[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ma...sbaglio o la pressione fiscale è aumentata ?!
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... 48c1a21372
ps
Nel mese di giugno 2009 si è registrato un avanzo del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 6.600 milioni, inferiore di circa 8.800 milioni rispetto al saldo registrato nel mese di giugno del 2008, pari a 15.355 milioni.
Nel primo semestre del 2009 si è registrato complessivamente un fabbisogno di circa 49.500 milioni, superiore di circa 25.500 milioni a quello dell'analogo periodo 2008, pari a 23.993 milioni.
http://www.tesoro.it/ufficio-stampa/com ... ?idc=21659
Bruneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaa ma ndó staaaaai?!?!
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... 48c1a21372
ps
Nel mese di giugno 2009 si è registrato un avanzo del settore statale pari, in via provvisoria, a circa 6.600 milioni, inferiore di circa 8.800 milioni rispetto al saldo registrato nel mese di giugno del 2008, pari a 15.355 milioni.
Nel primo semestre del 2009 si è registrato complessivamente un fabbisogno di circa 49.500 milioni, superiore di circa 25.500 milioni a quello dell'analogo periodo 2008, pari a 23.993 milioni.
http://www.tesoro.it/ufficio-stampa/com ... ?idc=21659
Bruneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaa ma ndó staaaaai?!?!
Al di là delle pappardelle ideologiche e delle false promessa elettorali era chiaro come il sole che la pressione fiscale doveva aumentare...crisi economica, aumento spese militari, aiuti alle banche, catastrofi naturali, ammortizzatori sociali...unitamente a un debito pubblico altissimo da ormai 30 anni e a un apparato pubblico ipertrofico e costoso ereditato dai governi cattocomunisti degli anni '70.
Almeno Prodi e gli altri scalcinati governi di centrosinistra avevano un pregio: non raccontavano minchiate in campagna elettorale sulla diminuizione delle tasse...
...le aumentavano e basta...!!!
Almeno Prodi e gli altri scalcinati governi di centrosinistra avevano un pregio: non raccontavano minchiate in campagna elettorale sulla diminuizione delle tasse...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ho sempre apprezzato l'onestàHelmut ha scritto:Almeno Prodi e gli altri scalcinati governi di centrosinistra avevano un pregio: non raccontavano minchiate in campagna elettorale sulla diminuizione delle tasse...
almeno sai dove vai a parare..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- celointiro
- Primi impulsi
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi ricordavo della faccenda.... viva gli archivi informatici!
ma quel diavolo di Silvio sa già come uscirne, mica è l'ultimo arrivato: prostitute extracomunitarie? no no, trattasi di badanti che svolgono un fondamentale lavoro di assistenza per le persone anziane
non è un caso che sia in corso una certa regolarizzazione... poi per l'età ci siamo

ma adesso che da bari partono i casini per il centro sinistra e tutti i partiti di opposizione, d'avanzo farà 10 domande a Franceschini?
e come mai repubblica mette sull'homepage la notizia di bari solo all'ottavo posto?
ma chi credono di avere a repubblica come direttore, Minzolini?
e come mai repubblica mette sull'homepage la notizia di bari solo all'ottavo posto?
ma chi credono di avere a repubblica come direttore, Minzolini?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
veramente d'avanzo fa domande per gli scandali.alex1jd1 ha scritto:non è mica Franceschi ad aver raccontato balle colossali a raffica, perchè D'Avanzo dovrebbe rivolgergli le domande?
dietro ogni scandalo c'è una balla. o no?
cmq concordo che franceschini non sia quello giusto a cui rivolgere domande. a chi? vuoto.
cmq la daddario ieri era a parigi ad un festa organizzata in suo onore.
la cosa che mi ha impressionato non è la sua voglia di sfondare.
lo sanno anche i bambini che qualcuno avrà pagato le sue confessioni.
la cosa impressionante è che durante un'intervista di Rai2 ha scambiato il Louvre per Lourdes.
ecco.... io una così ignorante non riuscirei neppure a salutarla. figuriamoci a portarmela a letto. che poi diciamocelo....non è neanche tanto gnocca. ha due occhi che sembrano zoomati2x.
che gusti il Berlusca....mah....
la cosa che mi ha impressionato non è la sua voglia di sfondare.
lo sanno anche i bambini che qualcuno avrà pagato le sue confessioni.
la cosa impressionante è che durante un'intervista di Rai2 ha scambiato il Louvre per Lourdes.
ecco.... io una così ignorante non riuscirei neppure a salutarla. figuriamoci a portarmela a letto. che poi diciamocelo....non è neanche tanto gnocca. ha due occhi che sembrano zoomati2x.
che gusti il Berlusca....mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
wè alex...ma sai cosa sta succedendo a bari o no?alex1jd1 ha scritto:non ti seguo più, a quali balle ti riferisci? al fatto che Berlusconi riceve le prostitute a casa sua? o che frequenta minorenni?
sono stati indagati tutti i rappresentanti dei locali partiti di opposizione sempre per affari legati alla sanità .
uff...