Milan, Berlusconi rinvia a domani il vertice mercatoSarà probabilmente rinviato alle 13,30 di domani il vertice di mercato previsto per oggi fra il patron del Milan,Silvio Berlusconi, l'ad rossonero Adriano Galliani, e il tecnico Leonardo. Lo si apprende da fonti del club di via Turati.
hihihihihi
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, contattato da stadionews.it ufficializza lo scambio di portieri con il Genoa. "Si, ormai è tutto fatto - ha detto a stadionews il patron rosanero - abbiamo definito la trattativa nella serata di ieri e oggi arriverà l'ufficialità . E' un affare che soddisfa entrambe le parti. Si tratta di uno scambio alla pari, senza conguagli o contropartite tecniche. Modesto? No, non è inserito nell'affare, deve rimanere al Genoa".
ZAMPARINI: AMELIA VOLEVA ANDARE
Maurizio Zamparini, contattato da stadionews.it, commenta il fresco scambio di portieri con il Genoa. "E' un affare che oltre a soddisfare sia noi che il Genoa, fa felici anche i due portieri. Amelia voleva andare via, ce lo ha detto e ce lo ha fatto capire. Ha avuto un atteggiamento da bambino viziato, e allora abbiamo deciso di cederlo".
Zamparini: Rubinho mi piace molto
Rubinho mi è sempre piaciuto, è un ottimo portiere. Lo ha detto a stadionews.it il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Con la maglia del Genoa ha fatto davvero bene, ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Spero che possa fare altrettanto con la maglia del Palermo". Queste le dichiarazioni di Zamparini rilasciate a stadionews.it.
Onestamente io Amelia l'avrei tenuto con la forza, il secondo portiere della nazionale,ma scherziamo?
Il Genoa ha fatto un affarone, zamparini ritirati... COGLIONE!
Sempre in tema: la telecronaca su ''la 7'' mi ha fatto rivalutare la batteria di idioti targata rai.
Io è da parecchio che lo sostengo: il parco telecronisti di La7 è quanto di più odioso esista in natura. Anche più delle zanzare,delle meduse e dei piccioni che ti cacano addosso. Tuttavia non riuscirei a scegliere a chi dar fuoco con quelli della Rai. Sarei talmente nel dubbio che probabilmente mi darei fuoco io come un bonzo.
Ma dimmi Cian,chi era il telecronista? Quel goldone che quando ci sono i rigori comincia a urlare in falsetto ''COOOUNTDOWWWWN!!!!''...Dio quanto lo odio quello!!!!
Lonewolf ha scritto:chi era il telecronista? Quel goldone che quando ci sono i rigori comincia a urlare in falsetto ''COOOUNTDOWWWWN!!!!''...Dio quanto lo odio quello!!!!
Lonewolf ha scritto:chi era il telecronista? Quel goldone che quando ci sono i rigori comincia a urlare in falsetto ''COOOUNTDOWWWWN!!!!''...Dio quanto lo odio quello!!!!
Per caso Izzi...? (il nome non lo ricordo)
Non so come si chiama,ma so di odiarlo dal profondo...Comunque è l'unico che ha il copyright per quella vaccata di urletto. E' uno che tutte le partite spera in un rigore per potersi esibire. E pure durante la tlecronaca è masturbante...ha un tono di voce che ti fa sembrare una partita un rogito dal notaio.
Quella richiesta di Letta a UniCredit «Siate indulgenti con Roma e Sensi»
04/08/2009
«Siate indulgenti con lei, la sua famiglia ha dato tanto alla Roma e al calcio italiano. àˆ lui a chiedervelo». Dove lei è Rosella Sensi e lui è Silvio Berlusconi. La richiesta sarebbe stata girata dal sottosegretario Gianni Letta ai vertici di UniCredit, nell'incontro a Palazzo Chigi del 27 luglio. Una settimana dopo, i dettagli dell'incontro rompono l'improvviso silenzio calato sulla possibile cessione della Roma: Letta, che aveva già ricevuto la Sensi (annunciata dai buoni uffici di Pippo Marra e dal lavoro di Mediobanca), ha chiesto alla banca «moderazione», di gestire la cosa con «diplomazia», di non arrivare alle vie legali. Almeno, di concederle altro tempo. Di lasciarla al suo posto, insomma.
