritto:La situazione che hai descritto tu è tra le più difficili Becks. Ovviamente non c'era nessun motivo credibile per cui tu potessi andare da lei e parlarle.

Peró (c'è sempre un peró), se uno è un po' sveglio qualcosa si inventa. Secondo me è utile portare il discorso su qualche argomento inerente alla situazione, ad esempio: "Oggi fa caldo, io prenderei una granita, la vuoi?"

C'è il rischio di fare la figura del coglione, peró è meglio che andare li e dire "Ciao come ti chiami?".

E' sicuramente molto più facile approcciare quando si fa qualcosa insieme, sempre nel tuo esempio pensa se lei si fosse alzata per andare a fare un bagno. Avresti potuto avvicinarti e parlare, che so, della temperatura dell'acqua, del mare pulito o sporco etc.

Comunque, in conclusione, tu puoi dire qualsiasi cosa ti venga in mente tanto ti accorgi subito se lei è interessata o no. Una ragazza ci mette tre secondi a sfancularti se vuole, anche se tu sei Clooney e parli come Shakespeare. Quindi coraggio, anche chiedere d'accendere va bene, l'importante è rompere il ghiaccio. La prima risposta di lei ti dirà  se continuare o no.

Auguri.

SUNRISE !!! SEI UN GRANDE !!! :)
azzzzz.... avessi avuto il mini pc in spiaggia avrei postato al volo l argomento e sarei partito da lei ! :)

concordo in pieno anche sul discorso della sfanculizzazione... ha dato
troppe occhiate, credo che se un non piace una ragazza non ci perda
nemmeno un minuto a guardarlo !

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Sunrise »

Mi raccomando Becks, la prossima volta buttati. Meglio pentirsi di una figura di merda che rimpiangere un'occasione perduta.

Te lo dice uno che per i precedenti tre giorni è stato dietro a una ragazza appena conosciuta in spiaggia, qui in vacanza.

Ho preso il palo, ma non me ne vergogno. L'ho preso con classe, da signore.

Siamo stati insieme tre sere, la prima sera l'ho conosciuta, abbiamo ballato e ho provato a baciarla. Lei ha detto di no.

Il secondo e il terzo giorno siamo stai insieme praticamente sempre, complice la vicinanza di casa. Ieri sera lei è tornata sui suoi passi, mi ha detto: "l'altro giorno non ti ho proprio dato il palo, non era un rifiuto netto, è che pensavo che eri un tipo scontato invece ho capito che sei diverso." :D

E qui c'è stato il colpo di classe, del quale forse mi pentiró a vita:

Le ho detto: "Beh mi ha fatto piacere che non ti sei concessa alla prima sera, vuol dire che sei una ragazza seria. Comunque stasera ti rifiuterei anche se ci provassi tu".

L'ho spiazzata, penso di aver acquistato molti punti. Ora lei se n'è andata, ma tanto quando torno in città  non scappa.

Questo è quello che io chiamo investimento a lungo termine. ;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

Sunrise ha scritto:L'ho spiazzata, penso di aver acquistato molti punti.
molti, molti punti.
incerto al 76%.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Sunrise »

jhonnybuccia ha scritto:
Sunrise ha scritto:L'ho spiazzata, penso di aver acquistato molti punti.
molti, molti punti.
Peró adesso mi manca da morire. :(

DEVO resistere, e non chiamarla per un po'.

Nel mentre soffriró e mi piangeró addosso finchè non trovo un diversivo. Speriamo bene stasera.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Becks »

azzzz !!!
ti devo fare davvero i complimenti !

credo che il segreto (e a quanto pare tu questa tecnica la padroneggi) sia dire cose non scontate ma non per questo sparare cazzate,
e poi certo buttarsi e tentare, sempre peró con la convinzione di riuscire, poi son sicuro che se lei ci sta e tutto più faciel e ti
agevole di parecchio il compito

Auguri e grazie :)

qualcun altro ha consigli esperienze da postare ?
suvvia un forum è fatto proprio per condividere opinioni, e voglio sentire la vostra ! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”