[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22126 Messaggio da duck65 »

Lonewolf ha scritto:E' finito il vertice di mercato a Milanello. E anche il mercato del Milan

Se le speranze dei tifosi milanisti erano riposte nel tanto atteso summit di mercato tra Berlusconi,Galliani e Leonardo,tenutosi a Milanello,la delusione sarà  massima alla luce delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Presidente. ''Pirlo non si muoverà  dal Milan,perchè il Milan non cede i suoi fuoriclasse'' ha dichiarato un abbronzatissimo e sorridente Berlusconi ''Kakà  è stata tutta un'altra storia. C'era un grosso buco nel bilancio,che andava risanato subito. Ora quell'esigenza non c'è più e quindi il Milan non smantella. Ho trovato Pirlo molto motivato e felice di continuare a far parte della nostra famiglia.'' Poi ha affrontato le altre spinose questioni sulle richieste fatte dal neo tecnico Leonardo. '' Leonardo è giovane,preparato e ambizioso,proprio come Capello che io decisi di mettere alla guida tecnica con i risultati che tutti conosciamo. Leonardo in più ci regalerà  il bel giuoco che da sempre è il nosto marchio di fabbrica. Ha detto che ci servono un terzino e un centravanti? A me non ha detto nulla di tutto ció. In ogni caso,la squadra è già  molto competitiva così. Nello specifico,ricordo che in rosa come terzini abbiamo due campioni del mondo come Oddo e Zambrotta e un giovane destinato a fare una grande stagione come Antonini. Inoltre c'è sempre Flamini che all'occorrenza sa essere un ottimo terzino fluidificante. In attacco abbiamo piena fiducia in Borriello e nel nostro meraviglioso Pippo,che è l'attaccante italiano che ha segnato più goals nelle coppe.''
Cosa si sente di dire ai tanti tifosi delusi? ''Ai tifosi voglio dire di stare sereni,che il nostro caro,vecchio Milan saprà  regalarci ancora tante e tante soddisfazioni. In Italia. In Europa. Nel Mondo.''
...cvd...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22127 Messaggio da sonny »

non vendere pirlo è un segno di stupidità 

perchè tra 2 anni dovranno pagare loro per mandarlo via, se poi uno capisce queste cose in ritardo...problemi suoi
Satan is your Lord

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22128 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:E' finito il vertice di mercato a Milanello. E anche il mercato del Milan

Se le speranze dei tifosi milanisti erano riposte nel tanto atteso summit di mercato tra Berlusconi,Galliani e Leonardo,tenutosi a Milanello,la delusione sarà  massima alla luce delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Presidente. ''Pirlo non si muoverà  dal Milan,perchè il Milan non cede i suoi fuoriclasse'' ha dichiarato un abbronzatissimo e sorridente Berlusconi ''Kakà  è stata tutta un'altra storia. C'era un grosso buco nel bilancio,che andava risanato subito. Ora quell'esigenza non c'è più e quindi il Milan non smantella. Ho trovato Pirlo molto motivato e felice di continuare a far parte della nostra famiglia.'' Poi ha affrontato le altre spinose questioni sulle richieste fatte dal neo tecnico Leonardo. '' Leonardo è giovane,preparato e ambizioso,proprio come Capello che io decisi di mettere alla guida tecnica con i risultati che tutti conosciamo. Leonardo in più ci regalerà  il bel giuoco che da sempre è il nosto marchio di fabbrica. Ha detto che ci servono un terzino e un centravanti? A me non ha detto nulla di tutto ció. In ogni caso,la squadra è già  molto competitiva così. Nello specifico,ricordo che in rosa come terzini abbiamo due campioni del mondo come Oddo e Zambrotta e un giovane destinato a fare una grande stagione come Antonini. Inoltre c'è sempre Flamini che all'occorrenza sa essere un ottimo terzino fluidificante. In attacco abbiamo piena fiducia in Borriello e nel nostro meraviglioso Pippo,che è l'attaccante italiano che ha segnato più goals nelle coppe.''
Cosa si sente di dire ai tanti tifosi delusi? ''Ai tifosi voglio dire di stare sereni,che il nostro caro,vecchio Milan saprà  regalarci ancora tante e tante soddisfazioni. In Italia. In Europa. Nel Mondo.''
A posto. :evil:
A parte che non credo si fermino qua, ma davvero ho l'impressione che in questo periodo Super Beta non abbia tempo e voglia di pensare al diavolo.

