[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
de silvestri ebbe un exploit simile a quello di santon, ma quello di de silvestri è durato di meno, un paio di mesi se non settimane
ha una buona corsa ma non sa difendere bene, e non ha una grande intelligenza calcistica, è sembrato limitato sotto vari aspetti ed è finito in panchina
si c'è stata la questione del contratto, ma l'ha rinnovato da mesi mi sembra
recentemente ha chiesto di essere ceduto, rimane una scommessa, ma non mi sembra un potenziale fenomeno
ha una buona corsa ma non sa difendere bene, e non ha una grande intelligenza calcistica, è sembrato limitato sotto vari aspetti ed è finito in panchina
recentemente ha chiesto di essere ceduto, rimane una scommessa, ma non mi sembra un potenziale fenomeno
Ultima modifica di sonny il 01/08/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ministro....uno che ha giocato in tutte le nazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...Padoa_Schioppa ha scritto:mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...lone wolf ha scritto:Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
Poi capisco che alla Lazio siete abituati a Maicon e Roberto Carlos.. quindi ci sta che agli occhi del tifoso laziale De Silvestri possa apparire un mediocre terzinaccio...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
va bene che con lotirchio siamo caduti in disgrazia, ma fino a qualche anno fa qualche giocatore decente la vestiva la maglia della Lazio, se ti ricordi.lone wolf ha scritto:Ministro....uno che ha giocato in tutte le mnazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...Padoa_Schioppa ha scritto:mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...lone wolf ha scritto:Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
Poi capisco che alla Lazio siete abituati a Maicon e Roberto Carlos.. quindi ci sta che agli occhi del tifoso laziale De Silvestri possa apparire un mediocre terzinaccio...
fatti servire, sarà discreto, ma dire fenomeno è una bestemmia.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
No...è in scadenza nel 2010, quindi va via per due euri quest'anno o gratis il prossimo anno...e questo spiega tante cose a chi è un po' addentro alle cose di mercatosonny ha scritto:de silvestri ebbe un exploit simile a quello di santon, ma quello di de silvestri è durato di meno, un paio di mesi se non settimane

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Beh, dai...ho detto che faceva il fenomeno, non che lo era...ho poi aggiunto che mi sembra strana l' involuzione che ha avuto negli ultimi tempi...a meno di non pensare che voglia cambiar aria...Padoa_Schioppa ha scritto:va bene che con lotirchio siamo caduti in disgrazia, ma fino a qualche anno fa qualche giocatore decente la vestiva la maglia della Lazio, se ti ricordi.lone wolf ha scritto:Ministro....uno che ha giocato in tutte le mnazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...Padoa_Schioppa ha scritto:mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...lone wolf ha scritto:Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
Successe lo stesso con Stankovic e quest'anno con Pandev, per restare in casa Lazio...ma l'elenco è lungo e riguarda tutte le squadre: quando vuoi andar via, minacci di arrivare a scadenza o cominci a tirar indietro la gamba per far calare il prezzo del cartellino; ben cosciente che quello che la nuova società risparmierà sul cartellino poi è disposta a concedertelo sull' ingaggio...tattica vecchia come il cucco

Ultima modifica di lone wolf il 01/08/2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
io ti dico solo che in due anni ha fatto la riserva a behrami e a lichsteiner, spaccando letteralmente la panca. oltretutto è perennemente infortunato, vai a controllore quante partite ha fatto. per quanto mi riguarda se il Milan lo vuole, Lotirchio glielo impacchettasse subito!lone wolf ha scritto:Beh, dai...ho detto che faceva il fenomeno, non che lo era...ho solo detto che mi sembra strana questa involuzione che ha avuto negli ultimi tempi...a meno di non pensare che voglia cambiar aria...successe lo stesso con Stankovic e quest'anno con Pandev, per restare in casa Lazio...ma l'elenco è lungo e riguarda tutte le squadre: quando vuoi andar via o minacci di arrivare a scadenza, cominci a tirar indietro la gamba per far calare il prezzo del cartellino; ben cosciente che quello che la nuova società risparmierà sul cartellino poi è disposta a concedertelo sull' ingaggio...tattica vecchia come il cuccoPadoa_Schioppa ha scritto:va bene che con lotirchio siamo caduti in disgrazia, ma fino a qualche anno fa qualche giocatore decente la vestiva la maglia della Lazio, se ti ricordi.lone wolf ha scritto:Ministro....uno che ha giocato in tutte le mnazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...Padoa_Schioppa ha scritto: mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...