Alternativa Ma quanto? La Sensi ha già «bucato» due rate (dicembre 2008 e luglio 2009) del riscadenziamento del debito Italpetroli, e il disavanzo della holding, controllante della Roma, ha sforato i 400 milioni. Per questo, UniCredit ha accolto la richiesta di Letta, ma ha precisato: possiamo evitare il tribunale, ma vendere la Roma resta l'unica via d'uscita e " supermanager o no (ma che fine ha fatto?) " noi abbiamo alternative concrete. Una, probabilmente la più concreta, è russa: facoltosa e seria, viene definita. Riconducibile ad un tycoon che ha messo i suoi rappresentanti in contatto con UniCredit, senza palesarsi ancora (non vuole fare la fine di Soros), ma pronto " è notizia di queste ore " a mettere nero su bianco la propria proposta.
Appoggi Non deve stupire che la Roma sia diventata anche una questione politica, non è la prima volta (in passato a diverso titolo sono intervenuti Evangelisti, Andreotti, Ciarrapico, Veltroni, lo stesso Berlusconi), non sarà l'ultima. Anche Massimo D'Alema è particolarmente attivo: chiama spesso l'a.d. di UniCredit Profumo per avere aggiornamenti, da tifoso e non solo. E pure il sindaco Alemanno è più volte intervenuto sulla vicenda, l'ultima proprio dopo le riunioni da Letta. Alla Sensi, che si era rassegnata a vendere all'improbabile Fioranelli, ora la politica ha deciso di concedere tempo. Lei è di nuovo convinta di poter superare la crisi attuale, magari anche grazie al progetto-stadio.
Timori I tifosi sono perplessi. Temono che l'autofinanziamento senza Champions ridurrà la competitività della squadra (non gradirebbe nemmeno UniCredit). E in effetti, in attesa di cedere almeno un pezzo pregiato (Aquilani è sempre molto vicino al Liverpool), il mercato in entrata " se si eccettua Guberti " è bloccato. Per questo, tifano tutti per lo status quo . E poi c'è sempre Totti (per cui ieri si è temuto un nuovo stop al ginocchio, e invece lamenta solo una banale contusione al vasto mediale della gamba destra): presto il capitano metterà nero su bianco il rinnovo fino al 2014. Forse, peró, ci vorrà qualcosa di più per ridare entusiasmo ai tifosi.
Alessandro Catapano - La Gazzetta dello Sport
Com'era..? Razza romana...?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Telelombardia - Milan: Galliani insultato in via Turati
04.08.2009
E' stato rimandato di 24 ore il tanto atteso vertice di Milanello tra Berlusconi, Galliani e Leonardo. Gli impegni politici hanno costretto il premier a rimandare il summit. Berlusconi pranzerà domani con la squadra alle 13.30, incontrerà i giocatori più rappresentativi, in primis Ronaldinho e ascolterà le richieste di Galliani e dell'allenatore. E' la seconda volta in questa contradditoria estate che Berlusconi si reca a Milanello, la prima è stata lo scorso 12 luglio, giorno dell'amichevole di Varese e del famoso giuramento del tavolino di Ronaldinho. Estate contraddittoria perchè da una parte Berlusconi dimostra grande interessamento alle vicende di casa Milan intervenendo personalmente sulle partenze di Ancelotti, Kakà e quella probabile di Pirlo. Dall'altra peró non intende allentare i cordoni della borsa per rinforzare una squadra attualmente inadeguata a lottare per campionato e Champions League. Su quest'ultimo punto verteranno le richieste della coppia Galliani-Leonardo. Innanzitutto si cercherà di chiarire la vicenda Pirlo. Stamattina il Daily Mirror riportava la nuova offerta del Chelsea: 12 milioni di sterline più Pizarro. Di fronte all'iniziale richiesta del Milan di 20 milioni cash. Da Berlusconi si vuol sapere l'effettiva necessità di cedere il regista e nel caso il gradimento presidenziale per il madridista Mamadou Diarra come potenziale sostituto. Ma soprattutto Galliani vuol capire quanti soldi ha a disposizione per agganciare il centravanti e il terzino richiesti da Leonardo. Il presidente pare non gradire nè Huntelaar nè Pizarro, sarebbe invece stimolato dall'avere in rosa Luis Fabiano, centravanti titolare della Seleà§ao. In ogni caso Galliani cercherà di mettere fretta a Berlusconi perchè tra 20 giorni comincia il campionato, tra meno di un mese chiude il mercato e la tensione dei tifosi sta salendo sopra il livello di guardia. Senza contare la finora fallimentare campagna abbonamenti sono da registrare episodi come quello di stamattina, quando un tifoso ha aggredito verbalmente Galliani davanti alla sede di via Turati rinfacciandogli ancora la cessione di Kakà .