E poi quando dice ''giUoco'' gli spaccherei i denti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22129 Messaggio da appulos »

a me ste solite frasi di Berlusconi fanno ribollire il sangue!!!
Sempre ste minchiate 'imporremo il nostro gioco in italia e nel mondo','abbiamo tanti campioni del mondo in squadra' abbiamo di qui abbiamo di qua.
L'onesta' intellettuale sa cosa e' questo menomato?Preferirei,come credo tutti i milanisti,che il presidente dicesse 'Ragazzi non ho intenzione di spendere soldi quindi accontentatevi di Oddo Jankuloski e Seedorf e se arriviamo decimi in campionato andiamo scalzi a Lourdes'.
Ci vuole cosi tanto ad essere onesti e a smetterla di prendere per il culo la gente?Anzi prendersi per il culo da soli visto che la gente oramai non crede piu' a una sola parola di quello che dite?
Un appello al mister Leonardo......se sei un uomo intelligente e un professionista serio,quale credo tu sia,non bruciarti alla tua prima esperienza in panchina in maniera cosi' penosa con una squadra che arrivera' tredicesima per miracolo in campionato.Fai le valigie e ritorna a fare il dirigente altrimenti sarai sempre ricordato come l'allenatore peggiore di questa squadra.Secondo me ci sono tutti i presupposti per far peggio dell'annata Tabarez.
Se finora avevo conservato una minima e flebile speranza che qualcosa sul mercato potesse muoversi,da oggi ufficialmente mi dedichero' al campionato di lega pro e a quello di promozione e andassero a fare in culo Berlusconi Braida Galliani e Leonardo

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22130 Messaggio da duck65 »

http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 5590.shtml

...perfetto...cosi' la presa per il culo e' servita...

...d'ora in avanti il refrain sara': '...il nostro grande acquisto e' stato non vendere Pirlo...'...ci accatteremo Julio Baptista in prestito dalla Roma, zero esterni e nessun centrocampista 'frecso' con il quale provare a giocare a piu' di 3 km/h come da 2 anni a questa parte...

...aveva giusto 2 ore di tempo da buttare prima di andare a Villa Certosa a farsi succhiare il cazzo e ha pensato bene di andre a fare 'sta stronzata...

...ma vaffanculo va'...

ad maiora

ps ovv.no abbonamento, dopo 26 anni di assoluta continuita'...
TORY FOREVER!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22131 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè dai il mio post di questa mattina era inventato di sana pianta,ma non sono andato tanto lontano dall'azzeccare quasi tutto. Berlusconi ormai lo conosco e non è stato facile inventarsi un'intervista come quella...E' diventato molto prevedibile.
Il vertice è finito da poco e queste sono le sue dichiarazioni ufficiali (questa volta vere :) purtroppo)

Milan, Berlusconi sentenzia: 'Pirlo rimane'
05.08.2009 14.54

Il silenzio s'è sciolto. Il patron del Milan, Silvio Berlusconi, ha deciso di rompere gli indugi e pronunciarsi sulla faccenda Pirlo, dopo il summit che s'è tenuto a Milanello. Il numero uno rossonero s'è sbilanciato dicendo: 'Andrea Pirlo rimane al Milan'. Una frase che non lascia spazio a molti dubbi, anche se già  in questo mercato (all'inizio, in realtà ) la stessa dichiarazione è stata fatta per Kakà , poi ceduto al Real Madrid per sessantotto milioni di euro.

MilanNews - Berlusconi: 'Compriamo un grande bomber'
05.08.2009 15.12
Fonte: www.milannews.it

Ancora il presidente Silvio Berlusconi durante il summit con Galliani e Leonardo: 'La società  ha dato mandato al dottor Galliani, mettendo a disposizione i fondi, per acquisire un goleador importante sul mercato - riporta il sito ufficiale del Milan -. I nomi li conoscete, fin da questo momento siamo operativi con il dottor Galliani su questo fronte. La prossima stagione avremo molti impegni importanti'. Infine Berlusconi, in riferimento al mercato, ha dichiarato: 'il Milan agirà  subito'. Poi un messaggio al popolo rossonero: 'Dico ai tifosi di stare tranquilli, questa società  non li ha mai delusi, vincendo molto. Noi non siamo il Real Madrid, che fa spese folli. E uso un termine moderato'.

Ovviamente non si fa alcun riferimento al terzino richiesto da Leonardo...intanto abbiamo due campioni del mondo.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22132 Messaggio da appulos »

vuoi mettere che abbiamo Oddo e Zambrotta quasi 70 anni in due,che non corrono manco se gli spari alle gambe e che sono oramai stracotti ma che comunque sono CAMPIONI DEL MONDO?Ma stiamo scherzando..........siete uomini di poca fede :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22133 Messaggio da lone wolf »

Singolare concordanza di idee tra Berlusca e Lippi...a questo punto il viareggino si candida a tecnico ideale per il ''nuovo corso'' berlusconiano :lol:

Da ''La Gazzetta online'':
MILANO, 5 agosto 2009 - Sarà  l'effetto Mourinho, ma ora anche Marcello Lippi gioca con i numeri e con le percentuali. ''Sono convinto che se abbiamo una possibilità  su un miliardo di rivincere il Mondiale, puó realizzarsi soltanto non abbandonando i senatori, ma inserendo alcune novità  in una squadra che non abbandoni i giocatori d'esperienza''.

"Sarà  una nuova Italia? ''Qualcosa cambierà  nel gruppo azzurro -''dice il c.t. -, cambierà  qualche uomo ma non ci sarà  nessuna rivoluzione''. Non poteva mancare una parentesi sul flop della Confederations Cup. ''E' stato un periodo di lavoro non brillante, anche per via di una condizione fisica scadente''. E sabato sarà  tempo di convocazioni, per l'amichevole contro la Svizzera. ''Non ho le fette di prosciutto sugli occhi, questo significa che se alcuni dei giocatori d'esperienza non recupereranno la loro condizione non faranno parte del gruppo''.

Spagna mania " Una rivoluzione piena non ci sarà . Perchè secondo il c.t., ''soltanto con la fusione tra vecchi e nuovi giocatori si puó pensare di avere una possibilità  su un miliardo di vincere ancora la coppa del Mondo. Rinnovamento totale? Si puó anche fare, ma probabilmente non si vincerebbe per una decina di anni''. Il Barcellona è la regina dei club europei, la Spagna ha fatto suo l'ultimo Europeo. Lui la pensa così: ''Adesso c'è la Spagna-mania, ma la Spagna non ha mai vinto un Mondiale e non vinceva un Europeo da 42 anni''.
rivoluzione a meta' " Il campionato è alle porte, la Nazionale sta per ripartire. Non perde l'occasione per lanciare un messaggio alla vecchia guardia azzurra. ''Se qualcuno non ritorna nelle condizioni necessarie, non farà¡ parte di questo gruppo. Ma la stragrande maggioranza ci sarà¡. Non ho gli occhi foderati di prosciutto: sto attuando il rinnovamento, tenendo presenti gli straordinari calciatori che hanno vinto il Mondiale in Germania. Lo faccio per convinzione, non per riconoscenza. Il rinnovamento totale si puó anche fare, ma è un peccato rinunciare a elementi di grande esperienza internazionale''. Le motivazioni non gli mancano: ''Io voglio ritornare a vincere''. E per pensare al futuro ci sarà  tempo: ''Io ancora c.t. dopo il Sudafrica? Non lo so''.

Ma perchè quando uno invecchia e rincoglionisce non si fa semplicemete da parte...? è così dura accettare che non si abbia più niente da dare e forse sia il caso di godersi un meritato riposo lasciando spazio a chi ha energie fresche, capacità , idee da mettere in campo...? :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22134 Messaggio da duck65 »

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... rtmediaset

...la conferenza stampa...

...dunque, come previsto, la nostra rosa non e' seconda a nessuno...OK,analizziamola 'sta cazzo di rosa e confrontiamola con quella di Inter e Juve (mi limito ai ''titolari'' e alle ''prime riserve'')

...Portieri: Abbiati vs Julio Cesar vs Buffon --- > divario da 1 a10 --- > 4
...Difensori: Oddo/Zambrotta - Nesta/Thiago Silva/Kaladze - Jankuloski/Zambrotta vs Maicon/Zanetti - Samuel/Lucio/Cordoba - Santon/Chivu ...non vado avanti --- > divario da 1 a 10 --- > 8
...Centrocampo: Gattuso/Flamini - Pirlo/Seedorf - Ambrosini/Seedorf vs Zanetti/Cambiasso/Stankovic/Muntari/Thiago Motta/ vs Sissoko/Diego/Zanetti C/Camoranesi/Marchisio --- divario da 1 a 10 --- > almeno 5 con l'Inter; 4 con la Juve
...Attacco: Dinho/Borriello/Inzaghi/Pato/mr X vs Eto'/Balotelli/Suazo/Milito vs Amauri/DelPiero/Trezeguet/Iaquinta ...divario con l'Inter --- > non meno di 5, con la Juve non meno di 4...