Le tasse sono bellissime!
caro...io questo lo so da tempo.lone wolf ha scritto:Effettivamente è una sentenza ''particolare''...ma la giustizia sportiva spesso è kafkiana, basti ricordare Mannini e Possanzini squalificati per aver ritardato un controllo antidoping di pochi minuti (per fortuna la sentenza è stata quasi del tutto annullata, ma non era per niente scontato...)zio ha scritto:la condanna è una puttanata che solo le corti europee riescono a coltivare.lone wolf ha scritto:Era per questo che lo scorso anno puntó i piedi per andare a giocare nella Roma, dove gli garantivano uno stipendio molto più alto di quello che guadagna in viola...Urbano Cairo ha scritto:
E' come lavorare aggratis per 4 anni
Ora, con la crisi che c'è, almeno in Italia nessuno è disposto a dargli uno stipendio più alto di quello che guadagna al momento...quindi per lui so' cazzi!
Per me l'unica soluzione possibile è quella di cercare un accordo col Chelsea (in sostanza chiedere uno sconto)
Anche se penso sia difficile glielo concedano, soprattutto ora che anche Abramovich pare esser diventato più attento agli aspetti economici del suo costoso giocattolo
cazzo il chelsea lo ha licenziato per giusta causa poichè cocainomane.
e poi gli chiede i danni patrimoniali per averlo licenziato?
una sentenza che si ribalta in un'udienza.
al massimo pagherà una penale di un paio di milioni.
Peró, rispetto a quella ordinaria, è anche relativamente veloce e ti permette meno appigli...quindi non credo che Mutu riuscirà a venirne fuori facilmente; anche perchè se si rivolge a tribunali diversi da quelli sportivi rischia una squalifica che, vista l'età , per lui significherebbe la fine della carriera
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Dai, che quest'anno avete un' ottima squadra, Ibra è andato via e, spero presto, anche Vieira...quindi ci sono tutti i crismi per ritornare a parlare solo di calciozio ha scritto:caro...io questo lo so da tempo.lone wolf ha scritto: la giustizia sportiva spesso è kafkiana,

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io me lo ricordo alla prima stagione come un ottimo terzino,data l'età . Consideriamo che è giovane e italiano :qualcuno mi riesce a fare due/tre nomi di terzini giovani e italiani decenti a parte Santon? A me viene in mente solo Motta e Criscito...poi il vuoto pneumatico.
Comunque cambiando discorso...qualcuno mi spiega il perchè il calcio croato venga regolarmente pisciato ad ogni sessione di mercato? Cazzo,ci sono degli ottimi giocatori e di certo costano meno di tanti decantati brasiliani di sta minchia. Sto guardando un pezzo di partita del Bayern e c'è sto Pranijc che va via come un treno a sinistra. Già me lo ricordo agli ultimi europei come uno dei migliori laterali mancini,stava a marcire in Belgio e se lo sono preso i crucchi. Ma me ne vengono in mente tanti altri : Pletikosa è un bel portiere in rotta col suo club,lo Spartak Mosca,Modric,Rakitic,Srna...quelli più noti. Ma pure Corluka è un bel terzino,Kranjcar è un talento,Petric è un ottima punta...Boh,vai a capire i nostri dirigenti...
Comunque cambiando discorso...qualcuno mi spiega il perchè il calcio croato venga regolarmente pisciato ad ogni sessione di mercato? Cazzo,ci sono degli ottimi giocatori e di certo costano meno di tanti decantati brasiliani di sta minchia. Sto guardando un pezzo di partita del Bayern e c'è sto Pranijc che va via come un treno a sinistra. Già me lo ricordo agli ultimi europei come uno dei migliori laterali mancini,stava a marcire in Belgio e se lo sono preso i crucchi. Ma me ne vengono in mente tanti altri : Pletikosa è un bel portiere in rotta col suo club,lo Spartak Mosca,Modric,Rakitic,Srna...quelli più noti. Ma pure Corluka è un bel terzino,Kranjcar è un talento,Petric è un ottima punta...Boh,vai a capire i nostri dirigenti...
-
- Veterano dell'impulso
Serpente immondo, padre della menzogna.
Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla
Le indiscrezioni che danno Andrea Pirlo (30) vicinissimo al Chelsea si moltiplicano, ma il numero uno del Milan Silvio Berlusconi commenta: Sono sorpreso da questa notizia sulla cessione di Pirlo. Non ho sentito Galliani ed ho appreso anche io dai giornalisti la notizia. Per quanto riguarda invece la cessione della società Berlusconi è categorico: Sono tutte storie, non c'è nulla di vero. Infine il mercato: Ho parlato con Leonardo negli Stati Uniti ed è tutto a posto.

Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla
Le indiscrezioni che danno Andrea Pirlo (30) vicinissimo al Chelsea si moltiplicano, ma il numero uno del Milan Silvio Berlusconi commenta: Sono sorpreso da questa notizia sulla cessione di Pirlo. Non ho sentito Galliani ed ho appreso anche io dai giornalisti la notizia. Per quanto riguarda invece la cessione della società Berlusconi è categorico: Sono tutte storie, non c'è nulla di vero. Infine il mercato: Ho parlato con Leonardo negli Stati Uniti ed è tutto a posto.
-
- Veterano dell'impulso