Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
nelle relazioni amorose, o in flirt a sfondo sessuale non serve nemmeno un grande inglese
basta uno basilare, che tutti più o meno sanno
un inglese di alto livello ti serve se lavori in uk, e allora ti dicono, fammi lo storno anticipandomi semestralmente quelle fatture, fammi una relazione tecnica sulle alterazioni batteriologiche dell'encizatazetamento inupridis
o se devi fare il traduttore
quindi per il loro caso non ci saranno problemi, i like pasta, i like big black cock, per questo sono buoni tutti
basta uno basilare, che tutti più o meno sanno
un inglese di alto livello ti serve se lavori in uk, e allora ti dicono, fammi lo storno anticipandomi semestralmente quelle fatture, fammi una relazione tecnica sulle alterazioni batteriologiche dell'encizatazetamento inupridis
o se devi fare il traduttore
quindi per il loro caso non ci saranno problemi, i like pasta, i like big black cock, per questo sono buoni tutti
Satan is your Lord
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Once you go black you never go back.................peró George è George dico quale spot pubblicitario meglio di questo no?
Per entrambi, lui passa per tombeur des femmes, anche se sospetto sia dell'altra sponda, e lei appare sulle copertine dei rotocalchi...............sarà mica in sto periodo che la Eli sta trattando il rinnovo del contratto a merdaset per presentare qualche cagata tipo Paperissima o altro?
A pensar male si fa peccato peró ci si becca sempre.
Per entrambi, lui passa per tombeur des femmes, anche se sospetto sia dell'altra sponda, e lei appare sulle copertine dei rotocalchi...............sarà mica in sto periodo che la Eli sta trattando il rinnovo del contratto a merdaset per presentare qualche cagata tipo Paperissima o altro?
A pensar male si fa peccato peró ci si becca sempre.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh, visto che il buon George aveva un maiale come animale domestico, credo abbia una buona esperienza in materia e non avrà difficoltà a farsi comprenderebellavista ha scritto:penso sia addestrata come un cane, capisce i comandi: alzati, siediti, seguimi, succhiamelo ecc.sonny ha scritto:chissà in che lingua parlano, a gesti immagino

Scherzi a parte, mi risulta che la ''bocca da bacini'' abbia casa negli states e ci trascorra lunghi periodi...quindi dovrebbe masticare un decente inglese

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' probabile che ne abbia masticato più d'uno.[/quoteMavco Pizellonio ha scritto:lone wolf ha scritto: mi risulta che la ''bocca da bacini'' abbia casa negli states e ci trascorra lunghi periodi...quindi dovrebbe masticare un decente inglese
Dici che li mastica perchè è arrivata a 30 anni senza fare pompini e ora deve imparare?

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Dici che li mastica perchè è arrivata a 30 anni senza fare pompini e ora deve imparare?Mavco Pizellonio ha scritto:E' probabile che ne abbia masticato più d'uno.lone wolf ha scritto: mi risulta che la ''bocca da bacini'' abbia casa negli states e ci trascorra lunghi periodi...quindi dovrebbe masticare un decente inglese
No. E' una sua tecnica segreta, segretissima.
In effetti non potrei neanche parlarvene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma quale canovaccio ...colpo ha scritto:ho appurato che il flirt esiste.
george non deludermi, ricorda : come un canovaccio
george fa presto e non strapazzarla troppo piuttosto ...
che dobbiam passare ancora noi!

p.s.
ho fatto scorte ...

così ci andiamo tutti!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Capirai che segreto, mi sa che l'unico che non l'ha provata in questo emisfero è il povero Drogato...Mavco Pizellonio ha scritto:bellavista ha scritto:Dici che li mastica perchè è arrivata a 30 anni senza fare pompini e ora deve imparare?Mavco Pizellonio ha scritto:E' probabile che ne abbia masticato più d'uno.lone wolf ha scritto: mi risulta che la ''bocca da bacini'' abbia casa negli states e ci trascorra lunghi periodi...quindi dovrebbe masticare un decente inglese
No. E' una sua tecnica segreta, segretissima.
In effetti non potrei neanche parlarvene.