...addio Milan...ci rivediamotra qualche anno...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22135 Messaggio da Alexander Supertramp »

lone wolf ha scritto:Singolare concordanza di idee tra Berlusca e Lippi...a questo punto il viareggino si candida a tecnico ideale per il ''nuovo corso'' berlusconiano :lol:

Da ''La Gazzetta online'':
MILANO, 5 agosto 2009 - Sarà  l'effetto Mourinho, ma ora anche Marcello Lippi gioca con i numeri e con le percentuali. ''Sono convinto che se abbiamo una possibilità  su un miliardo di rivincere il Mondiale, puó realizzarsi soltanto non abbandonando i senatori, ma inserendo alcune novità  in una squadra che non abbandoni i giocatori d'esperienza''.

"Sarà  una nuova Italia? ''Qualcosa cambierà  nel gruppo azzurro -''dice il c.t. -, cambierà  qualche uomo ma non ci sarà  nessuna rivoluzione''. Non poteva mancare una parentesi sul flop della Confederations Cup. ''E' stato un periodo di lavoro non brillante, anche per via di una condizione fisica scadente''. E sabato sarà  tempo di convocazioni, per l'amichevole contro la Svizzera. ''Non ho le fette di prosciutto sugli occhi, questo significa che se alcuni dei giocatori d'esperienza non recupereranno la loro condizione non faranno parte del gruppo''.

Spagna mania " Una rivoluzione piena non ci sarà . Perchè secondo il c.t., ''soltanto con la fusione tra vecchi e nuovi giocatori si puó pensare di avere una possibilità  su un miliardo di vincere ancora la coppa del Mondo. Rinnovamento totale? Si puó anche fare, ma probabilmente non si vincerebbe per una decina di anni''. Il Barcellona è la regina dei club europei, la Spagna ha fatto suo l'ultimo Europeo. Lui la pensa così: ''Adesso c'è la Spagna-mania, ma la Spagna non ha mai vinto un Mondiale e non vinceva un Europeo da 42 anni''.
rivoluzione a meta' " Il campionato è alle porte, la Nazionale sta per ripartire. Non perde l'occasione per lanciare un messaggio alla vecchia guardia azzurra. ''Se qualcuno non ritorna nelle condizioni necessarie, non farà¡ parte di questo gruppo. Ma la stragrande maggioranza ci sarà¡. Non ho gli occhi foderati di prosciutto: sto attuando il rinnovamento, tenendo presenti gli straordinari calciatori che hanno vinto il Mondiale in Germania. Lo faccio per convinzione, non per riconoscenza. Il rinnovamento totale si puó anche fare, ma è un peccato rinunciare a elementi di grande esperienza internazionale''. Le motivazioni non gli mancano: ''Io voglio ritornare a vincere''. E per pensare al futuro ci sarà  tempo: ''Io ancora c.t. dopo il Sudafrica? Non lo so''.
Le parole di Lippi mi fanno pensare che dall'avventura sudafricana non abbia appreso nulla. Testardo e cocciuto come solo gli arroganti sanno essere, continua la manfrina dei senatori e la storiella dell'aver vinto il mondiale. Bravissimo rimarrai nella storia, hai compiuto un'impresa, ma se questi sono i presupposti, che si faccia da parte subito.

Una federazione seria non avrebbe mai dovuto riprendersi un allenatore del genere, dichiarazioni simili sarebbero comprensibili da Rehhagel prima di Euro 2008 o dall'allenatore del Sud Corea dopo l'exploit del 2002.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22136 Messaggio da appulos »

Azz mi sa che abbiam preso huntelaar........qualcosa si muove........ma a me sto giocatore non mi convince proprio

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22137 Messaggio da hellover »

mi hai anticipato di pochi istanti appulos .
Anch'io ho letto Huntelaar al Milan
everybody needs somebody to love.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22138 Messaggio da Dark Side »

UFFICIALE: Aquilani al Liverpool

Alberto Aquilani (25), è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Lo ha comunicato il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale. Non sono state rese note le cifre dell'affare tra Liverpool e Roma, anche se si vocifera che per il cartellino del giocatore i Reds dovrebbero sborsare una cifra vicina ai 20 milioni di euro, e Aquilani avrebbe sottoscritto un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. L'ex centrocampista giallorosso nelle prossime ore dovrà  sottoporsi alle visite mediche.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22139 Messaggio da appulos »

a voi convince huntelaar?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22140 Messaggio da hellover »

io avrei preso Ruopolo Cellini dall'Albinoleffe
everybody needs somebody to love.

Rispondi