[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mancini: 'Non alleno perchè non piaccio ai potenti'
10:30 del 03 agosto
(Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI)
Intervista al tecnico disoccupato dopo aver vinto 3 scudetti, si scopre che puó prolungare il contratto con l'Inter fino al 2012 grazie a una clausola.
Roberto Mancini dice tutto: "Non alleno perchè non piaccio ai potenti".
"Ho combattuto contro la Juve, a Galliani non sto simpatico e poi Roma, Lazio, Firenze".
"Aspetto un progetto importante, che non sia necessariamente da scudetto".
"L'Inter? A Liverpool parlai sapendo già di Mourinho".
Il suo futuro è in Inghilterra al Manchester City, ma occhio ai russi dello Zenit San Pietroburgo.
Che storia: il figlio Andrea va al Bologna 31 anni dopo di lui.
(Corriere dello Sport)
Non alleni perchè forse non capisci un cazzo di calcio e di come si sta al mondo da uomini?
10:30 del 03 agosto
(Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI)
Intervista al tecnico disoccupato dopo aver vinto 3 scudetti, si scopre che puó prolungare il contratto con l'Inter fino al 2012 grazie a una clausola.
Roberto Mancini dice tutto: "Non alleno perchè non piaccio ai potenti".
"Ho combattuto contro la Juve, a Galliani non sto simpatico e poi Roma, Lazio, Firenze".
"Aspetto un progetto importante, che non sia necessariamente da scudetto".
"L'Inter? A Liverpool parlai sapendo già di Mourinho".
Il suo futuro è in Inghilterra al Manchester City, ma occhio ai russi dello Zenit San Pietroburgo.
Che storia: il figlio Andrea va al Bologna 31 anni dopo di lui.
(Corriere dello Sport)
Non alleni perchè forse non capisci un cazzo di calcio e di come si sta al mondo da uomini?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ho sentito che ora il milan sta pensando a baptista che un paio danni fà non venne ritenuto all'altezza delle potenzialità della squadra e quinbdi scartato...ma era un altro milan... è davvero un brutto momento per essere rossoneri...
Ultima modifica di kisho il 03/08/2009, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mancini si sta godendo i soldi di quel Pirla di Moratti (difficile dargli torto, perchè non credo gli riuscirebbe di trovare un altro presidente che sia tanto folle da dargli 6 milioni netti a stagione..)
Peró, così facendo, si sta pure tagliando i coglioni da solo perchè la gente si dimentica facilmente degli effimeri campionati vinti con l' Inter...col risultato che appena gli scade il ricco contratto con i nerazzuri, per trovare una panchina è probabile che debba ricominciare dalla quarta serie come il suo mentore Eriksonn
Peró, così facendo, si sta pure tagliando i coglioni da solo perchè la gente si dimentica facilmente degli effimeri campionati vinti con l' Inter...col risultato che appena gli scade il ricco contratto con i nerazzuri, per trovare una panchina è probabile che debba ricominciare dalla quarta serie come il suo mentore Eriksonn

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Se c'è un argomento che Mancini non dovrebbe proprio toccare è quello legato ai poteri forti: lo sanno anche i muri che è sempre stato pappa e ciccia con Geronzi e Capitalia, se fosse stato un Colantuono, un Beretta o un Gregucci col cazzo che gli davano inizialmente squadre come Fiorentina o Lazio (in epoca appena post sette sorelle, mica le attuali) e gli fornivano una deroga ''ad personam'' per allenare.
La verità è che ''umanamente'' vale meno di zero e come allenatore ha dimostrato ancora meno di quanto fatto da calciatore.
L'ho già scritto precedentemente, se fosse così interessato ad allenare per poter dimostrare di essere un grande manager, basterebbe un minuto per liberarsi dall'Inter e trovarsi un club quanto meno decente da allenare. Continuando di questo passo vedo solo due possibili esiti: il campionato russo o trastullarsi sull'isola dei famosi tra qualche anno.
La verità è che ''umanamente'' vale meno di zero e come allenatore ha dimostrato ancora meno di quanto fatto da calciatore.
L'ho già scritto precedentemente, se fosse così interessato ad allenare per poter dimostrare di essere un grande manager, basterebbe un minuto per liberarsi dall'Inter e trovarsi un club quanto meno decente da allenare. Continuando di questo passo vedo solo due possibili esiti: il campionato russo o trastullarsi sull'isola dei famosi tra qualche anno.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Giusto Alex...peró dovrebbe rinunciare a 3/4 milioni a stagione per 2/3 anni (la differenza tra ció che gli garantisce l'attuale contratto con l'Inter e quanto presumibilmente prendererebbe in un'altro club)Alexander Supertramp ha scritto:
Un allenatore ambizioso rinuncerebbe ai soldi e cercherebbe il rilancio...il Mancio invece, allenatore di medio cabotaggio ma uomo mediocre, si godrà i soldi di Moratti fino alla fine e poi finirà pian piano nel dimenticatoio; contento lui...

