[O.T.] Vacanza solitaria polacca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
Se vuoi ci vengo io in Poland con te... almeno non si litiga sulle ragazzeVasco Rossi ha scritto:docu e perchè nun ce bai tu con pietranè^docu ha scritto:che palle ...
ora si paga anche all'est?
cazzo ma trovatevi una compagna ...
un'amica ...
che non sono insensibili come le italiane...
le vacanze da solo mi mettono tristezza ...
parto da solo ma qualcuna che mi aspetta e mi coccola devo averla ...
pietranera che ne pensi?
ci saranno fuoriuscite in Poland?

Son 5 giorni che son tornato a casa e già mi son rotto le scatole di star qua...
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
aggiorno vasco ..... per vai motivi sono dovuto rimanere nel belpaese.
ora peró ho una settimana libera a settembre.
se mi imboscassi in un low cost per costanza (romania) come la vedete?
su costanza nn trovo una sega su internet..... dice c'è qualcosa da vedere ma soprattutoo è parecchio mare in rimini style
insomma se qualcuno è stto a cosatnza parli, altirmenti taccia per sempre.
quanto costano le donne mediamente?
ditemi anche qualcosa er gli approcci a gratis male male.
per evitare il pregiudizio dell'italiano terrone e buzzurro conviene spacciarsi come svizzeri? uno svizzero che peró parla solo inglese e un pó di spagnolo
su costanza nn trovo una sega su internet..... dice c'è qualcosa da vedere ma soprattutoo è parecchio mare in rimini style
per evitare il pregiudizio dell'italiano terrone e buzzurro conviene spacciarsi come svizzeri? uno svizzero che peró parla solo inglese e un pó di spagnolo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per spacciarti per svizzero devi avere i buchi..altrimenti ti beccano subito che sei un provolone.mr. brownstone ha scritto:aggiorno vasco ..... per vai motivi sono dovuto rimanere nel belpaese.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
mi spacceró per maltese
non so che conoscenza tu abbia dell'inglese ma sappi che è la prima lingua a Malta

vabbè magari non sanno nemmeno dov'è Malta

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Ti beccano subito. Gli svizzeri italiani (ticinesi o dei Grigioni) parlano in genere un ottimo tedesco e il tedesco va forte in Romania.mr. brownstone ha scritto:spacciarsi come svizzeri? uno svizzero che peró parla solo inglese e un pó di spagnolo
Anche maltese non te lo consiglio, a meno che non parli l'inglese come madrelingua e il siciliano come seconda...

Potrei consigliarti a questo punto di spacciarti per croato dell'Istria italiana (evitando accuratamente di avventurarti nelle lingue slave

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Attento che da piccoli si comincia cosi' e poi 10 dopo anni si finisce a dire che Manchester e' una citta' bellissima!mr. brownstone ha scritto:io ho letto è stile rimini..... se lo sapevo cmq nn lo chiedevo. che vor di ave' i buchi? ave' i sordi?
no vacanza tendenzialmnbte breve e economica... mi spacceró per maltese

- Antonchik
- Storico dell'impulso
per quale assurdo motivo fare finta di non essere italiano?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
quando passi giusto a fare un giro nel quartiere dei postriboli ad hannover (zona pedonale ampia illuminta a tranquilla..dove puoi dare un occhio senza problemi di sorte)Antonchik ha scritto:per quale assurdo motivo fare finta di non essere italiano?
e incroci 4 italiani che GRIDANO alla rumena al 4 piano
'facci vedere il culo...facci vedere le tette...'
ringrazi dio o chi per lui di essere in germania..di essere alto 190 e con gli occhi azzurri (tanto che i tedeschi ti fermano per avere info e chiederti cose..)..alzi le spalle..ti accendi una sigaretta..e continui a camminare...
quando sullo shanghai monaco salgono i classici trasfertisti ' e ma che figa..e hai visto..e che pompini e ma io le piaccio..e ma mica se le scopano cosi i cinesi'
e tu nel tuo seggiolino pensi che minimo gli son partiti 50 euro e se i posti che dicono li conosci (tongren lu ecc..)9 su 10 gli euro sono pure 100.(consumazioni escluse)
ringrazi dio o chi per lui di sapere che al mese spendi tot per quello e ti va pure di lusso..visto che i cinesi han tutti le seconde mogli o comunque spendono BEN piu di te...e che 9 su 10 tutte le ragazza che te la danno facile e ti scrivono miss you ecc hanno MINIMO mariti o fidanzati o protopapponi(sia che le paghi che no..)
ti infili le cuffie.attacchi il canale lufthansa CLUB MIX con la musica da discoteca e aspetti il decollo...la cena..i 2 filmetti e il sonno..
quando vai in qualunque locale e le persone dopo un po che parlano con te o ti vedono non ci credono che sei italiano e ti chiedono il passaporto o o la patente
e poi vedi i pochissimi itlaiani che si azzardanoi a entrare nei miei locali durare 4 secondi...ucie ubriachi marci o smarronati perche' rompono il cazzo alle ragazze
ringrazi dio o chi per lui che (vedi sopra) tu comunque reggi nil bere piu dei cinesi e se arrivi tardi non e' raro hai tutte le consumazioni pagate dalle clienti (DONNE.......)
ecc
ecc
ecc
ecc
adesso devo uscire ma ho altre 2 storielle da raccontare..domani..
io comunque non faccio d\finta..anzi voglio che si sappia a tutti i costi che lo sono
cosi almeno la gente non pensa siam tutti cosi..
Ultima modifica di nik978 il 06/09/2009, 13:51, modificato 6 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.