LEA DI LEO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eccome se ne beve...
i potenti 4 spicci ed ai comuni poveri cristi figli di nessuno ci aggiungiamo tre 000 zeri vicino ...
ma bere fa ingrassare ...
correre dovrebbe!

su svegliati presto invece di andare in disco tutte le sere
e vai a correre culona!

i potenti 4 spicci ed ai comuni poveri cristi figli di nessuno ci aggiungiamo tre 000 zeri vicino ...
ma bere fa ingrassare ...
correre dovrebbe!

su svegliati presto invece di andare in disco tutte le sere
e vai a correre culona!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Le dirette vengono fatte il Venerdì notte,ilSabato notte e la Domenica notte, a partire da Lunedì notte fino a Giovedì notte replicano le puntate precedenti o più vecchie.Gamberone ha scritto:bhè, non mi è capitato troppe volte di seguire un programma del genere, li ho sempre considerati programmi truffa per allocchi e se mi fermavo 5 minuti davanti allo schermo accadeva perchè ero divertito dalla Lea visibilmente alterata da alcool o altro...norrin2007 ha scritto:a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"...Gamberone ha scritto:aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
evidentemente pollo ero anche io che pensavo fosse in diretta...(anche se non è che a me cambi la vita!)
Nei giorni di replica rispondono le centraliniste che o imitano le tipe che richiedete o dicono che non sono libere o ti fanno aspettare in linea per farti spendere.
Sullo schermo, se c'è scritto " in linea" vuol dire che è una replica, se c'è scritto "in Diretta" ed è presente la data del giorno scritto in trasparenza e non su di un rettangolino colorato (che nasconde la vera data) allora è vera diretta

insomma ,il bidone è sempre in agguato

Non tutto è ció che sembra
C'hai azzeccato Gamberone, fa proprio così....Gamberone ha scritto:si la mattina al bar, alle 9.00, seconde me esordisce con un "Sergio, fammi il solito bicchiere di bianco và "boss ha scritto:mah, io penso che ne beva di roba bianca....

Non tutto è ció che sembra
Strano sembra una donna così morigerata e a modo.Ziofester ha scritto:C'hai azzeccato Gamberone, fa proprio così....Gamberone ha scritto:si la mattina al bar, alle 9.00, seconde me esordisce con un "Sergio, fammi il solito bicchiere di bianco và "boss ha scritto:mah, io penso che ne beva di roba bianca....c'è gente che l'ha vista far colazione col bianco
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
a me piu' volte è sembrata stra-impiastrata (coca)boss ha scritto:mi sa davvero che è più probabile che beva vino bianco piuttosto che altro...
ciao
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.xvideos.com/video198758/lea_ ... ng_big_toy
questa scena, ad esempio, non è male... carino il momento con le sfere al minuto 10.00
questa scena, ad esempio, non è male... carino il momento con le sfere al minuto 10.00
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso