[OT] grande sondaggio SINISTRA CENTRO DESTRA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No ma scusate, questo sondaggio di pelleposcide è una cosa seria?
Io ho votato giulivamente destra, e da neo uomo di destra non posso certo tirarmi indietro.
Boia chi pasta frolla.
Io ho votato giulivamente destra, e da neo uomo di destra non posso certo tirarmi indietro.
Boia chi pasta frolla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
eh ma qualcuno doveva lanciare la statistica/scommessa....GaiusBaltar ha scritto:Mini hai vinto il premio per aver citato SB per primo in sto topic!MiniMe ha scritto:votato sinistra. Quanto ci mettiamo a far diventare questo l'ennesimo thread politico acceso contro silvio?![]()
![]()
![]()
Per me i risultati sono o truccati o dentro SZ si aggira una interessante, per ora e per me, maggioranza silenziosa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
prima di trarre delle conclusioni considerate che:
1) il sondaggio non è serio (provocazione di bassa lega di forumista di bassa lega)
2) molti sono in vacanza (capi compresi altrimenti questo sondaggio sarebbe morto in un secondo)
3) i sondaggi hanno sempre un numero infimo di partecipanti se confrontati con il numero degli iscritti. perfino il sondaggio più partecipato (culo vs. tette) ha appena 751 votanti sul totale e considerate che molti di quei 751 hanno solo fatto una delle tre cose che fanno i neo iscritti su SZ (le altre due sono presentarsi e fare una richiesta) prima di sparire definitivamente.
1) il sondaggio non è serio (provocazione di bassa lega di forumista di bassa lega)
2) molti sono in vacanza (capi compresi altrimenti questo sondaggio sarebbe morto in un secondo)
3) i sondaggi hanno sempre un numero infimo di partecipanti se confrontati con il numero degli iscritti. perfino il sondaggio più partecipato (culo vs. tette) ha appena 751 votanti sul totale e considerate che molti di quei 751 hanno solo fatto una delle tre cose che fanno i neo iscritti su SZ (le altre due sono presentarsi e fare una richiesta) prima di sparire definitivamente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non ci credo alla tua conversione, sei un agente sotto copertura del KGB!CianBellano ha scritto:No ma scusate, questo sondaggio di pelleposcide è una cosa seria?
Boia chi pasta frolla.

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
che sia forse la sinistra (qui come altrove) che dimostra di non saper perdere?
forse scherzo ma potrebbe darsi che sia uno specchio del voto italiano.
gli apolitici, i disinteressati, quelli che pensano solo al calcio..... alla fine votano a destra
quelli di sinistra parlano, discutono, si confrontano.... quelli di destra guardano le partite
è un discorso semplicistico, riduttivo ma vero nella propria banalità
forse scherzo ma potrebbe darsi che sia uno specchio del voto italiano.
gli apolitici, i disinteressati, quelli che pensano solo al calcio..... alla fine votano a destra
quelli di sinistra parlano, discutono, si confrontano.... quelli di destra guardano le partite
è un discorso semplicistico, riduttivo ma vero nella propria banalità
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
4) la metà di quei 751 votanti sono cloni..bigtitslover ha scritto:prima di trarre delle conclusioni considerate che:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
un-mediocre-come-tanti ha scritto:voto destra...quindi di pietro

Io non mi considero realmente di destra, quanto un "identitario" e un differenzialista.
Peró vabbè, giusto per fare statistica e far contento pelleposcide...voto destra.
-
- Nuovi Impulsi