- vascovascotto
- Impulsi avanzati
ma quanto è pacchiana la presentazione del napoli e poi de laurentis fa il moralizzatore...per favore!
Azzardo una previsione...durante il trofeo berlusconi.."EGLI" rivelerà un grande colpo!!!
Sulla finale di peace cup...un breve cenno ed una sottolineatura...mi sembra evidente come il "clan" dei senatori abbia preso in mano la gestione della squadra!!! (il pre-rigori ne è una dimostrazione)
Azzardo una previsione...durante il trofeo berlusconi.."EGLI" rivelerà un grande colpo!!!
Sulla finale di peace cup...un breve cenno ed una sottolineatura...mi sembra evidente come il "clan" dei senatori abbia preso in mano la gestione della squadra!!! (il pre-rigori ne è una dimostrazione)
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su Italia 7 è stato annunciato come ufficiale il passaggio di Pirlo al Chelsea,in cambio di 16 milioni più Pizarro. Il peruviano viene subito girato al Siviglia per Luis Fabiano e al posto di Pirlo viene ingaggiato Hernanes (annuncio ufficiale il 17 agosto). Per il terzino invece non si sa nulla.
Scambio tra Palermo e Genoa : Rubinho in Sicilia e Amelia in Liguria. Dida al Genoa invece è una bufala purtroppo.
Accordo tra Inter e Pandev : Pandev arriverà all'Inter a parametro zero l'anno prossimo (cosa farà quest'anno invece non è dato saperlo).
Scambio tra Palermo e Genoa : Rubinho in Sicilia e Amelia in Liguria. Dida al Genoa invece è una bufala purtroppo.
Accordo tra Inter e Pandev : Pandev arriverà all'Inter a parametro zero l'anno prossimo (cosa farà quest'anno invece non è dato saperlo).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho avuto la stessa impressione(infatti ferrara è da STRA verificare quest'anno).vascovascotto ha scritto:Sulla finale di peace cup...un breve cenno ed una sottolineatura...mi sembra evidente come il "clan" dei senatori abbia preso in mano la gestione della squadra!!! (il pre-rigori ne è una dimostrazione)
Sempre in tema: la telecronaca su ''la 7'' mi ha fatto rivalutare la batteria di idioti targata rai. Il secondo commentatore(siccome l'ho odiato genuinamente sono andato a cercare chi fosse, tale ex giocatore Di Chiara) sbiascica peggio di lotito ma a differenza del presidente laziale non conosce il latino tantomeno l'italiano.
Tra le parole che era intenzionato a dire(l'80% cmq sbiascicandolo), solo una irrisoria quota gli veniva in quella cazzo di mente minorata in tempi ragionevoli, era un continuo tergiversare. Ne avevo le palle piene ed ho picchiato i miei amici per compensare.
Sulla partita mi è piaciuto Melo fintanto che ne aveva, da quella calma e sicurezza propedeutiche alla buona riuscita del palleggio a centrocampo. Purtroppo lo vedo un parecchio irruento, senza moggi va a finire che di partite ne salterà

Spero di non trovare sulla mia strada mai più Di Chiara, altrimenti ad essere malmenato potresti essere TU(sì proprio tu non fare quella faccia da schiaffi).
Patetici poi a lodare in modo forzato e sbrodoloso del piero, che bene ha fatto tirando quella ciofeca di rigore. Così si imparano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
BOLOGNA, 3 agosto 2009 - La trattativa tra il petroliere albanese Rezart Taà§i e la famiglia Menarini, per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società (80% delle azioni), è clamorosamente saltata. Avanti il prossimo. Siamo al Tacopina-bis. La notizia che nessun tifoso del Bologna si sarebbe mai aspettata, si è materializzata alle 20.26 sul sito del Bologna calcio. "Aktiva, società proprietaria del Bologna FC 1909 - si legge nel comunicato - rende noto che fino a ieri sera Taà§i ha manifestato il proprio interesse all'acquisto dell'80% delle azioni del club. Nel primo pomeriggio di oggi Taci ha avanzato la richiesta di non procedere alla chiusura della trattativa fissata il 4 agosto".
mancata firma " Proprio oggi pomeriggio le due parti in causa avrebbero dovuto mettere nero su bianco il passaggio di proprietà , mentre domani era il giorno fissato per la presentazione del neo presidente alla stampa e tifosi. Tutto saltato, anche se nel pomeriggio si era già parlato di uno slittamento della chiusura della trattativa, dovuto ad intoppi non precisati nel controllo dei libri contabili da parte dell'entourage di Taà§i. Poi silenzio, le prime preoccupazioni, ed in serata lo stop definitivo, comunicato dall'addetto stampa di Taà§i con un insolito sms, destinatari i giornalisti.
e ora? " Ora c'è da superare lo shock, per la seconda estate consecutiva, di una trattativa fallita sul filo di lana (Tacopina prima, Taà§i ora). La famiglia Menarini ha assicurato di proseguire con le proprie forze, iniziando da domani la nuova fase di calciomercato. C'è una squadra di qualità modesta da rafforzare e la disponibilità economica del patron Renzo è limitata, senza dimenticare la volontà più volta espressa di farsi da parte.
Gianluca Orefice
Non vorrei essere nei panni di un tifoso del Bologna stasera...passare dai sogni di grandezza dei giorni scorsi (si parlava addirittura di Lavezzi in rossoblù...) all'incubo di rimanere, se va bene, con lo stesso organico della stagione precedente, è dura...
mancata firma " Proprio oggi pomeriggio le due parti in causa avrebbero dovuto mettere nero su bianco il passaggio di proprietà , mentre domani era il giorno fissato per la presentazione del neo presidente alla stampa e tifosi. Tutto saltato, anche se nel pomeriggio si era già parlato di uno slittamento della chiusura della trattativa, dovuto ad intoppi non precisati nel controllo dei libri contabili da parte dell'entourage di Taà§i. Poi silenzio, le prime preoccupazioni, ed in serata lo stop definitivo, comunicato dall'addetto stampa di Taà§i con un insolito sms, destinatari i giornalisti.
e ora? " Ora c'è da superare lo shock, per la seconda estate consecutiva, di una trattativa fallita sul filo di lana (Tacopina prima, Taà§i ora). La famiglia Menarini ha assicurato di proseguire con le proprie forze, iniziando da domani la nuova fase di calciomercato. C'è una squadra di qualità modesta da rafforzare e la disponibilità economica del patron Renzo è limitata, senza dimenticare la volontà più volta espressa di farsi da parte.
Gianluca Orefice
Non vorrei essere nei panni di un tifoso del Bologna stasera...passare dai sogni di grandezza dei giorni scorsi (si parlava addirittura di Lavezzi in rossoblù...) all'incubo di rimanere, se va bene, con lo stesso organico della stagione precedente, è dura...

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
-
- Veterano dell'impulso
Clamoroso, possibile il ritorno di Conte a Bari
In merito alla vendita dell'AS Bari incominciano a girare voci al quanto clamorose. Gli acquirenti, come è citato sul social neetwork Facebook nella fans page A.S.Bari Calcio, avrebbero alloggiato ieri in un famoso albergo della città (presumibilmente lo Sheraton) in attesa di incontrare quest'oggi i Matarrese per la chiusura della trattativa. Sembrerebbe che l'eventuale nuova presidenza, abbia già messo in pre allarme Delio Rossi, ex allenatore della Lazio. Per Giampiero Ventura si prospetterebbe un esonero lampo. Un'ulteriore possibilità ci sarebbe anche per un clamoroso ritorno. Antonio Conte avrebbe dato la sua disponibilità a sposare il progetto nuovo per un Bari estremamente competitivo.
In merito alla vendita dell'AS Bari incominciano a girare voci al quanto clamorose. Gli acquirenti, come è citato sul social neetwork Facebook nella fans page A.S.Bari Calcio, avrebbero alloggiato ieri in un famoso albergo della città (presumibilmente lo Sheraton) in attesa di incontrare quest'oggi i Matarrese per la chiusura della trattativa. Sembrerebbe che l'eventuale nuova presidenza, abbia già messo in pre allarme Delio Rossi, ex allenatore della Lazio. Per Giampiero Ventura si prospetterebbe un esonero lampo. Un'ulteriore possibilità ci sarebbe anche per un clamoroso ritorno. Antonio Conte avrebbe dato la sua disponibilità a sposare il progetto nuovo per un Bari estremamente competitivo.
Purtroppo io lo sono, ma per fortuna che domani me ne vado in vacanza così almeno non ci penso per un pó!lone wolf ha scritto:BOLOGNA, 3 agosto 2009 - La trattativa tra il petroliere albanese Rezart Taà§i e la famiglia Menarini, per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società (80% delle azioni), è clamorosamente saltata. Avanti il prossimo. Siamo al Tacopina-bis. La notizia che nessun tifoso del Bologna si sarebbe mai aspettata, si è materializzata alle 20.26 sul sito del Bologna calcio. "Aktiva, società proprietaria del Bologna FC 1909 - si legge nel comunicato - rende noto che fino a ieri sera Taà§i ha manifestato il proprio interesse all'acquisto dell'80% delle azioni del club. Nel primo pomeriggio di oggi Taci ha avanzato la richiesta di non procedere alla chiusura della trattativa fissata il 4 agosto".
Gianluca Orefice
lone wolf ha scritto:Giusto Alex...peró dovrebbe rinunciare a 3/4 milioni a stagione per 2/3 anni (la differenza tra ció che gli garantisce l'attuale contratto con l'Inter e quanto presumibilmente prendererebbe in un'altro club)Alexander Supertramp ha scritto:
Un allenatore ambizioso rinuncerebbe ai soldi e cercherebbe il rilancio...il Mancio invece, allenatore di medio cabotaggio ma uomo mediocre, si godrà i soldi di Moratti fino alla fine e poi finirà pian piano nel dimenticatoio; contento lui...
io il mancio non lo capisco tanto... cioè.. ok.. hai i milioni di moratti.. peró, stare fermo così tanto.. boh... cmq gli auguro tutto il bene del mondo! Con lui abbiamo tolto la polvere dalle bendiere

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!