[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22036 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto: la giustizia sportiva spesso è kafkiana,
caro...io questo lo so da tempo.
Dai, che quest'anno avete un' ottima squadra, Ibra è andato via e, spero presto, anche Vieira...quindi ci sono tutti i crismi per ritornare a parlare solo di calcio :awww:
:wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22037 Messaggio da zio »

theathxxx ha scritto:
El Diablo ha scritto:Il nano vuole prosciugare del tutto la sua gallina dalle uova d'oro.
E Galliani non lo vedo convinto, non ci sono acquisti degni del nome Milan, secondo me.
i figli di SB si sono rotti le palle di soldi spesi per una squadra di calcio...

comunque quando avranno lo sceicco come presidente che non sa neppure l' italiano e la storia del Milan voglio vedere come staranno i milanisti

noi juventini invece avremo lapo presidente :bleh:

gli interisti? :roll:
pensando ai Cobolli e ai Gigli, perfino un Lapo diventa una speranza ineffabile per me. almeno è uno della stirpe Agnelli. :roll: 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22038 Messaggio da Paperinik »

Mamma mia che squadraccia che è il real..non la ricordavo così...150 milioni per 2 giocatori e si fanno inculare da una squadraccia che 2 anni fà  era in B, con un nuovo tecnico, e per di più segnano cannavaro e sahlihmankihnhallah o come cazzo si chiama.
Mah..è morto il calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22039 Messaggio da Lonewolf »

Beh la notizia che ho appena sentito su SI Sport mi ha fatto morire dal ridere...Si parla di una cessione di SB ad una cordata israeliana con a capo Galliani :DDD :DDD :DDD
Ghe sboro che estate.... :o

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22040 Messaggio da Paperinik »

Io ho letto che si è fatto avanti lui per la presidenza del milan

Immagine

Si intona bene all'ambiente, e pare abbia promesso un mostruoso centrocampista offensivo scozzese, tal McChicken...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22041 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Mamma mia che squadraccia che è il real..non la ricordavo così...150 milioni per 2 giocatori e si fanno inculare da una squadraccia che 2 anni fà  era in B, con un nuovo tecnico, e per di più segnano cannavaro e sahlihmankihnhallah o come cazzo si chiama.
Papero i tuoi deliri calcistici dopo l'ultima di campionato peggiorano sempre più.

Ho una cura... Ripeti questa frase più e più volte, fino a rinsavire, puó darsi che un giorno tu riesca a capire qualcosa di calcio:

FORZA JUVE VIOLA MERDA!!!!!

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22042 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Galliani 'Offerta bassa,Pirlo incedibile'

16:40 del 01 agosto

Non esiste al momento nessuna trattativa con il Chelsea per la cessione di Andrea Pirlo perchè l'offerta dei Blues è troppo bassa. Lo afferma l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a Sky Sport 24.
Il Chelsea ha offerto per il centrocampista azzurro otto milioni di euro più l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, spiega Galliani, molto meno di quanto si era ipotizzato negli ultimi giorni. 'A queste condizioni Pirlo è incedibile', aggiunge l'ad rossonero a Sky. Su un possibile acquisto di Klaas-Jan Huntelaar, punta olandese del Real Madrid, Galliani dichiara: 'Mi sentiró a breve con l'amico Florentino Perez', presidente del club spagnolo.
Otto milioni più Pizarro è una buona offerta per un 30enne, consideranderando che in premier quest'anno sono diventati particolarmente attenti agli aspetti economici e non ti regalano niente...

La sciocchezza, col senno del poi, il Milan l'ha fatta cedendo Kakà  ad un prezzo tutto sommato basso...fossero stati meno precipitosi, e visto quanto in seguito sono stati pagati C Ronaldo e Ibrahimovic, il brasiliano poteva essere ceduto ad un prezzo molto superiore...oppure, con lo stesso cash, si sarebbe tranquillamente potuto strappare al Real anche un paio di calciatori
Ultima modifica di lone wolf il 01/08/2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22043 Messaggio da Dark Side »

Una trattativa oscura incombe all'orizzonte, adesso e' ufficiale:

il pacchetto azionario di maggioranza dell' A.C Milan Football adesso fa parte della Luthor Corporation.

Lionel Luthor for president:

Immagine

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22044 Messaggio da sonny »

quando galliani nega con forza allora significa che è vero

lui è il suo padrone negano sfacciatamente l'evidenza sempre, leonardo allenatore del milan? impossibile (maggio 2009)
Satan is your Lord

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22045 Messaggio da Paperinik »

Urbano Cairo ha scritto:
Gerda ha scritto:
Dark Side ha scritto:Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla
vuol dire che pirlo ha già  firmato col chelsea..

In effetti con Kakà  ha fatto uguale uguale... certo che se ti scazza mantenere una squadra vendila per dio!
No, no!! Io mi diverto un monte in questi giorni! :DDD
La gazzetta dello sporco non sà  più che cazzo scrivere sul bilan, fra i tifosi in rivolta e quelli che vedono la b, galliani e pirlasconi con una taglia sulla testa...se questo è l'inizio, figurarsi più avanti!! :DDD

I BEI TEMPI DI MARY JANE FICAROTTA SONO FINITI!!

:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22046 Messaggio da Antonchik »

Papero vai continua a rosicare 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22047 Messaggio da Paperinik »

Bambina con le treccine sul triciclo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mamma mia che squadraccia che è il real..non la ricordavo così...150 milioni per 2 giocatori e si fanno inculare da una squadraccia che 2 anni fà  era in B, con un nuovo tecnico, e per di più segnano cannavaro e sahlihmankihnhallah o come cazzo si chiama.
Papero i tuoi deliri calcistici dopo l'ultima di campionato peggiorano sempre più.

Ho una cura... Ripeti questa frase più e più volte, fino a rinsavire, puó darsi che un giorno tu riesca a capire qualcosa di calcio:

E questo che c'entra? Non è vero che il real è una squadra sopravvalutata? Va bene che perdere con una squadra di fabbri non è difficile per nessuno, ma da una squadra di nome come il real con i fuoriclasse che ha mi aspettavo altro, non di vederla perdere con una scquadra che i fuoriclasse ce l'ha in porta e uno prossimo alla pensione.

FORZA VIOLA CULAN MERDA!! :DDD

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22048 Messaggio da theathxxx »

sonny ha scritto:quando galliani nega con forza allora significa che è vero

lui è il suo padrone negano sfacciatamente l'evidenza sempre, leonardo allenatore del milan? impossibile (maggio 2009)
e Moggi allora? Ravanelli non sarà  ceduto... (la sera stessa arriva la notizia della sua cessione al Middlesbrough )

e avanti con altri esempi...

:bleh: :bleh: :bleh:
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22049 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:
Bambina con le treccine sul triciclo ha scritto:

E questo che c'entra? Non è vero che il real è una squadra sopravvalutata? Va bene che perdere con una squadra di fabbri non è difficile per nessuno, ma da una squadra di nome come il real con i fuoriclasse che ha mi aspettavo altro, non di vederla perdere con una scquadra che i fuoriclasse ce l'ha in porta e uno prossimo alla pensione.

FORZA VIOLA CULAN MERDA!! :DDD
sull'analisi del real madrid sono d'accordo, sono gli epiteti che dai alla giuventus che definisci squadraccia che mi spingono a risponderti.

comunque il calcio è bello oramai solo per gli sfottó. Quindi prendilo in culo e viola merda.

passo e chiudo. :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22050 Messaggio da Paperinik »

Per me quelle che giocano con il fisico sono squadracce, perchè la buttano sul fisico per carenze tecniche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”