Lonewolf ha scritto:Telelombardia - Milan: Galliani insultato in via Turati
04.08.2009
E' stato rimandato di 24 ore il tanto atteso vertice di Milanello tra Berlusconi, Galliani e Leonardo. Gli impegni politici hanno costretto il premier a rimandare il summit. Berlusconi pranzerà domani con la squadra alle 13.30, incontrerà i giocatori più rappresentativi, in primis Ronaldinho e ascolterà le richieste di Galliani e dell'allenatore. E' la seconda volta in questa contradditoria estate che Berlusconi si reca a Milanello, la prima è stata lo scorso 12 luglio, giorno dell'amichevole di Varese e del famoso giuramento del tavolino di Ronaldinho. Estate contraddittoria perchè da una parte Berlusconi dimostra grande interessamento alle vicende di casa Milan intervenendo personalmente sulle partenze di Ancelotti, Kakà e quella probabile di Pirlo. Dall'altra peró non intende allentare i cordoni della borsa per rinforzare una squadra attualmente inadeguata a lottare per campionato e Champions League. Su quest'ultimo punto verteranno le richieste della coppia Galliani-Leonardo. Innanzitutto si cercherà di chiarire la vicenda Pirlo. Stamattina il Daily Mirror riportava la nuova offerta del Chelsea: 12 milioni di sterline più Pizarro. Di fronte all'iniziale richiesta del Milan di 20 milioni cash. Da Berlusconi si vuol sapere l'effettiva necessità di cedere il regista e nel caso il gradimento presidenziale per il madridista Mamadou Diarra come potenziale sostituto. Ma soprattutto Galliani vuol capire quanti soldi ha a disposizione per agganciare il centravanti e il terzino richiesti da Leonardo. Il presidente pare non gradire nè Huntelaar nè Pizarro, sarebbe invece stimolato dall'avere in rosa Luis Fabiano, centravanti titolare della Seleà§ao. In ogni caso Galliani cercherà di mettere fretta a Berlusconi perchè tra 20 giorni comincia il campionato, tra meno di un mese chiude il mercato e la tensione dei tifosi sta salendo sopra il livello di guardia. Senza contare la finora fallimentare campagna abbonamenti sono da registrare episodi come quello di stamattina, quando un tifoso ha aggredito verbalmente Galliani davanti alla sede di via Turati rinfacciandogli ancora la cessione di Kakà .
Quest'articolo è in linea con quanto ho sempre sostenuto: il deus ex-machina del Milan è SOLO Berlusca.
Per questo mi viene da sorridere quando sento dei tifosi milanisti incazzati con Galliani, Braida e co...loro sarebbero ancora in grado di portare a casa qualche giocatore da Milan...ma se il boss non sgancia il soldo o non dà il beneplacito sui nomi che gli vengono proposti, c'è poco da fare...
Allora, imho, la diversità rispetto al glorioso passato milanista non va ricercata in Fester e collaboratori (sempre gli stessi...) quanto piuttosto nell'improvviso braccino corto di Silvietto e nel progressivo rincoglionimento che ormai lo rendono più adatto a valutare le prestazioni di una escort che di un calciatore...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
In ogni caso Fester non ha mai fatto molto per uscire dal cono d'ombra di SB, col poco denaro che puó maneggiare ha pensato di rinnovare principescamente i contratti di Dida e Kalac, c'è poco da difenderlo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Dunque, con il passaggio del turno di Panathinaikos e Sporting Lisbona è appurato che la squadraccia non è testa di serie nel sorteggio per il quarto turno preliminare.
Vabbè dai ma noi abbiamo Corvino, il genio del mercato: sicuramente comprerà qualcuno all'ultimo minuto (qualche panchinaro scarto di altre squadre), quantomeno per fare una dignitosa figura, e se poi si perde "beh, abbiamo dato il massimo ma dobbiamo riconoscere che gli altri erano più forti di noi".
Comunque la strategia pare chiara, si incontra l'Arsenal, si vende la partita (perdendola comunque) e coi soldi ci piglia ebouè. Ragazzi ne sa una più del diavolo, che un farebbe per rispiarmà ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
GaiusBaltar ha scritto:In ogni caso Fester non ha mai fatto molto per uscire dal cono d'ombra di SB, col poco denaro che puó maneggiare ha pensato di rinnovare principescamente i contratti di Dida e Kalac, c'è poco da difenderlo.
bravo gaius. mi rifiuto di credere che sia stato sb a volere oliveira (è verosimile che non sapesse neanche chi era) a 25mln, o a buttare nel cesso 6mln per il prestito dell'inutilizzato mattioni (idem come sopra).
p.s. prima di partire per medjugorje, una settimana fa, la mia fidanzata mi aveva chiesto (ironizzando) come avrei superato l'assenza di notizie sulla campagna acquisti del milan. le avevo risposto che non c'era problema... è una specie di beautiful... li avrei trovati dove li avevo lasciati.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto: mi rifiuto di credere che sia stato sb a volere oliveira (è verosimile che non sapesse neanche chi era) a 25mln
Oliveira fu preso a quel prezzo per aprirsi la strada a Ronaldinho (i due hanno lo stesso procuratore...) e ''dentone'' è sempre stato un pallino del Berlusca...l'associazione è elementare...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
GaiusBaltar ha scritto:In ogni caso Fester non ha mai fatto molto per uscire dal cono d'ombra di SB, col poco denaro che puó maneggiare ha pensato di rinnovare principescamente i contratti di Dida e Kalac, c'è poco da difenderlo.
...come gia' detto, zio Fester ha le sue colpe...ma su Dida non ci dobbiamo dimenticare che zio Fester aveva in mano Buffon...e il Berlusca ha detto: 30 milioni per un portiere non li spendo...
...a quel punto era quasi "obbligato" a rincorrere il portiere che solo l'anno prima ci aveva fatto vincre la champions ed era unanimemente considerato uno dei migliori 3 al mondo...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Lonewolf ha scritto:Telelombardia - Milan: Galliani insultato in via Turati
04.08.2009
E' stato rimandato di 24 ore il tanto atteso vertice di Milanello tra Berlusconi, Galliani e Leonardo. Gli impegni politici hanno costretto il premier a rimandare il summit. Berlusconi pranzerà domani con la squadra alle 13.30, incontrerà i giocatori più rappresentativi, in primis Ronaldinho e ascolterà le richieste di Galliani e dell'allenatore. E' la seconda volta in questa contradditoria estate che Berlusconi si reca a Milanello, la prima è stata lo scorso 12 luglio, giorno dell'amichevole di Varese e del famoso giuramento del tavolino di Ronaldinho. Estate contraddittoria perchè da una parte Berlusconi dimostra grande interessamento alle vicende di casa Milan intervenendo personalmente sulle partenze di Ancelotti, Kakà e quella probabile di Pirlo. Dall'altra peró non intende allentare i cordoni della borsa per rinforzare una squadra attualmente inadeguata a lottare per campionato e Champions League. Su quest'ultimo punto verteranno le richieste della coppia Galliani-Leonardo. Innanzitutto si cercherà di chiarire la vicenda Pirlo. Stamattina il Daily Mirror riportava la nuova offerta del Chelsea: 12 milioni di sterline più Pizarro. Di fronte all'iniziale richiesta del Milan di 20 milioni cash. Da Berlusconi si vuol sapere l'effettiva necessità di cedere il regista e nel caso il gradimento presidenziale per il madridista Mamadou Diarra come potenziale sostituto. Ma soprattutto Galliani vuol capire quanti soldi ha a disposizione per agganciare il centravanti e il terzino richiesti da Leonardo. Il presidente pare non gradire nè Huntelaar nè Pizarro, sarebbe invece stimolato dall'avere in rosa Luis Fabiano, centravanti titolare della Seleà§ao. In ogni caso Galliani cercherà di mettere fretta a Berlusconi perchè tra 20 giorni comincia il campionato, tra meno di un mese chiude il mercato e la tensione dei tifosi sta salendo sopra il livello di guardia. Senza contare la finora fallimentare campagna abbonamenti sono da registrare episodi come quello di stamattina, quando un tifoso ha aggredito verbalmente Galliani davanti alla sede di via Turati rinfacciandogli ancora la cessione di Kakà .
Quest'articolo è in linea con quanto ho sempre sostenuto: il deus ex-machina del Milan è SOLO Berlusca.
Per questo mi viene da sorridere quando sento dei tifosi milanisti incazzati con Galliani, Braida e co...loro sarebbero ancora in grado di portare a casa qualche giocatore da Milan...ma se il boss non sgancia il soldo o non dà il beneplacito sui nomi che gli vengono proposti, c'è poco da fare...
Allora, imho, la diversità rispetto al glorioso passato milanista non va ricercata in Fester e collaboratori (sempre gli stessi...) quanto piuttosto nell'improvviso braccino corto di Silvietto e nel progressivo rincoglionimento che ormai lo rendono più adatto a valutare le prestazioni di una escort che di un calciatore...
...claro que si...
...e dall'incontro di oggi cosa ci si deve aspettare...?!?
...inutile farci illusioni: NIENTE...!!!
...il Berlusca arrivera', ricordera'a tutti che siamo la squadra piu' titolata al mondo, che un centrocampo di qualita' come quello che abbiamo noi non ce l'ha nessuno, che i giovani che abbiamo sono promettenti, ecc, ecc...
...se io fossi Leonardo direi: "Presidente, grazie, ma se devo legare la mia immagine di allenatore a queste premesse, mi dimetto e torno a fare il dirigente".
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
E' finito il vertice di mercato a Milanello. E anche il mercato del Milan
Se le speranze dei tifosi milanisti erano riposte nel tanto atteso summit di mercato tra Berlusconi,Galliani e Leonardo,tenutosi a Milanello,la delusione sarà massima alla luce delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Presidente. ''Pirlo non si muoverà dal Milan,perchè il Milan non cede i suoi fuoriclasse'' ha dichiarato un abbronzatissimo e sorridente Berlusconi ''Kakà è stata tutta un'altra storia. C'era un grosso buco nel bilancio,che andava risanato subito. Ora quell'esigenza non c'è più e quindi il Milan non smantella. Ho trovato Pirlo molto motivato e felice di continuare a far parte della nostra famiglia.'' Poi ha affrontato le altre spinose questioni sulle richieste fatte dal neo tecnico Leonardo. '' Leonardo è giovane,preparato e ambizioso,proprio come Capello che io decisi di mettere alla guida tecnica con i risultati che tutti conosciamo. Leonardo in più ci regalerà il bel giuoco che da sempre è il nosto marchio di fabbrica. Ha detto che ci servono un terzino e un centravanti? A me non ha detto nulla di tutto ció. In ogni caso,la squadra è già molto competitiva così. Nello specifico,ricordo che in rosa come terzini abbiamo due campioni del mondo come Oddo e Zambrotta e un giovane destinato a fare una grande stagione come Antonini. Inoltre c'è sempre Flamini che all'occorrenza sa essere un ottimo terzino fluidificante. In attacco abbiamo piena fiducia in Borriello e nel nostro meraviglioso Pippo,che è l'attaccante italiano che ha segnato più goals nelle coppe.''
Cosa si sente di dire ai tanti tifosi delusi? ''Ai tifosi voglio dire di stare sereni,che il nostro caro,vecchio Milan saprà regalarci ancora tante e tante soddisfazioni. In Italia. In Europa. Nel Mondo.''